La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la cagnolia l'abbiamo chiamata "Puma"
è un amore, dolcissima, non morde, non rosicchia nulla, non abbaia, alla notte dorme della lavanderia e sta buona fino al mattino.
ha qualche problemino sul mangiare, ma forse ho trovato il cibo giusto stamattina...
sono depressa perchè oggi l'ho dovuta lasciare a casa da sola, povera piccola tutto il giorno!!!
oggi parlo con il mio capo vedere se riusciamo a trovargli una sistemazione qui in ditta! anche se dubito!
il mio raga anche lui vedeva se riusciva ad organizzare qualcosa, altrimenti non sappiamo cosa fare! certamente non ho intenzione a lasciare a casa per così tanto tempo! spero che i suoi padroni si facciano vivi! ho lasciato cartelli e sono passata dai veterinari in zona, per ora nulla.

fa le feste in un modo stranissimo, alla mattina quando mi alzo mi viene in contro si abbassa con il muso mi fa vedere i dentini e inizia sbatterli quelli sopra con quelli sotto ... davvero strano!
ci lascia mangiare tranquillamente e deve arerne prese non poche!
ha il terrore di fare la pipì ... non riesco a fargliela far fare fuori prima di farmela in casa piange disperata come se sa che deve prenderle.
se faccio qualche movimento brusco si spaventa e scappa via...

povera piccola, è un amore! non ho ancora fatta foto, conto di farle stasera e poi ve la faccio vedere.

sabato mattina abbiamo fatto la doccia se ne è stata li buona buona tremando come una fogliolina, io la insaponavo e lei mi dava i bacini!! mi veniva da piangere!! poi l'ho asciugata con il phon e ieri sera quando mi sono lavata io i capelli e me li sono asciugata era tra le mie gambe che voleva anche lei il cado del phon! è proprio una femminuccia!

non va daccordo con gli altri cani, gli ringhia dietro ma fa solo finta , poi gli passa e gironzola con loro, stamattina un husky gli ha insegnato a rincorrere i piccioni, e lei ha imparata subito gli correva dietro come un fulmine!

chissà che starà facendo? :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Che tenera, Tide! E' dolcissima! Ma tu la porteresti con te in ufficio ee poi te la riporteresti a casa tutti i giorni? Te lo lascerebbero fare?
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Che tenera, Tide! E' dolcissima! Ma tu la porteresti con te in ufficio ee poi te la riporteresti a casa tutti i giorni? Te lo lascerebbero fare?

in ufficio no di certo, forse nel giardino... ho parlato con i ragazzi dell'officina, sarebbero disposti a costruirgli un bel recino, io potrei prendergli una bella cuccia....
ci starebbe durante il giorno ed alla sera me la porto a casa... so che non è il massimo ma meglio del canile o di stare in appartamento!

non so che tattica usare con il mio capo... help!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
diciamo che se dovesse trovare sulla sua porta un qualsiasi animale ferito sulla porta lo caccerebbe!
allora ho pensato di parlare con il figlio... prendendo il discorso un po alla larga
facendogli una richiesta e non chiedendogli un favore, dato che ha un'area molto grande , ed io ho trovato una cucciolina grande come una tastieda di computer... se riuscissimo a trovare un angolino dove metterla poverina.... durante le ore che passo in ditta.... vedere la sua reazione e poi accennare ad un eventuale PICCOLO ( :wink: ) recinto ....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
AUGURI TIDE'...

te ne sei proprio innamorata... i tuoi racconti mi han messo tenerezza! :oops:
Spero che riesci a trovarle la sistemazione ideale... CON TE! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
MI FANNO IL RECINTO ALLA MIA DITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



scusate ma sono al settimo cielo!

stasera corro a prendergli una casettina e poi è sistemata per il giorno!!!

non è molto grande come spazio ma meglio di casa ! ha una bella pianta di ciliego ed una piantina di pino appena nata , speriamo non la strappi via dal terreno!

oh come piangeva stamattina quando sono uscita!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
che bella notizia!!!
me no male che è andato tutto bene!!!
poi ci farai vedere il cucciolotto!! :D

#42
sono veramente felice per te e la tua cucciola!
è stata davvero fortuna a capitare sulla tua strada.
non è che posti delle foto?

#43
:D Allora rinnovo gli auguri!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
che bello! sono contentissima per te! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine