La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
stefania_b ha scritto:Sei spettacolare! Bella, originale e semplice! I tavoli apparecchiati che riprendono l'abito, il prato verde dove camminare scalzi, gli sposi seduti nell'erba.... ma solo a me sono venuti in mente Shakespearee, Kennet Branagh (o come cavolo si scrive) e sogno di una notte di mezza estate?
Sei stata bravissima e secondo me (vera Alice doc) hai ricreato il meraviglioso mondo. Non vedo l'ora che torni per sentire il tuo racconto!
Quoto!!!!!!!!!!
Tutto bellissimo, e una sposa veramente elegante!
Auguroni di nuovo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
loremir77 ha scritto:saluti a tutti dalla elissss.. :D
mi ha appena mandato un sms.. :wink:
e pensi di cavrtela con due righine ine ine??? :twisted:

che altro ha scritto? sta bene? tutto ok? il posto com'è? è bello le piace? quando torna? le manchiamo? ha fatto tante foto? insomma noi vogliamo sapere tutto!!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#63
ora sta dacendo il tour del madagascar... tra qualche giorno va al mare.. :wink:
sta meglio di noi! :twisted:

domandava se le sue foto erano venute bene :lol:
e se c'eravamo divertiti la suo matrimonio! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
io aspetto che torna per dirglielo....no pass no party :wink:

8) sarà che essendomi sposata quasi un anno fa ormai faccio parte della vecchissima guardia..... :lol: :lol:

#66
silverkiss ha scritto:Lore... lore...
che strazio non poter vedere le immagini di alice... :cry:

OT: dato che mi hai chiesto quanti anni ho... sono stata inserita nell'album delle figurine! se vuoi vedermi! ... sii cauta con i commenti please!!!!! :wink:
ti ho vista.. :twisted:
sei troppo magra bellina..
come la elisssss. :twisted:

ma ti pare che io mi debba sempre accompagnare a ste donne pelle e ossa.. sarò sempre pinza al vostro confronto.
sgrunt. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
tesora! Secondo te ora che ho raggiunto il considerevole peso di 80 kg chi è pinza tra me e te???? :twisted: :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#68
stefania_b ha scritto:tesora! Secondo te ora che ho raggiunto il considerevole peso di 80 kg chi è pinza tra me e te???? :twisted: :twisted: :twisted:

dalle foto mi PARI magra pure tu. :evil:

non credo che in due mesi ti sei messa su chissà che cccccicccia.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:tesora! Secondo te ora che ho raggiunto il considerevole peso di 80 kg chi è pinza tra me e te???? :twisted: :twisted: :twisted:

dalle foto mi PARI magra pure tu. :evil:

non credo che in due mesi ti sei messa su chissà che cccccicccia.
:evil:

e invece purtroppo è proprio così... certo è un effetto collaterale che prima o poi sparirà solo che quel poi potrebbe essere mooolto lungo...
The sisterhood of The Calf 40

#70
vedrai che appena torni a casa tornerai piano piano al tuo peso forma.. :D

ti hanno dato una tempistica? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
ah.. non so se hai letto nel topic delle mamme..

ho fatto gli esami del sangue ed ho la glicemia al limite.. :(
dovrò fare altri accertamenti anche perchè la mia famiglia è predisposta.. ho babbo con diabete da insulina, mamma con glicemia alta sempre sotto controllo..
sorella della nonna morta a 20 anni per diabete non curato (all'epoca non c'era nemmeno l'insulina.. e se c'era l'allungavano con l'acqua.. )

vabbè che ho fatto gli esami di lunedì e pare che sia una cosa sbagliatisssima perchè il fine settimana uno sgarra sempre.. :roll:

però non mi ci voleva anche questa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto: ti ho vista.. :twisted:
sei troppo magra bellina..
come la elisssss. :twisted:
Magari Lore... magra non è proprio la parola giusta x definirmi!
Ti assicuro! sono sempre in lotta con la bilancia! Quando potrò ti mando una foto in mp di me in costume e capirai... paura...
nei tuoi jeans non m'entra nemmeno una gamba. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
loremir77 ha scritto:ah.. non so se hai letto nel topic delle mamme..

ho fatto gli esami del sangue ed ho la glicemia al limite.. :(
dovrò fare altri accertamenti anche perchè la mia famiglia è predisposta.. ho babbo con diabete da insulina, mamma con glicemia alta sempre sotto controllo..
sorella della nonna morta a 20 anni per diabete non curato (all'epoca non c'era nemmeno l'insulina.. e se c'era l'allungavano con l'acqua.. )

vabbè che ho fatto gli esami di lunedì e pare che sia una cosa sbagliatisssima perchè il fine settimana uno sgarra sempre.. :roll:

però non mi ci voleva anche questa.. :roll:
si l'ho letto, ma fatti forza e non fasciarti la testa prima di essere sicura che sia rotta, che poi male che vada ci apriamo un topic in cui ci facciamo coccolare un po'...
The sisterhood of The Calf 40