La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ernesto Meda NON fa top stondati??????????????????????

#1
Ciao a tutti!
Altro problemino...
Avevamo già scelto tutto: cucina, disposizione, elettrodomestici, il colore del top in quarzo, ma abbiamo scoperto che Ernesto Meda non fa top stondati (la nostra cucina termina con delle mensole stondate...).

COME E' POSSIBILE????????????????????????????????

Cioè: sto parlando di Ernesto Meda...
Qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema mi sa dire come ha risolto?

Grazie a chiunque possa darmi una mano.

#3
digli di guardare bene sul listino, mi sembra strano che ernesto meda non abbia il profilo "toro"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
valenne83 ha scritto:Ciao, beh, se Ernestomeda non li fa, puoi sempre farlo fare ad un marmista, oppure comprare il top di Okite, Quarella... non per forza quello di Ernestomeda... giusto? Si può vero?
Sì, Valenne.
Infatti l'unica alternativa sembra essere quella di farlo fare da un artigiano.

Oppure di cercare un altra casa di produzione cucine che abbia voglia di farci il top stondato anche se non compriamo la cucina da loro...

Certo che mi sembra così strano che Ernesto Meda non faccia top stondati!!!!!

Però volevo sapere se qualcuno che ha comprato una cucina ernesto meda si è trovato con lo stesso problema che ho attualmente io...
giusto per sapere come l'hanno risolto...

Grazie per i suggerimenti!

#5
ccd ha scritto:digli di guardare bene sul listino, mi sembra strano che ernesto meda non abbia il profilo "toro"...
Ciao!
Non è il profilo toro che mi interessa, ma il piano stondato...
Forse non mi ero spiegata bene...
Cioè il piano che non finisce dritto ma con una curvatura...

Grazie comunque!

#6
heartart ha scritto:
ccd ha scritto:digli di guardare bene sul listino, mi sembra strano che ernesto meda non abbia il profilo "toro"...
Ciao!
Non è il profilo toro che mi interessa, ma il piano stondato...
Forse non mi ero spiegata bene...
Cioè il piano che non finisce dritto ma con una curvatura...

Grazie comunque!
terminale raggiato... mi sembra comunque strano che manchi... approfondirei...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ccd ha scritto:
heartart ha scritto:
ccd ha scritto:digli di guardare bene sul listino, mi sembra strano che ernesto meda non abbia il profilo "toro"...
Ciao!
Non è il profilo toro che mi interessa, ma il piano stondato...
Forse non mi ero spiegata bene...
Cioè il piano che non finisce dritto ma con una curvatura...

Grazie comunque!
terminale raggiato... mi sembra comunque strano che manchi... approfondirei...
Ah ecco..
Non sapevo il termine tecnico.
Grazie!

Anche per me è stranissimo che un azienda di quel genere non fornisca il piano con terminale raggiato...
Però nel negozio hanno contattato direttamente l'Ernesto Meda ed è stat confermata questa cosa.
E' piuttosto assurdo a mio parere.

Adesso credo ci rivolgeremo ad un artigiano.

Grazie comunque a tutti!

#8
ernesto meda non è che si fa i piani quarzo in casa va comunque da un marmista che per fare quei piani deve avere un minimo di attrezzatura (al limite una macchina cnc per la lavorazione dei marmi), se non lo fanno è più perchè non vogliono...
ma non è che il tuo piano è a sbalzo?

#9
Non è che Ernesto Meda non lo produce, è che non te lo vogliono proprio fare, nel senso che anche se non previsto a listino un azienda che si impone sul mercato come ernesto meda a mio parere deve essere sempre in grado di soddisfare i propri clienti, nei limiti del fattibile , ovviamente.
Io non comprerei ernesto meda solo per questo :D giusto per non mettere zizzania !!!!!!!
Skyline

#10
Skyline ha scritto:Non è che Ernesto Meda non lo produce, è che non te lo vogliono proprio fare, nel senso che anche se non previsto a listino un azienda che si impone sul mercato come ernesto meda a mio parere deve essere sempre in grado di soddisfare i propri clienti, nei limiti del fattibile , ovviamente.
Io non comprerei ernesto meda solo per questo :D giusto per non mettere zizzania !!!!!!!
Concordo in tutto con quello che hai detto..
tranne l'ultima frase: la cucina che ho scelto è troppo bella e non posso rinunciarvi!

Grazie!