La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: steve si sta gasando un pò troppo :twisted:
e non c'è neanche anna in giro!!!!

#47
nel portafoglio ho 2,66 euri.

li dono volentieri per la causa. 8)



no.. kali.. non mi ringraziare.. no dai..
mi metti in imbarazzo..
lo so.. sono stata generosa..
ma è il mio carattere.. quanto vedo una pianta in difficoltà..

ma per un'amica questo e altro. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
2,66...buono qui non si butta niente :roll: ieri ho trovato anche 5 centesimi per terra 8)
ti mando le mie coordinate iban o ccp :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
kali mi stava avvincendo la storia del killer delle piante...
mamma mia... e io che fra un anno vado a vivere in un condominio per la prima volta... speriamo di non imbattermi di un rapitore di mollette...
come direbbe lucarelli "Paura eh?!?" :shock:

cmq kali... tua mamma mi fa un po' paura... e ci credo che sei diventata avvocato!!!! :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#50
silverkiss ha scritto:kali mi stava avvincendo la storia del killer delle piante...
mamma mia... e io che fra un anno vado a vivere in un condominio per la prima volta... speriamo di non imbattermi di un rapitore di mollette...
come direbbe lucarelli "Paura eh?!?" :shock:

cmq kali... tua mamma mi fa un po' paura... e ci credo che sei diventata avvocato!!!! :lol:

la mia è stata una scelta fatta per difesa personale :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
stefania_b ha scritto:uh lalli racconta racconta così mi consolo un po'...
c'era da appassionarsi :?: :lol:
beh, le cartacce messe sulla mensolina delle cassette della posta...anche con un certo rigore geometrico :roll: e cicche di sigarette messe a piramide sui gradini :!: il tutto opera sicuramente notturna (la notavo i primi anni di uni quando avevo lezione alle 8)
la principale indiziata era la signora dell'attico...mica per altro..ma quando la mia dolce cagnola la vedeva (quella che avevo prima, non il cane disfunzionale di adesso che fa le feste soprattutto ai pregiudicati :roll: )
sembrava Pongo quando vedeva Crudelia de Mon :lol: :lol:
:arrow: Kali, di Carlotta...any news?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#52
lalli devi scrivere un romanzo sui tuoi cani (comunque anche la mia cana prediligeva i loschi figuri...).
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:lalli devi scrivere un romanzo sui tuoi cani (comunque anche la mia cana prediligeva i loschi figuri...).
:lol: :lol: veramente anche gli addestratori del cane disfunzionale meriterebbero...dopo averlo avuto per le mani...chi e' andato in India a cercare se stesso, chi si e' dato al windsurf..chi semplicemente ha fatto perdere le sue tracce cambiando numero di cell :evil: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#54
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lalli devi scrivere un romanzo sui tuoi cani (comunque anche la mia cana prediligeva i loschi figuri...).
:lol: :lol: veramente anche gli addestratori del cane disfunzionale meriterebbero...dopo averlo avuto per le mani...chi e' andato in India a cercare se stesso, chi si e' dato al windsurf..chi semplicemente ha fatto perdere le sue tracce cambiando numero di cell :evil: :lol:
lalli mi fai accappottare dalle risate :lol: :lol: :lol: prima o poi devo venire a Roma a conoscere questo cane: hai visto mai che possa darmi un'indicazione su qual è la mia strada? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#55
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh lalli racconta racconta così mi consolo un po'...
c'era da appassionarsi :?: :lol:
beh, le cartacce messe sulla mensolina delle cassette della posta...anche con un certo rigore geometrico :roll: e cicche di sigarette messe a piramide sui gradini :!: il tutto opera sicuramente notturna (la notavo i primi anni di uni quando avevo lezione alle 8)
la principale indiziata era la signora dell'attico...mica per altro..ma quando la mia dolce cagnola la vedeva (quella che avevo prima, non il cane disfunzionale di adesso che fa le feste soprattutto ai pregiudicati :roll: )
sembrava Pongo quando vedeva Crudelia de Mon :lol: :lol:
:arrow: Kali, di Carlotta...any news?
il tipo è stato licenziato dopo aver inventato che lui non aveva rubato carlotta ma solo tagliato della menta.. :roll: peccato che non ci sia menta nel nostro cortile :roll: :? cmq carlotta non c'è più è nelle mani del rapitore e non oso immaginare che fine abbia fatto visto l'evolversi della cosa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh lalli racconta racconta così mi consolo un po'...
c che lui non aveva rubato carlotta ma solo tagliato della menta.. :roll: peccato che non ci sia menta nel nostro cortile :roll: :? cmq carlotta non c'è più è nelle mani del rapitore e non oso immaginare che fine abbia fatto visto l'evolversi della cosa
Non abbandoniamo le speranze! potrebbe essere in un paradiso tropicale a godersi l'ombra di una palma gigante, sfiorata dalla brezza del sottofondo erboso, lambita dalle gocce di acqua scintillante che sfuggono dalla cascata del ruscelletto...basta ritorniamo alla cruda realtà... i muratori chiamano, vado a vedere l'ennesimo problema
Lidia