La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salutoni a tutti!

#1
Tanto che passo di qui per i miei soliti casini..... :lol:
Baci a tutti, ma veramente tuttti tutti. siete troppi per elencarvi, per cui vi abbraccio forte tutti insieme! :P
Poi mando un abbraccio speciale a:
Anna, , Chiarafe', Lunaspina, Mercury, Ela, Casi, Chiaretta, Steve, Dolores, Cla'. Stefania b, pattonaglia, Robyxxx, Rox, Lorena, Picci, Piccolissima, Penne, Claudia 81, ChiccaV, Ing, Missbo, Printi, Vany e gia' sto nell'ansia perche'...
sento che mi sto dimenticando di qualcuno di molto importante che sicuramente mi uccidera'..... :roll:
Saluto (anche se non se lo merita) il mio consorte telematico l'orsetto che presumo sia andato in ferie senza avermi avvisato.... :twisted: :lol:
Ovviamente ossequi a SUPERKALI che e' corsa in mio aiuto come sempre !!!!
Vi auguro una splendida estate e meravigliose (e meritate) ferie!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
ciao blu! Che bello rileggerti di tanto in tanto :D
Se ti va di vedere foto ho il link del matrimonio in firma (il secondo e l'album mi sembra sia in terza pagina, se non trovi il link diretto nella prima pagina del topic delle sposine) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3
Ricambio l'abbraccio speciale :wink: e anche gli auguri per una meravigliosa estate!
Ma fatti sentire un po' + spesso :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
è sempre un piacere quando passi a trovarci :D ricambio con affetto di cuore l'abbraccione e ti auguro tutte le più belle cose possibili... non solo borse e scarpe :lol: ma anche un po' di sano riposo!! ;) baci
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Ueila' blumarea. un saluto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
La mia sirenetta preferita!!!! :D
Che bello leggerti!
Auguri di cuore per tutto il meglio possibile!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38