La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTOOOOOO!!!!!

#1
AIUUUUTOOOOOO!!!!!!
Sono completamente in balia di un tiranno in carrozzella e 8 gatti miagolanti che gli girano fra le ruoteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Le richieste sono una al nanosecondo, le emergenze idem.
Qualunque consiglio e rimedio è ben accetto per sopravvivere a questi due mesi.
Ho già DUE carrozzelle, una da trasporto auto e una che si trasforma da letto a wc, gli manca la rete in mezzo e possiamo giocare anche a ping pong.
Il problema è che il ragazzino è talmente traumatizzato che si sente invalido dal bacino in giù e non vuole neanche farsi toccare la gamba :shock:
Incazzato come una iena soprattutto di notte, non vi dico cosa esce da quella boccuccia........................................................... :o :shock: :evil:

Un abbraccio circolare a tutti, sono indietro su tutto, nascite, matrimoni e compleanni. Ho letto dell'ennesima prevedibile scissione e non mi stupisce l'eleganza, come sempre, del mio forum preferito nel commentarla. Il malessere altrui non è mai piacevole, e questa è la mia personale sensazione sulla prevedibile faccenda. 8)
Forza Daniel!

Re: AIUTOOOOOO!!!!!

#3
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:AIUUUUTOOOOOO!!!!!!
il consiglio, in questi casi, per sopravvivere 2 mesi è: prendigli una playstation ;)
lo piazzi a giocare e non ci pensi più :lol:
La playstation ce l'ha dal padre e qua manca ma lo sto drogando con Sky, psp, gameboy e per fortuna c'è un cortile che lo salva, la sera vanno forti le gare in carrozzella con gli amici. :wink:
Il problema è convincerlo che l'altra gamba sarà anche debole ma è sana, porcapupazza, e per cagher sarebbe UTILISSIMO usarla, capisciammè!!! :roll: :evil:
Forza Daniel!

#4
Raffa bentornata e un abbraccio di solidarieta' :D
...magari e' un periodo di adattamento, da quanto e' a casa l'erede?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
Lalli04 ha scritto:Raffa bentornata e un abbraccio di solidarieta' :D
...magari e' un periodo di adattamento, da quanto e' a casa l'erede?
Il tronista è a casa da domenica sera ma i primi due giorni sono stati veramnete un incubo perchè non eravamo abbastanza attrezzati e il male è logicamente ancora forte.
Santi vìicini, comunque, Lallina cara, soprattutto i "panzuti" perchè Nik associa la forza degli aiutanti in base al volume della panza, pensa te! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#6
ciao raffa a quanto pare hai un bel da fare in questi giorni :lol:

dovrebbero inventare lo sdoppiamento...

la play fattela portare così nik ci gioca... con la PSP si cieca!

in bocca al lupo :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Re: AIUTOOOOOO!!!!!

#7
riffa&raffa ha scritto:AIUUUUTOOOOOO!!!!!!
Sono completamente in balia di un tiranno in carrozzella e 8 gatti miagolanti che gli girano fra le ruoteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Le richieste sono una al nanosecondo, le emergenze idem.
Trattandosi di esemplare cucciolo di "homo invalidus semi-moribondus", direi di ignorare le richieste che non siano emergenze.
Nel giro di qualche ora dovrebbero ridimensionarsi :mrgreen:

Re: AIUTOOOOOO!!!!!

#8
Cla' ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:AIUUUUTOOOOOO!!!!!!
Sono completamente in balia di un tiranno in carrozzella e 8 gatti miagolanti che gli girano fra le ruoteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Le richieste sono una al nanosecondo, le emergenze idem.
Trattandosi di esemplare cucciolo di "homo invalidus semi-moribondus", direi di ignorare le richieste che non siano emergenze.
Nel giro di qualche ora dovrebbero ridimensionarsi :mrgreen:
VERO, VERISSIMO!!! Riffa&Vileda conferma anche se è molto difficile con un homoinvalidus geneticamente bulletto. :D
Stamattina alle 6 chiedeva fagioli borlotti con aceto balsamico e telecomando=SCETTRO. Per la prima volta mi sono girata dall'altra parte e ho continuato a dormire.... :twisted:

Poi alle 8 glieli ho dati.... :roll: :P
Forza Daniel!

#9
Kyky ha scritto:ciao raffa a quanto pare hai un bel da fare in questi giorni :lol:

dovrebbero inventare lo sdoppiamento...

la play fattela portare così nik ci gioca... con la PSP si cieca!

in bocca al lupo :wink:
fattela portare da "quel" padre? Purtroppo non posso raccontarvi i risvolti di questo momento ma so che non ci credereste! :shock: :shock: :shock:
Forse però qualche consiglio legale in privato a Kalì lo chiederò, mi sa.... :roll:
Forza Daniel!

Re: AIUTOOOOOO!!!!!

#11
Cla' ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Stamattina alle 6 chiedeva fagioli borlotti con aceto balsamico
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Guarda, è che non ho la pazienza di scriverle tutte, ma avrei tanto di quel materiale per una tragi-sit-comedy da vendere a Mediaset... da far soldi a palate! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#12
quanto sganci per la passsss del mio matrimonio??

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3