La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#737
people ha scritto:ciaoooooo

BUONGIORNOOOOOOO
Bentornata!!!! :wink:


Ma Samantha? :roll:
Ricordo che doveva iniziare il nuovo lavoro e forse non può collegarsi :cry: qualcuno ha sue notizie?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#739
Anna73 ha scritto: Ma Samantha? :roll:
Ricordo che doveva iniziare il nuovo lavoro e forse non può collegarsi :cry: qualcuno ha sue notizie?
penso sia proprio così, Anna. A me aveva detto che doveva cominciare un nuovo lavoro e che per un pò non poteva collegarsi. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#740
Lorena ha scritto:Domooooooooooooooooooooooooooovoy!!!!! Ti nascondi? Che fine hai fatto????? Sposina degenre!

Ciao Lore!!! :D

Un po' di casini... un po' di problemi... poca voglia di cazzeggiare.

Passerà e tornerò a rompervi come sempre!

Bello non essere dimenticata! Baci Baci....

#741
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Domooooooooooooooooooooooooooovoy!!!!! Ti nascondi? Che fine hai fatto????? Sposina degenre!

Ciao Lore!!! :D

Un po' di casini... un po' di problemi... poca voglia di cazzeggiare.

Passerà e tornerò a rompervi come sempre!

Bello non essere dimenticata! Baci Baci....
Come dimenticarti! Spero che i problemi non siano gravi! Un abbraccio!
Immagine
Immagine

#744
LAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

bentornataaaaa!!! :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#745
LAUU sei sparita di nuovo?? :lol:

hai notizie di Frankkk? è tanto tempo che non si fa vedere.. se ti sei tenuta in contatto.. salutamelo.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#747
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:ciao a tutti :D
OddioOddioOddio!!! Che bello!!!!!!!!
si ma è sparita subito.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#748
Ossignur la Lauuuu :shock:

Vieni qui, non scappare tuuuu che con la tua casa mi hai rubato il cuooooooor :D :D

#749
non sono scappata, sono solo andata a pranzo!!

è da un sacco che non passavo a leggere, oggi mi ci sono trovata e ho visto che c'è tanta gente che non molla mai!! allora vi ho lanciato un salutino! come state? noi bene :D

Franco è un po' che non lo sento più....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...