La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GG

#1
:mrgreen:

Where you lead (I will follow)


Knowing you the way I do
I only wanna be with you
And I will go
to the ends of the earth,
'cause darling, to me that's what you're worth
Chorus
Where You Lead
I will follow
Anywhere that you tell me to
If you need-If you need me to be with you
I will follow
Where you lead
If you're out on the road
Feelin' lonely and so cold
All you have to do is call my name
And I'll be there
On the next train
Chorus
I always wanted a real home
With flowers on the windowsill
But if you wanna live in New York City
Honey you know I will
I never thought I could get satisafaction
From just one man
But if anyone can keep me happy
You're the one who can
Chorus (2x)
Oh baby, ohh, I'm gonna follow where you lead
I'm gonna follow where you lead
I'm gonna follow where you lead
I'm gonna follow where you lead
I'm gonna follow where you lead
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
menomale qualcuno l'ha capito :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Lorena ha scritto:Io l'avevo letta... ma non ho proprio capito qual è :oops:
è la sigla di una serie tv... :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
scusate, mi sono persa una puntata la settimana scorsa..., com'è che Rory e Dean si sono lasciati? ... e .. è successo qualcosa con il biondino del giornale, ieri il nonno ha fatto riferimento a una festa e mi sa che mi sono persa anche quella!!!
Grassie!!!

#7
miki ha scritto:scusate, mi sono persa una puntata la settimana scorsa..., com'è che Rory e Dean si sono lasciati? ... e .. è successo qualcosa con il biondino del giornale, ieri il nonno ha fatto riferimento a una festa e mi sa che mi sono persa anche quella!!!
Grassie!!!
si, si sono lasciati ad una festa fatta dai nonni di Rory!
Rory pare che abbia una simpatia per il biondino, ma ho seguito poco!!

#8
se siete curiose io ho tutte le trame delle puntante della stagione :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Estratti.Naturali ha scritto:se siete curiose io ho tutte le trame delle puntante della stagione :roll:
grande!!!io non ho mai tempo per vederlo!!! :(

#11
io le Gilmore le amo troppo...
Quella canzone me la sono scaricata la scorsa settimana, me la canto tutto il giorno al lavoro, troppo bella.
"Purtroppo" frequento un newsgroup su questa serie tv, i frequentatori si scaricano le puntante che ancora non abbiamo visto (in inglese, pare che capire Paris in lingua originale sia impossibile)e vi scrivono le trame, per cui so gia tutto in anticipo xche non resisto e vado a leggere gli spoiler....
Una cosa che vorrei tanto e' infilarmi nel guardaroba di Lorelai xche mi piace il suo modo di vestire, anche se credo stia bene a lei xche e' gnocca...il mio standard e' sul medio-basso x cui...

#12
belleeeeeeeeeeee le Gilmor's Girls... ma ieri me le sono perse uffiiiiiiiiiii nessuana che mi racconta la puntata?

Comunque Rory si è lasciata con Dean perchè alla festa organizzata dai nonni lui si era reso conto di essere fuori posto e lei non ha saputo dirgli che non era vero...
con il biondino non si sa lei non sembra apprezzarlo più di tanto però secondo me gatta cicogna 8)

#14
Lorena ha scritto:Ragazze, ma Alias lo vede nessuno?

(Posso andare ot, Estratti? :wink: )
qualche puntata, preferisco streghe, nikita, i finnerty dharma e greg, will e grace e naturalmente una mamma per amica!

#15
Ragazze...io mi sento esclusa da questa conversazione...non conosco neanche di striscio una delle serie di cui parlate..
Ma sono sul satellite/pay tv????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009