La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao bambola! ben trovata!
molto elegante il bagno sopra e anche questo niente male!
di quello sopra si è già detto della fantastica nicchia, che purtroppo io non potrò fare.. sigh..
di questo invece volevo chiederti marca costo (se non sono indiscreta) del lavabo da appoggio, assolutamente meraviglioso! ne hai visti anche altri simili come forma?
grazie mille
misia

#3
Misia42 ha scritto:ciao bambola! ben trovata!
molto elegante il bagno sopra e anche questo niente male!
di quello sopra si è già detto della fantastica nicchia, che purtroppo io non potrò fare.. sigh..
di questo invece volevo chiederti marca costo (se non sono indiscreta) del lavabo da appoggio, assolutamente meraviglioso! ne hai visti anche altri simili come forma?
grazie mille
misia
Ciao, grazie della nuova visita!
Sai che non ricordo il costo del lavabo? A dire il vero nemmeno la marca, so solo che si chiama Soap il modello, guarda nel sito Arcom, è quello proposto con i mobili, l'abbiamo visto esposto con il mobile e ci è piaciuto, quindi l'abbiamo preso!
Grazie ancora

#4
bellissimo anche questo bagno! sembra enorme
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
Bagno stupendo! Mi piace tantissimo, complimenti!!
Mi potresti dire le misure del tuo lavabo d'appoggio, ne vorrei metterei uno anch'io nel mio bagno principale ma a ciotola e visto che dicevi che è comodissimo volevo fare un confronto!! :wink: Grazie!

#6
nancy77 ha scritto:Bagno stupendo! Mi piace tantissimo, complimenti!!
Mi potresti dire le misure del tuo lavabo d'appoggio, ne vorrei metterei uno anch'io nel mio bagno principale ma a ciotola e visto che dicevi che è comodissimo volevo fare un confronto!! :wink: Grazie!
Dovrei misurarlo, mi pare sia circa 75cm di lunghezza, però non ricordo la larghezza, verifico!

#8
ciao bambola...che dire il tuo bagno è bellissimo... a me è piaciuto molto il mobile e lo specchio..sto cercando un'idea anche io per il mobile e lo specchio...ci devo inserire due lavabi!
il mio matrimonio
chiedetemi la psw

#11
ciao bambola!
complimenti per le scelte,ottimo gusto! caspita,10 mq...è l'equivalente della mia cucina!!!!!!!
volevo chiederti(se posso..!):anche le piastrelle e il listello a parete sono di capitolato?????no,perchè se è così l'invidia davvero mi corrode!!!
...se mi rilasso collasso...

#12
ciao Bambola, :shock: :shock: ........... io con 10 mq ne ho fatti 2 di bagni :?
posso sapere dove hai preso il mobile del bagno? il soffitto fatto cosi è un tocco di classe, complimenti :!:

#13
mike80 ha scritto:Brava ancora una volta bambola.....

bello il soffitto

ma la vasca che dimensioni ha?? prezzo?? :oops:
La vasca è 140x140 agli spigoli, poi però la pancia davanti sborda leggermente quindi qualcosa in più. Il costo è una bella palata, di listino arrivava mi pare a 6700€, poi ci ha fatto sconto 30%. In effetti volevamo aspettare a prenderla, ma siccome è "incastrata" fra muro e mobile, avremmo poi dovuto smontare il mobile per farla entrare, perciò altro sacrificio (mi sa che le prossime vacanze le faremo nella prossima decade :? :roll: ).
Ciao e grazie

#14
Roy ha scritto:ciao bambola!
complimenti per le scelte,ottimo gusto! caspita,10 mq...è l'equivalente della mia cucina!!!!!!!
volevo chiederti(se posso..!):anche le piastrelle e il listello a parete sono di capitolato?????no,perchè se è così l'invidia davvero mi corrode!!!
E magari...no solo il pavimento è di capitolato, il resto l'abbiamo scorporato e l'abbiamo scelto noi altrove :wink: . Grazie ciao

#15
yacy ha scritto:ciao Bambola, :shock: :shock: ........... io con 10 mq ne ho fatti 2 di bagni :?
posso sapere dove hai preso il mobile del bagno? il soffitto fatto cosi è un tocco di classe, complimenti :!:
Ciao, non ricordo se avevamo già parlato del mio mobiliere in mp? Se sì è sempre lo stesso, altrimenti mandami un mp che ti dico. Per nostra fortuna l'impresario ha aspettato di vendere la casa prima di alzare i muri interni, quindi abbiamo scelto noi la disposizione e l'ampiezza dei locali, e il bagno ci piaceva grande!!
Grazie mille