La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ma che bella sposina :D

il vestito ti sta un incanto... e per le scarpe preferisco quelle rosse ... hai già deciso quali metterai?

le fedi mi piacciono perchè sono particolarissime !!!

la bomboniera :shock: originalissima e stu-pen-da :D
la frase è bellissima ... mi sono ciecata a leggerla ma ne è valsa la pena :wink: bravissima :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#167
Bruss!!!

con infinito ritardo, sono riuscita a guardare le foto, ma una madeleine proustiana mi è finita addosso di botto: il piccolo principe è uno dei primi libri che ricordo (me lo leggeva mio papà, che disegnava anche gli elefanti dentro i serpenti, e che ora purtroppo non sta bene), e la parte del campo di grano e dell'addomesticami è uno dei primi ricordi che mi legano a quel sant'uomo del mio ragazzo...

tutto questo per dire: le partecipazioni sono BELLISSIME, e le shopper di tela... dove le hai trovate? le hai fatte fare tu?

il vestito mi piace e ti sta bene, ma con quella linea potresti sposarti pure in tuta da ginnastica... concordo con chi ha detto niente reggiseno a vista, nemmeno se sbrilluccicante, per me rovinerebbe l'effetto di elegante semplicità del vestito.
le scarpe... meglio le rosse, ma le abbini con altri accessori? (il bouquet e basta? un cappellino con veletta? una borsetta? le spose faighe ce l'hanno, una borsetta coordinata, oppure no?) :) scusate le domande strane, ma resto un po' allergica all'idea del matrimonio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#168
grazie!!!!
oggi sono proprio felice! :D
ultimo giorno di lavoro prima di una settimana di meritatissime ferie
trovato engagement di tiffany 8) sotto il cuscino .. sarà stato il topino dei denti?!? :lol:

ho mandato foto (del sito, quindi rimpicciolite il brillante) alla mia albumista :wink:
colazione da Tiffany

#169
quoque tu! Ma insomma sono l'unica sbrillocata E onesta che mi sa tanto di sola malefica????
The sisterhood of The Calf 40

#171
BRUSSELLA ha scritto: trovato engagement di tiffany 8) sotto il cuscino .. sarà stato il topino dei denti?!? :lol:
:roll: :roll:

La misura è giusta?

Io proverei a vedere come calza allo zampino dell'anticristo 8) :mrgreen:

#173
boo zitta tu che almeno il brillocco ce l'hai... pensa a me sbrilloccata e incastrata...
ma piuttosto non avevi delle piastrelle da sottoporci?
The sisterhood of The Calf 40

#174
stefania_b ha scritto:boo zitta tu che almeno il brillocco ce l'hai... pensa a me sbrilloccata e incastrata...
ma piuttosto non avevi delle piastrelle da sottoporci?
sto preparando il topic (non ciò tempo in 'sto periodo :? ).
ma vi terrò aggiornati 8)

#176
boo ha scritto:esticazzi il brilloccoo di tiffany!
sotto il cuscino!

che fantasticheria! 8)
mi hai tolto le parole di bocca :lol:

Aggiunto anche il menù e una fotina della locaton! :wink:
Immagine

#178
iale ha scritto: 'STICA!!!!!! :shock: :shock:
complimentsssss...
quoto :shock: :shock: :shock: 8)

Bruss ti prego.... metti il link all'album in firma? O almeno nel primo post di questo topic, che tutte le volte mi devo scervellare per ricordare in quale pagina sia :roll: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#179
ho visto l'anello...
ste' io devo ammettere che un anello ce l'ho... il cuore di comete già da 4 anni e mezzo, ma mi sono fatta incastrare senza una vera richiesta e un vero brillocco... quindi se ti può tirare sù di morale siamo in due...
qualche mese fa gli ho anche detto che senza dichiarazione e brillocco prima del giugno 2009, non sarei arrivata all'altare... poi vedendo tutte le spese che abbiamo ho ceduto e a malincuore ho già detto che non importa...
buuuuuuuuuuu :cry:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#180
NOOOOOO!!!! Silver non cedere, farti avere il brillocco sarà la nostra nuova missione!


























Ovviamente scherzo, non la reputo una cosa necessaria, è solo che a volte vorrei che il tesoro fosse un po' più attento ai miei desideri e più romantico....
The sisterhood of The Calf 40