La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

barra appendiabiti servetto

#1
Nel mio armadio ho la barra appendiabiti anche in alto. Siccome è scomoda volevo sostiuirla con una della ditta Servetto :idea: (quelle che si abbassano, per capirci). Si può acquistare o le vendono solo acquistando un armadio? :roll:
Dove si possono trovare?
Spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie e ciao :D
Sandra

#2
Funzionano ste barre? Il mio dubbio è che dopo un poco di uso il meccanismo si allenti e cada sempre in avanti anche se non lo stai toccando. non conosoc la ditta Servetto ma spero che sia di buona qualità.
in alternativa, uno di quei bastoni col gancio per prendere le grucce?

#3
Sì avevo pensato anch'io a un bastone con il gancio, ma la barra mi sembrava una soluzione più pratica. Io penso che il meccanismo di quelle barre sia collaudato, visto che la ditta è molto conosciuta :roll: , o almeno spero sia solido :roll: . Adesso mi fai venire dei dubbi :roll:
Mi sa che dovrò pensarci....
Ma secondo te li vendono separatamente?
Grazie e ciao :wink:

#4
Oddio ! :shock: mi spiace se ti ho fatto venire dubbi, scrivo spesso immedesimandomi e io la domanda me la farei, ma forse sono troppo esagerata.. :? Penso chew sia possibile venderli separatamente, metti il caso che a qualcuno servano pezzi di ricambio di solito barre e accessori si possono aggiugere agli armadi.
Illuminateci sul sistema Servetto! :D

#5
No, non preoccuparti, il problema solidità me lo ero già posto anch'io, ma poi ho dato un'occhiata al sito della servetto e mi ha fatto un'ottima impressione l'aspetto dei meccanismi, così ho pensato di andarli a vedere dal vivo dove li vendono. Così è sorto il secondo quesito:dove li vendono?
Forse devo rivolgermi a un negozio di armadi o a una ferramenta?
Chissà che qualcuno del forum ci illumini :wink:
Ciao sandra

#7
sdra ha scritto:quesito:dove li vendono?
Forse devo rivolgermi a un negozio di armadi o a una ferramenta?
Chissà che qualcuno del forum ci illumini :wink:
Ciao sandra
Se hai già visto il sito, l'unica è chiedere per mail a loro. :)

#9
...per quanto riguarda la barra l'ho vista sia alle fiere che in alcuni mobilifici su diverse marche di mobili..penso sia un accessorio con i pistoncini "salice" per le cucine...la ditta li fa, li brevetta e li vende alle varie case.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
venduti e montati da diverso tempo,nessuno e' mai tornato a lamentarsi...usa lo stesso meccanismo idraulico (doppio,uno per ogni lato)dei portelloni posteriori delle automobili,per intenderci (moooolto sperimentato).
Nessuna remora per la durata o la funzionalita'...uniche note dolenti,a mio avviso,oltre al costo,il fatto che lo spazio utile interno del vano armadio vega ridotto notevolmente,anche 10 cm.ogni vano...che non sono pochi con quello che costa un armadio e la tanta roba che dobbiamo alloggiarvici.

#15
Tao, grazie per i tuoi chiarimenti. Ho scritto una e-mail alla Servetto per chiedere dove acquistare i loro prodotti ma non mi hanno ancora risposto. :cry:
Visto che li hai venduti mi sai dire il prezzo?
Grazie e ciao
Sandra