La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12241
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto: il contorno è compreso?
ti basta nel caso un contorno solo? :?:
quanto costa aumentare gli antipasti?
la torta a persona quanto viene? (tipo io ho pagato 3 euro a persona..)
e lo spumante a persona?
il caffè, gli amari, il limoncello? sono compresi o no?
Il contorno è compreso, è prevista insalata...
caffè amari e limoncello compresi
Brava, mi hai fatto venire in mente che è ci sono anche le mozzarelline di bufala nell'antipasto... per aggiungere altro devo sempre sentire...
Lo spumante mi verrebbe € 10 a bottiglia, costa un botto, preferisco comprarlo da sola!
Per quanto riguarda la torta ovunque dove sono andata a farmi fare preventivi me la mettono esclusa! posso cmq sentire se me la fanno loro ed eventualmente quanto mi prendono! Cmq non mi conviene sentire direttamente una pasticceria?
ma te lo fanno portare lo spumante da sola? :shock:
se è così sono onesti.. di solito se vai a mangiare in un posto ti devi adeguare ai loro prezzi.. :roll:
il vino a tavola? immagino compreso.. :wink:

per la torta sono andata nella pasticceria che mi hanno indicato loro, ed ho scelto la torta che ci piaceva di +..
io ho contrattato con quella della villa per averla compresa nel prezzo.. altrimenti anche io l'avevo esclusa. :P

il prezzo comunque mi sembra giusto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12242
monica a me trucco e parrucco sono costati 450 euro compreso il colore, 2 prove trucco e 2 prove parrucco.
Speravo di spendere di meno ma alla fine il risultato era talmente wow che il costo è passato in secondo piano :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#12243
monica a me trucco e parrucco sono costati 450 euro compreso il colore, 2 prove trucco e 2 prove parrucco.
Speravo di spendere di meno ma alla fine il risultato era talmente wow che il costo è passato in secondo piano :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#12244
dolcemary ha scritto:
vigiemme ha scritto:sposine, ho bisogno di aiuto... sono stata incaricata del riso per il matrimonio del 28/07... come potrei sistemarlo? Quanto ne devo lavare? Sono circa 100 invitati, tutti intimi, per cui ci saranno tutti i chiesa... ho pensato a dei conetti fatti con il cartoncino da sistemare in un cesto di vimini, ma non so... avete delle foto per ispirarmi?
hai visto i miei coni??? Se vuoi ti mando la pass dell'album.!
eccoti! Se non sbaglio io avevo seguito proprio le tue indicazioni per preparari i coni :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12245
Stasera ho una prova in un salone compagnia della bellezza e vediamo li'quant'e'......e'una promozione che fanno per le sposine....

#12246
loremir77 ha scritto: ma te lo fanno portare lo spumante da sola? :shock:
se è così sono onesti.. di solito se vai a mangiare in un posto ti devi adeguare ai loro prezzi.. :roll:
il vino a tavola? immagino compreso.. :wink:
Lo spumante avrebbero il loro ma come ti ho detto costa € 10 a bottiglia, fra un po' con quella cifra ci compro lo sciampagne ( :wink: ) alla coop!!!!
così lo andrò a comprare da sola!
vino a tavola compreso!
per la torta non mi scoccia andare in pasticceria... almeno non ricaricano anche su quella!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12247
Ho letto che vi sete sognate...
io invece ho sognato che la fotografa mi aveva spedto via posta i provni delle foto ma invece che su cd mi aveva spedito tutta la macchinetta fotografica! :lol:
questo perchè dovrebbe arrivare oggi il cd, ma chissà perchè ho paura d non trovarlo nella cassetta postale :?
è da un mese che mi ha detto che erano prontiiiiiiiiiii :evil:
Immagine

#12249
vigiemme ha scritto:grazie... aspetto la pass..

piccolissima, molto bello il tuo cesto... sono sacchetti in organza? Molto molto eleganti...
si si ;)
Immagine

#12250
stefania_b ha scritto:niente è che oggi mi commuovo per tutto... starò impazzendo????
Non è che ti devi inserire senza saperlo nel topic delle mammine? :lol:
Immagine
Immagine

#12251
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:niente è che oggi mi commuovo per tutto... starò impazzendo????
Non è che ti devi inserire senza saperlo nel topic delle mammine? :lol:
no :( devo aspettare almeno un anno e mezzo :( :?
The sisterhood of The Calf 40

#12252
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:niente è che oggi mi commuovo per tutto... starò impazzendo????
Non è che ti devi inserire senza saperlo nel topic delle mammine? :lol:
no :( devo aspettare almeno un anno e mezzo :( :?
ppppperò vedi.. è servito a farti capire che è una cosa della quale senti la necessità.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12254
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:Non è che ti devi inserire senza saperlo nel topic delle mammine? :lol:
no :( devo aspettare almeno un anno e mezzo :( :?
ppppperò vedi.. è servito a farti capire che è una cosa della quale senti la necessità.. :D
beh nsomma... se poi mi abituo a stare senza... comunque ora ho l'animo in pace (anche perchè mercoledi tartasserò di domande il medico nucleare...).
The sisterhood of The Calf 40

#12255
A me invece in questo periodo mi stanno venendo le crisi...
tutti ci stanno addosso un pò perchè il matrimonio è fatto, un pò per l'età...
ci pressano tutt con sta storia del pupo...
e più ci pressano e più ci vengono le smanie di fuga.....
:(
Immagine