La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore Camera

#1
Abbiamo preso l'armadio bianco, a poro aperta, non lucido, con le maniglie rovere moro che richiamano il letto e i comodini rovere moro.

il pavimento è in parquet.

Che colore usereste per dipingere la camera?

Grazie a tutti

#2
onestamente lascerei le pareti bianche ma se proprio non resisti alla tentazione del colore prova un grigino poco intenso, appena accennato.

trovo orribili i colori che usano adesso: la moda vuole che almeno una parete sia rossa, fucsia, verde acido... perchééééééééé :?: :roll:

#3
Non lo so io mi ero già armato di pittura bianca per tutta la casa...
la fidanzata invece è di idee contrarie....
Vedremo che fare, ma vorrei stare il più pulito e semplice possibile.


e.do. ha scritto:onestamente lascerei le pareti bianche ma se proprio non resisti alla tentazione del colore prova un grigino poco intenso, appena accennato.

trovo orribili i colori che usano adesso: la moda vuole che almeno una parete sia rossa, fucsia, verde acido... perchééééééééé :?: :roll:

#4
Io sono innamorato del colore giallo, lo metterei ovunque... perché, in fondo, è neutro quasi come un bianco.
Poi col rovere e col bianco direi che è perfetto, li fa risaltare entrambi. il soffitto invece lo farei bianco.
Anch'io avrò letto, comò e comodini rovere moro e armadio bianco (o tortora), ma quest'ultimo laccato e parquet iroko.
Il giallo è stato "scartato" dalla mia ragazza perché faremo gialle altre stanze... faremo una parete arancione (per la gioa di e.do) e le altre o bianche o grigie chiare.