La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

angolo relax

#1
buongiorno :)

allora stavo pensando nella mia casetta..invece di fare il giardinetto xìzan o simili ..lascerei tutto l'angolo aperto e mi piacerebbe mettere il

- finto mattone bianco..ma carta da parati o tipo resina???

secondo punto volevo fare angolino relax con 2 sedie pantom ma rosse e un tavolino tondo in mezzo.

secondo voi se le acquisto da ebay valgono o c'è rischio di una fregatura??

in alternativa accetto immagini di angolino relax

#2
ciao, premesso che non conosco casa tua...

1) la carta da parati che riproduce i mattoncini la eviterei, mi sembra squallida, meglio in resina o pietra ricostruita.

2) le panton sono bellissime, ma se deve essere angolo relax, beh...credo che ci siano sedie più comode, magari qualcosa con braccioli, in modo da rilassarsi sul serio, che ci si possa abbandonare invece che stare con la schiena tesa.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
ma relax era un pò per dire..diciamo che avendo il divano molto vicino mettere anche 2 poltroncine mi sembra troppo..vorrei spezzare con 2 sedie..

appena posso metto le foto aggiornate

e anche per il mattone allora scarto la carta :D

#4
margot606 ha scritto:ma relax era un pò per dire..diciamo che avendo il divano molto vicino mettere anche 2 poltroncine mi sembra troppo..vorrei spezzare con 2 sedie..

appena posso metto le foto aggiornate

e anche per il mattone allora scarto la carta :D
Margot, che divano colore ecc..? C'è il tavolo vicino..? Puoi darci qualche indicazione in piu sull'ambiente in cui andrebbe creata la zona conversazione..? :roll:

#5
allora il divano è rosso e in teoria tutte le pareti saranno bianche e argento..vicino al divano nn penso di mettere un tavolino ma solo un mobiletto per il telefono sul lato.

più tardi vado a fare le foto cosi aggiorno anche l'album e ve le faccio vedere perchè in effetti senza immagini nn è semplice :roll: