La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
coraggio sil, nessuna cucina va a buon fine alla prima botta, sembra tutto risolvibile, non ti snervare! e vai con le foto :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#18
intanto vi ringrazio per gli incoraggiamenti!!! :wink:

eccola qui...
Immagine
Immagine
come si vede dalla zona giorno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si intravede la lavastoviglie senza pannello, distrutto dal montatore...
Immagine
dettaglio Bisazza nero e oro bianco
Immagine
Immagine
le bellissime mattonelle seconda scelta che spuntano da sotto le basi!!! :twisted:
Immagine
ancora loro... :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
fianco pensile nero e fianco carrello estraibile grigio...che faccio?!?
tutti e 2 neri, tutti e 2 grigi, li lascio così?
Immagine
Immagine
il lavello che doveva essere sotto top ed invece è arrivato così...
ho appena fatto in tempo a fotografarlo che l'hanno smontato e portato via insieme al top!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ovviamente, aspetto i vostri commenti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil, a parte i problemi noti e di cui hai già fatto un'analisi impietosa (ehmmm, alcune cose io manco le avevo notate come il discorso del fianco del pensile e del carrello estraibile ) ... beh, devo ammettere che è una vera REGINA NERA ..... molto molto bella... e poi quel mosaico :shock: ...i francobolli che mi avevi mandato proprio non gli rendevano giustizia :wink: .

Insomma, capisco tutte le arrabbiature, ma a me piace già così e se te lo dice una che con i mobili scuri (neri poi) ci fa a botte .... :lol: :lol: :lol: .
Immagine

#21
io la trovo ben fatta, l'unica cosa che veramente mi farebbe star male è il pavimento, io proverei a risolvere quel problema, se possibile

#22
è favolosa! bellissima. Dimmi che hai già trovato il modo per risolvere il problema del pavimento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
Bella cucina, ma io mi domando...quando il rivenditore sa che il cliente ha scelto un pavimento a mosaico cosi' dove la cucina deve arrivare a filo non ci sta piu' che attento alle misure? sono pronto a far le scuse se e' un giudizio azzardato ma a veder le foto non si parla di millimetri...
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#24
intanto, grazie a tutti per i complimenti e gli incoraggiamenti!!! :wink:

dunque...

Ann...son contenta che ti piaccia...come vedi, il tuo rendering non si è allontanato poi tanto dalla realtà!

Valenne...si, è alto 6 cm...credo che mi ci vorrà una scaletta per cucinare!!! :lol: :lol: :lol:

Phalaenopsis, Real...grazie! e per quanto riguarda il pavimento, prima di prendere a picconate IO il tutto, ieri ho beccato il muratore del cantiere e gli ho fatto togliere 3 cm di quelle cavolo di mattonelle!!! oggi il parquettista ha tolto il pezzo di parquet (usciva un pezzo pure di quello! :twisted: )...e la settimana prossima dovremmo mettere le mattonelline di mosaico mancanti! :wink:

Vik...hai perfettamente ragione e me lo sono domandato io per prima...tutto studiato al centimetro e poi soprattutto per superficialità ecco quello che viene fuori!!! :twisted: :twisted: ...aspetto a mettere la parola fine, ma probabilmente abbiamo risolto in modo indolore (parecchio polveroso, però! :lol: :lol: )! :wink:

dimenticavo...non potete capire che ansia guardare il frullino a qualche centimentro dalle basi in vetro.... :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
dai Sil che i difetti verranno corretti presto! Riguardo al tuo dubbio io farei i fianchi grigi.
Per il resto è una grandama, non c'è che dire solo che... miiiii quante impronte :lol: :lol: :lol:










ignora il commento sulle impronte era dettato da un po' di sana invidia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#26
grazie Stefy! :wink:

per i fianchi, sono ancora indecisa...per le impronte, l'abbiamo fatta apposta...ovunque andranno, ormai sono schedati!!! 8) 8)

:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Sil comunque è veramente bella e con mio stupore mi piace anche il mosaico (in genere lo detesto cordialmente).
L'unica cosa che non mi piace molto è l'accostamento con i legni degli infissi e del parquet, ma è questione di gusti (io avrei abbinato materiali più freddi)
The sisterhood of The Calf 40

#28
stefania_b ha scritto:Sil comunque è veramente bella e con mio stupore mi piace anche il mosaico (in genere lo detesto cordialmente).
L'unica cosa che non mi piace molto è l'accostamento con i legni degli infissi e del parquet, ma è questione di gusti (io avrei abbinato materiali più freddi)
gli infissi e i muri perimetrali sono le uniche cose rimaste di capitolato...abbiamo solo cambiato il colore delle porte (previste in douglas) adeguandolo a quello delle finestre! io avrei fatto tutto bianco, ma credo che avremmo cucinato ben poco in cucina...con quello che abbiamo speso rischiamo pane e mortadella per un bel po' di tempo!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sil comunque è veramente bella e con mio stupore mi piace anche il mosaico (in genere lo detesto cordialmente).
L'unica cosa che non mi piace molto è l'accostamento con i legni degli infissi e del parquet, ma è questione di gusti (io avrei abbinato materiali più freddi)
gli infissi e i muri perimetrali sono le uniche cose rimaste di capitolato...abbiamo solo cambiato il colore delle porte (previste in douglas) adeguandolo a quello delle finestre! io avrei fatto tutto bianco, ma credo che avremmo cucinato ben poco in cucina...con quello che abbiamo speso rischiamo pane e mortadella per un bel po' di tempo!!! :lol: :lol: :wink:
pane e mortadella? e ti lamenti? magari potessi mangiarlo tutti i giorni :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine