La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stefania_b ha scritto:Eli mi sa che tu sei proprio una degna aspirante all'entratata nel club dei rinco: hai un unico neurone sconfitto dal caldo, leggi cose easy ma anche no (interessante il tuo post in libreria, sto cercando tra i miei titoli e ti faccio sapere) e non capisci quello che succede parlando di entropia in modo appropriato.
Io appoggio la tua candidatura!
Kali il podio... si fa fatica a salirci continuamente, perchè non chiediamo di mandarci direttamente le medaglie a casa sotto la palma?
Cavoli l'entropia ci stava eh!!!!!!!!!
Vedi che l'hai capito:
È perchè leggo cose di ogni tipo, che poi mi ritrovo a citare l'entropia sognando palmizi e rum (giuro che quando leggo non tengo il libro con una mano e il rum nell'altra, nonostante forse lo si possa pensare :lol: )
riffa&raffa ha scritto:Vieni, sognamo........ al mare sotto quale palmizzo vai beata te?
Vado a Jesolo ma solo per tre giorni..... ma bastano, bastanooooo.... però il palmizio mi sa che nella migliore delle ipotesi sarà un ombrellone :D
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#122
cyberjack ha scritto:Raga, ok lo svacco... ma perchè sebbene io abbia continuato ad affermare che la mia soddisfazione non ha nulla a che vedere con la scissione dell'altro forum voi continuate a parlarne? Se volete farlo aprite un tpic a riguardo, che poi sembra che io sia felice perchè la gente di la è triste...
ma no, dai va bene così! io sono curiozizzima però della tua soddisfazione Ciber, non mica capito ???
A proposito posso ringraziare te e tutti gli operatori del 118 per il lavoro che fate? Sono stati splendidi con Niki, in tutti i sensi :wink:
Forza Daniel!

#124
ma la coppa me la posso tenere o mi danno la copia come a Cannavaro? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#125
Eli&Mat ha scritto:
stefania_b ha scritto:Eli mi sa che tu sei proprio una degna aspirante all'entratata nel club dei rinco: hai un unico neurone sconfitto dal caldo, leggi cose easy ma anche no (interessante il tuo post in libreria, sto cercando tra i miei titoli e ti faccio sapere) e non capisci quello che succede parlando di entropia in modo appropriato.
Io appoggio la tua candidatura!
Kali il podio... si fa fatica a salirci continuamente, perchè non chiediamo di mandarci direttamente le medaglie a casa sotto la palma?
Cavoli l'entropia ci stava eh!!!!!!!!!
Vedi che l'hai capito:
È perchè leggo cose di ogni tipo, che poi mi ritrovo a citare l'entropia sognando palmizi e rum (giuro che quando leggo non tengo il libro con una mano e il rum nell'altra, nonostante forse lo si possa pensare :lol: )
riffa&raffa ha scritto:Vieni, sognamo........ al mare sotto quale palmizzo vai beata te?
Vado a Jesolo ma solo per tre giorni..... ma bastano, bastanooooo.... però il palmizio mi sa che nella migliore delle ipotesi sarà un ombrellone :D
E dici niente! Qui a Torino c'è un'afa pazzesca e la pioggia di questi mesi ha trasformato il mio minigarden in una giungla.... mo' mi metto anch'io un palmizio finto con le noci di cocco e risolvo il week. :wink:
Forza Daniel!

Re: quanto sto godendo... sìsìsìsìsìsì!!! :D :D

#127
cyberjack ha scritto:... è dura avere sempre ragione... 8)

è un topic auto-celebrativo e completamente inutile, non scriverò su cosa avevo ragione e pe quali motivi sono così soddisfatto.... quindi mi dispiace se siete entrati pensando a qualcosa di zozzo :lol: :lol:

lesotutte!!! :mrgreen:
Uuhhhh, quanto ti ho pensato nei giorni scorsiiii... :P E con questo msg altrettanto sibillino, chiudo il mio unico commento riguardante il pregresso de qqua e dde llà. :wink:

#128
ahhh... un bel palmizio nel giardino con a fianco una piscinetta di gomma di quelle dei bambini, va già bene, va già benee....
Io invece non vedo l'ora di combinarne una caterva, a Jesolo.... siamo solo donne, questo è il weekend di rito da vari anni, e quest'anno abbiamo con noi la bimba di una di noi (new entry assoluta) e festeggiamo l'addio al nubilato di un'altra di noi.... uuuuhhhh sarà un lungo e spassoso weekend...!!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#129
loremir77 ha scritto:uff!

voi però brutte stronxe potete far shopping insieme.. :evil:

nessuno pensa alllaa pppppovera piccccccola loremir sssssola e solitaria nel suo giro per saldiii.. :cry: :cry:

:twisted:
Brava Lore diglielo!
All'inizio svaccavo anche io questo forum bella allegra sotto la palma e poi hanno cominciato a parlare di aperitivo e poi di saldi... :evil:
così ci tagliano subito fuori...
se non ci volete ditelo subito!
Dico male Lore?
Eh Lore? Eh Lore?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#131
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:uff!

voi però brutte stronxe potete far shopping insieme.. :evil:

nessuno pensa alllaa pppppovera piccccccola loremir sssssola e solitaria nel suo giro per saldiii.. :cry: :cry:

:twisted:
Brava Lore diglielo!
All'inizio svaccavo anche io questo forum bella allegra sotto la palma e poi hanno cominciato a parlare di aperitivo e poi di saldi... :evil:
così ci tagliano subito fuori...
se non ci volete ditelo subito!
Dico male Lore?
Eh Lore? Eh Lore?
i saldi non si negano a nessuno! :evil:
(a parte a chi deve pagare una sbobola di tasse...) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#132
stefania_b ha scritto:ma voi toscane potete riunirvi in posti mooolto più belli di Milano, non vi lamentate!
siamo un pò dispersive.. si cambia provincia ogni 3x2! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#133
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: il punto è che non lo sa nessuno almeno ufficialmente :roll:
io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, :P
pure io pure io pure ioooo! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
tu sei una SCIAMPISTA :evil:
non puoi aver capiiiitoooh! :evil: :evil: :evil:

#135
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto: io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, :P
pure io pure io pure ioooo! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
tu sei una SCIAMPISTA :evil:
non puoi aver capiiiitoooh! :evil: :evil: :evil:
ebbene si. 8)
pure le shampiste hanno un'anima (intelliggggggente) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3