La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema che fareste se...

#1
nuova giornata nuova crisi domestica...la mia mammina mi chiama tutta agitata perchè ha appena beccato uno degli addetti dell'impresa delle pulizie che lavora nel nostro palazzo mentre si fregava una delle sue piante, la iena incavolata :twisted: non è riuscita a fermarlo e adesso ha chiamato questa SANTA DONNA per un parere :roll: ( secondo me è più per scaricare la patata bollente :roll: )cmq chiamo l'amministratore lo avverto della cosa e il tipo nonchè la ditta perde il lavoro? ( e la iena non vede più la sua piantina che poi sarebbe la MIA :evil: :evil: curata con tanto amore :evil: :evil: :evil: :evil: ) oppure becco il tipo e gli dico di riportare l'oggetto del desiderio e fine:?: :?: :?:
Oggettivamente la iena non vuole per casa soprattutto vicino ad agosto persone che rubano ( parole sue) ...ma far perdere il lavoro per una piantina........... :roll: :roll: quanto odio ste situazioni...ecco perchè non potrei mai fare il pmcerto che sto st@zo proprio la mia piantina tirata su con tanto amore doveva fregarsi...ok lo ammazzo :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
la complicata vita di un avvocato con un'etica extraprofessionale...
senti maaa chiamare la ditta e chiedere di essere messa in contatto con il tipo e chiedergli (in modo no troppo gentile) la piantina e sottolineargli che la prossima volta parlerai con amministratore e titolare e che così rischia il posto?
The sisterhood of The Calf 40

#3
quoto la ste, prova a metterti in contatto col ladro e dirgli di rendere il maltorto dimenticando tutto per il momento.
se la pianta non torna a breve tu parlerai con l'amministratore ecc.
in bocca al lupo
Immagine

#4
e certo che la mamma si arrabbia e fa bene!!!!!

chiama la ditta e digli che devi parlare con il loro dipendente
lui non sa che tu sai che lui si è rubato la TUA piantina (a proposito che piantina è? foto foto!!!!) e che la deve urgentemente restituire ...

però che stronxo magari l'avrà regalata alla sua mamma spacciandola x un regalo :evil:

immagina quante altre piantine avrà rubato :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#6
:lol: :lol: :lol: ma il mio primo intento era aspettare domani beccare chi è di turno per le pulizie e dire chiaramente che il tipo di ieri ( oggi) è pregato di rimettere la piantina dove l'ha presa e fine
( per chiamare la ditta dovrei chaimare l'amministratore prima... :roll: spiegare i perchè e i per come e a quel punto sarebbe cmq mandato via)
ma il punto è che the ienis ( così chiamo la mia dolce mammina :twisted: ) ha definitivamente il pirla messo nella categoria persone pericolossissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che aspettano solo agosto per entrare nei vari appartamenti e ripulirli.. :? :lol: :lol: .perchè si sa ladro oggi ladro domani ( si lo so le sue perle di saggezza sono notorie :lol: :lol: ) e poi la conclusione è stata se uno è tanto idiota da rubare in pieno giorno senza verificare di non essere visto, e per di più sul posto di lavoro immagina te cosa potrebbe fare se ne avesse bisogno? :roll: sarà il caldo ma trovo una certa logica nella cosa...

:cry: :cry: :cry: se penso che era la MIA piantina mi incavolo ancora di più...non poteva prendersela con quelle della vicina che ha il pollice verde e per lei non è un successo far vivere una pianta :evil: :cry: :cry: ed io che le avevo anche dato un nome...carlotta :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 27/06/08 14:15, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: problema che fareste se...

#7
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: oppure becco il tipo e gli dico di riportare l'oggetto del desiderio e fine:?: :?: :?:
Questo e senza aggiungere altro. ;)
In questo modo eviti scocciature, con lui, con i vicini e tutto il resto.
noi donne ragionevoli 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Kalimeroxxx ha scritto::
e poi se penso che era la MIA piantina mi incavolo ancora di più...non poteva prendersela con quelle della vicina che ha il pollice verde e per lei non è un successo far vivere una pianta :evil: :cry: :cry: ed io che le avevo anche dato un nome...carlotta :oops: :oops: :oops:
Ma non è che ha pensato di fare una semplice opera di bene togliendoti la piantina dalle grinfie? :twisted: 8) :lol:

#9
stefania_b ha scritto:la complicata vita di un avvocato con un'etica extraprofessionale...
senti maaa chiamare la ditta e chiedere di essere messa in contatto con il tipo e chiedergli (in modo no troppo gentile) la piantina e sottolineargli che la prossima volta parlerai con amministratore e titolare e che così rischia il posto?
santa donna bis! :)
mi sembra la soluzione più pulita per il momento... a meno che... da voci di portinaia... non si senta dire che anche a qualche altro condomino è casualmente sparita una pianta :twisted:
è importante che recuperi la tua, ma altrettanto che la cosa non ricapiti....... anche perchè... non vorrei scatenare polemica o menare rogna... per carità... una bella piantina fiorita attira... ma magari la prossima volta potrebbe non essere una piantina :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Kyky ha scritto:e certo che la mamma si arrabbia e fa bene!!!!!

chiama la ditta e digli che devi parlare con il loro dipendente
lui non sa che tu sai che lui si è rubato la TUA piantina (a proposito che piantina è? foto foto!!!!) e che la deve urgentemente restituire ...

però che stronxo magari l'avrà regalata alla sua mamma spacciandola x un regalo :evil:

immagina quante altre piantine avrà rubato :lol: :lol: :lol:
:roll:
come faccio a fotografarti una cosa che non c'è più? :cry: :lol: :lol: :lol:
però c'era nelle foto che vi ho messo nelal sezione giardino...era tra gli alberelli della felicità
http://http://img98.ImageShack/img98/3417/img0361bz9.jpg[/img
http://g.ImageShack/g.php?h=98&i=http://img98.ImageShack/img98/3417/img0361bz9.3b6efacdee.jpg[/img
adesso era diventata grande e aveva altre 2 piantine nuove
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 27/06/08 15:52, modificato 3 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::
e poi se penso che era la MIA piantina mi incavolo ancora di più...non poteva prendersela con quelle della vicina che ha il pollice verde e per lei non è un successo far vivere una pianta :evil: :cry: :cry: ed io che le avevo anche dato un nome...carlotta :oops: :oops: :oops:
Ma non è che ha pensato di fare una semplice opera di bene togliendoti la piantina dalle grinfie? :twisted: 8) :lol:
strunz :evil: 8) :wink:


aggiornamento dell'ultimo minuto sembra mancare anche un alberello della felicità :?
la iena è incontenibile :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
scusa ma se i problemi per il SUO lavoro non se li mette lui te li devi mettere tu?

io gli direi che o riporta l'ostaggio o io cantoooooooo!!! e poi sono fatti suoi giustificarsi col suo datore di lavoro...
so che sono un po' cinica ma con chi ruba non mi contengo, e con chi ruba UNA PIANTA non mi sento di dover necessariamente avere pietà...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
ehi ora che ci penso... anche nel mio condominio spariscono le piante... che siamo di fronte ad un serial killer di piantine????
The sisterhood of The Calf 40

#14
:shock: :shock: cavolo un maniaco :? :lol: :lol: :lol:

cmq da oggi chiamatemi Ponzia Pilata...dopo la seconda telefonata della iena le ho dato via libera basta che non mi rompesse più le scatole per oggi :lol: :lol: :lol:
a quest'ora come minimo ha chiamato la CIA :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:dopo la seconda telefonata della iena le ho dato via libera basta che non mi rompesse più le scatole per oggi :lol: :lol: :lol:
dicono che la prima dote di un buon manager sia imparare a delegare :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.