La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquistati tavolo e sedie (CALLIGARIS Foto pag. 2):

#1
Salve, dopo la cucina (LUBE: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41178), sabato abbiamo acquistato, come da oggetto, tavolo e sedie dell'Azienda FRIULSEDIE, della quale non avevo mai sentito parlare, ma ho avuto la possibilità di poter toccare con mano un tavolo prodotto da loro, la sensazione è stata di grossa solidità ed anche il design ci ha soddisfatti, vengo quindi al dunque:
Tavolo modello PRISMA T68cr (130/230x90), struttura acciaio satinato, piano in cristallo MOKA:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Rispetto alle due foto, il bordo non sarà in essenza legno ma sempre in acciaio satinato, è un aggiornamento nato da poco e non trovo foto on line purtroppo.

Numero 4 sedie Modello Jack S349, struttura acciaio satinato, seduta e schienale in cuoio, colore testa di moro:

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine


Il tavolo, mi è costato 740,00 €, le sedie, 125,00 € l'una, per u totale di 1.240,00 €
Abbiam preso anche un divanetto da 160 cm ma nn credo sia questa la sezione adatta per parlarne, in ogni caso, cosa ve ne pare del prezzo? qualcuno ha potuto "testare" prodotti della FRIULSEDIE?
Ultima modifica di Alessandro75 il 20/10/08 10:04, modificato 2 volte in totale.

#2
per il tavolo, mi sembra un prezzo corretto...

per le sedie, se sono in cuoietto rigenerato il prezzo è quello, se invece sono in cuoio il prezzo è buono...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ccd ha scritto:per il tavolo, mi sembra un prezzo corretto...

per le sedie, se sono in cuoietto rigenerato il prezzo è quello, se invece sono in cuoio il prezzo è buono...
Dalla regia mi dicono sia cuoio cuoio, almeno me lo auguro! :lol:

Ma della FRIULSEDIE hai masi sentito parlare? io anche su questo forum,

ho trovato il nulla! :shock:

#5
Skyline ha scritto:secondo me la sedia è in rigenerato di cuoio...........
A questo punto, Bohhh...

se pure fosse? l'avrei pagata troppo (125 €uri l'una)?

#6
Alessandro75 ha scritto:
Skyline ha scritto:secondo me la sedia è in rigenerato di cuoio...........
A questo punto, Bohhh...

se pure fosse? l'avrei pagata troppo (125 €uri l'una)?
il prezzo è giusto...ne troppo ne troppo poco... se poi ti piacciono sia tavolo che sedie direi che è tutto perfetto...a prescindere dall'esser cuoio vero o no... e in ogni caso....le hai già comprate....quindi........
Skyline

#7
Skyline ha scritto:secondo me la sedia è in rigenerato di cuoio...........
anche a me, a colpo d'occhio, sembrava rigenerato...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Ragazzi, ma fatemi capire, sti puntini sospensivi dopo il "rigenerato", cosa

danno ad intendere? che le mie sedie si scoloriranno? che il cuio rigenerato è

un materiale pessimo? che mi han venduto la fontana di trevi? fatemi capire,

senza puntini possibilmente, che io per ogni puntino emetto una goccia di

sudore dalla fronte, partliamo sempre di oltre 1200 €...

P.s. ho firmato l'ordine che è modificabile entro mercoledì, se avete qualcosa

da dirmi, vi prego fatelo subito o tacete per sempre... :lol:

p.p.s le sedie nn le ho viste, ma il tavolo si, ci è piaciuto molto.

#9
i puntini li metto sempre................. quindi non fanno testo............ :lol:

posso solo quotare il mio primo messaggio... in rigenerato il prezzo è normale, in cuoio sarebbero state un buon affare....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
guardando il sito, alla voce "campionario" vedrai che propongono solo il rigenerato, il cuoio non è nemmeno a campionario... dubbio sciolto :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
ccd ha scritto:i puntini li metto sempre................. quindi non fanno testo............ :lol:

posso solo quotare il mio primo messaggio... in rigenerato il prezzo è normale, in cuoio sarebbero state un buon affare....
Vabbè, nella peggiore delle ipotesi, non mi hanno truffato, ed è già cosa

buona saggia e giusta... :lol:

Ti ringrazio.

#13
ccd ha scritto:guardando il sito, alla voce "campionario" vedrai che propongono solo il rigenerato, il cuoio non è nemmeno a campionario... dubbio sciolto :D
Ah, ti ringrazio per il chiarimento, siccome in due avete sospettato non si

trattasse di cuoio cuoio, esistono anche delle differenze estetiche tra i due

materiali? cioè, come cacchio ve ne siete accorti? :P

#15
Alessandro75 ha scritto:cioè, come cacchio ve ne siete accorti? :P
segreti del mestiere... potremmo dirtelo, ma poi dovremmo ucciderti... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)