La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
irisch ha scritto:
Per favore, ditemi quanto costa il cofanetto...devo prenderlo al più presto!
grazie :wink:
Io l'ho pagato 159 euro nel 2005 ora non so che prezzi abbia.

#17
Accidenti...pensavo sinceramente un pò meno!!! Ed era il 2005!? :?

Comunque grazie, mauchia. Magari dopo le spese per le ferie, valuto la spesa....
ciao

#18
Accidenti...pensavo sinceramente un pò meno!!! Ed era il 2005!? :?

Comunque grazie, mauchia. Magari dopo le spese per le ferie, valuto la spesa....
ciao

#19
Hei avete visto che ridanno la serie su la7? :D
Ve li potreste registrare.
La scorsa settimana ho rivisto il primo per la terza volta.
Anche io sono una fans! L'ho visto al cinema e devo solo dire una cosa, anche per le protagonste si vede che il tempo è passato......... :?
Ma certo che abiti, ambientazioni e fustazzi!

#20
DIERRE ha scritto:Hei avete visto che ridanno la serie su la7? :D
Ve li potreste registrare.
Anche su Sky (Comedy Central) li trasmettono a rotazione da tempo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:io l'ho visto e ne sono uscita strafelice... ma con una perplessità.
il riassunto in un film delle vicende delle quattro ragazze ha tolto spazio all'approfondimento psicologico che caratterizzava la serie.

però che vestiti, che scarpe... e che uomini! :D
verò... è però anche un film piuttosto lungo (oltre 2 ore, con pausa di 8 minuti) e dal ritmo molto serrato... proprio per poter raccontare tutto alcuni tagli si sono resi necessari.
Mi è piaciuto, le 4 protagoniste sono cresciute e maturate, ognuna in accordo con le sue proprie vere inclinazioni (mi riferisco in particolare a Samantha nel finale).
Circa vestiti e scarpe è strepitoso, una giostra di cambi d'abito... Carrie è sempre un'ardita fashionista, ma il look di Miranda si è evoluto tantissimo, è più glamorous e meno "sciuretta" della serie... mentre Charlotte è diventata più sexy e meno signorina Silvani dalle suore...

Mi sono innamorata del vestito Christian Dior con le perle che Carrie ha indossato per il servizio di Vogue... in quella sequenza ho rischiato di svenire! 8)

Negli USA stanno impazzendo per la cintura con le borchie ed i sandali che Carrie ha indossato in varie scene :)
ieri sera è stato il mio turno... confermo quanto detto da Merc, soprattutto per il vesdtitio Dior... quando l'ho visto ho esclamato "così lo voglio" e un po' di persone si sono girate :oops:

mi ha fatto tenerezza Charlotte, sia per la sua vita privata che per come affronta la questione Carrie, un paio di volte ho avuto il groppo "dell'amica" in gola...

Miranda la notte di Capodanno ha ricordato me stessa.. :roll: :roll: :roll:

però però... girotondo d'abiti (e scarpeeeeeeee ahhhhhh sospiro) mi aspettavo qualcosa di diverso non so perchè....

una cosa, non so se è voluto o meno, ma i truccatori sono stati un po' impietosi, in certe scene Samantha dimostrava altro che i suoi anni e Carrie pure.... :roll: sicuramente realistiche, ma meno in linea col telefilm....


ah....cerco volontari per scovare quel Resort...lì ho sbavato e parecchio......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto: Mi sono innamorata del vestito Christian Dior con le perle che Carrie ha indossato per il servizio di Vogue... in quella sequenza ho rischiato di svenire! 8)
ieri sera è stato il mio turno... confermo quanto detto da Merc, soprattutto per il vesdtitio Dior... quando l'ho visto ho esclamato "così lo voglio" e un po' di persone si sono girate :oops:


ah....cerco volontari per scovare quel Resort...lì ho sbavato e parecchio......
Rapida ricerca ha portato alle seguenti conclusioni:
- alcune scene del filme avrebbero dovuto essere girate in messico, ma a causa di vincoli di budget...
- ... tutto il film è stato girato in California, tesi supportata anche dai credits a fine film
- l'ispirazione per il resort del film pare essere il One&Only Palmilla di Cabo San Lucas (www.oneandonlyresorts.com), dove John Travolta ha festeggiato i suoi 50 anni e piuttosto frequentato dal jetset.

Considerando che non ho visto il film...
adesso ripagate la preziosa informazione con la foto dell'abito di Dior 8)

#24
posso dire una cosa che non so quanto il mio tesoro potrebbe capire? A parte il motivo tristissimo e a parte la non trascurbile assenza dello sposo, maaaa il viaggio di nozze con le amiche di sempre quanto divertente può essere??? Almeno per me e per come è stato il nostro viaggio (no relax e no seratine romantiche) avere alcune di loro con me sarebbe stato magnifico :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#26
Cla' ha scritto: Considerando che non ho visto il film...
adesso ripagate la preziosa informazione con la foto dell'abito di Dior 8)
l'ho trovato in rete solo in versione senza perle :( non è la stessa cosa...
cerco meglio!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto: Considerando che non ho visto il film...
adesso ripagate la preziosa informazione con la foto dell'abito di Dior 8)
l'ho trovato in rete solo in versione senza perle :( non è la stessa cosa...
cerco meglio!
Un po' di impegno eh :twisted:

#28
ci sono anch'iooooo!!!

straamo la serie, diciamo che non stiro se non metto un dvd!!!
ovv ho tutta le serie, e sono andata a vedere il film!!
che mi è piaciuto tantissimo... a parte la scena - fantascienza in cui carrie, dopo tutto quello che gli ha fatto big, appena lo vede gli si butta sopra e lo PERDONA!! io l'avrei ammazzato, credo che ci sarebbe voluto almeno un attimo di spiegazione tra i due...

mi piacerebbe moltissimo avere un gruppo di amiche come lo sono loro, ma qui a palermo non conosco nessuna così:
onesta con le amiche
di buon cuore
amante della vita
volenterosa ad affiatarsi
zero invidiosa

w "censured" and the city!!!

#29
oh brava! Una che la pensa come me... io forse lo avrei sposato solo per divorziare subito dopo al solo scopo di farmi lasciare la casa con annesso guardaroba bilocale :lol:
E... io le quattro amiche così ce le ho, e mi mancano da morire....
The sisterhood of The Calf 40