La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
voi vi sentite a vostro agio a dare ad un figlio il nome di un vostro ex? :oops: io non potrei farlo...è un mio limite.... penso spesso al nome Andrea che era di un mio ex ragazzo che adesso è morto :( il nome mi piace proprio tanto ma non so se riuscirei a usarlo per mio figlio....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#47
Vabbè...
:lol: :lol: :lol: :lol:
chi non ha mai sentito chiamare in spiaggia
Sciarooon,
Manoveeeeel
etc
:lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Inviato: Lun Giu 13, 2005 4:12 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

al mio paese c'è un ragazzino che si chiama Michael Porcu..
Io avevo sentito di una tizia di Olbia che si chiamava DEMI MURRU. :shock: :shock:
...spero che si trattasse di una leggenda metropolitana ...

#49
Estratti.Naturali ha scritto:voi vi sentite a vostro agio a dare ad un figlio il nome di un vostro ex?
:twisted: ecco quasta è l'unica forma di gelosia di Colynnio...se gli dicessi "perchè non lo chiamiamo Gianluca???" non sarebbe molto contento (a parte che il nome non mi piace....ma ora che ci penso non mi è mai piaciuto il nome di nessuno dei miei ragazzi, Colynnio compreso :P )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:voi vi sentite a vostro agio a dare ad un figlio il nome di un vostro ex?
ora che ci penso non mi è mai piaciuto il nome di nessuno dei miei ragazzi, Colynnio compreso :P )
Non darei mai e poi mai a mio figlio il nome dell'ex "censured"... però dei miei ragazzi mi è sempre piaciuto molto il nome che portavano, anzi, spesso proprio nomi che mi piacevano già da prima. :D Se ne riciclassi uno, non sarebbe sospetto :lol: :lol:

#51
BRUSSELLA ha scritto:
Inviato: Lun Giu 13, 2005 4:12 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

al mio paese c'è un ragazzino che si chiama Michael Porcu..
Io avevo sentito di una tizia di Olbia che si chiamava DEMI MURRU. :shock: :shock:
...spero che si trattasse di una leggenda metropolitana ...
ahahahaaha... questa mi è nuova.. bellissima..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#52
A me il nome da maschio che mi piace di più è quello del mio ragazzo, perciò non lo potrei dare ad un figlio :lol:
Immagine
Immagine

#56
Benebenebene...vedo che nessuno ha pensato al nome che vorrei dare al mio II pupo in arrivo tra una decina di giorni, + o -

- EMANUELE :D
Ah, non avete citato nemmeno quello del mio primogenito NICOLA...meglio così, mi sento tanto originale... :wink: :wink:

Se fosse stata femmina, comunque:
- Ginevra
- Lucrezia
- Matilde
- Sofia

#57
Lady V ha scritto:Benebenebene...vedo che nessuno ha pensato al nome che vorrei dare al mio II pupo in arrivo tra una decina di giorni, + o -

- EMANUELE :D
Ah, non avete citato nemmeno quello del mio primogenito NICOLA...meglio così, mi sento tanto originale... :wink: :wink:

Se fosse stata femmina, comunque:
- Ginevra
- Lucrezia
- Matilde
- Sofia
E ce lo dici solo ora! O mi sono persa la notizia per la strada?
In bocca al lupo, allora! :D
Immagine
Immagine

Re: lista nomi maschili

#58
canarino ha scritto:radames?
doriano?
DORIANO??? non scherziamo. Doriano=sampdroriano :D :shock: :D :D

Tossicodipendenza della mia famiglia:
============================
fase 1
mio fratello + grande: nome Luca - secondo nome Alberto
io nome Alberto - secondo nome Matteo
mio fratello + piccolo Matteo - secondo nome Luca

fase 2
fratello e sorella di mia nonna:
mia nonna Ester = EST
suo fratello Ovest = OVEST
sua sorella Nordina = NORD
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: lista nomi maschili

#59
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:radames?
doriano?
DORIANO??? non scherziamo. Doriano=sampdroriano :D :shock: :D :D

Tossicodipendenza della mia famiglia:
============================
fase 1
mio fratello + grande: nome Luca - secondo nome Alberto
io nome Alberto - secondo nome Matteo
mio fratello + piccolo Matteo - secondo nome Luca

fase 2
fratello e sorella di mia nonna:
mia nonna Ester = EST
suo fratello Ovest = OVEST
sua sorella Nordina = NORD

:shock: :shock: ma scherzi o dici sul serio???
sembrano le parole crociate!! :lol:

#60
Lorena ha scritto:
Lady V ha scritto:Benebenebene...vedo che nessuno ha pensato al nome che vorrei dare al mio II pupo in arrivo tra una decina di giorni, + o -

- EMANUELE :D
Ah, non avete citato nemmeno quello del mio primogenito NICOLA...meglio così, mi sento tanto originale... :wink: :wink:

Se fosse stata femmina, comunque:
- Ginevra
- Lucrezia
- Matilde
- Sofia
E ce lo dici solo ora! O mi sono persa la notizia per la strada?
In bocca al lupo, allora! :D
Grazie, e pensa che periodino mi aspetta (ovviamente senza ferie causa casa nuova):
- Giugno/Luglio: nascita del bimbo :D
- Settembre: il grande mi comincia la scuola direttamente nel comune nuovo dove c'è la casa nuova (e lo dobbiamo portare a 40 km di distanza da dove siamo adesso) :shock: :shock:
- Novembre: probabile consegna della casa e tutto quello che segue (mobili nuovi, montaggio dei medesimi, ecc.) :shock: :shock: :shock:
- Novembre/Dicembre: trasloco :shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi invidi, vero? :wink: