La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
STEEEEFFFFF!!!!!!!
ti ho sognata, allora!

ci invitavi alla tua festa di compleanno, il tesoro arrivava con una scatoletta blu con fiocchetto in tono... nsomma, sembrava proprio una scatoletta da gioielleria!
quindi tutte: il brillocco, il brillocco!!!!
lo aprivi...



ed era...



(SCUSAMI!)
un materassino gonfiabile tutto ripiegato su se stesso...

tutti gli ospiti imbarazzatissimi, tu che dicevi comunque CHE BEEEELLOOOOO al tesoro...


:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#242
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un materassino gonfiabile!! :lol: :lol:

stef.. manco in sogno hai un pò di soddisfazione!! :lol:


spero che almeno il tesssoro l'abbia aiutata a gonfiarlo! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#243
:lol: :lol: :lol: :lol: oddio booo!!!! Mi sono accappottata sulla sedia!!!
Ma come fai a conoscere il tesoro così bene :lol: :lol: queste sono il genere di cose che mi ritrovo come regali da 8 anni a questa parte... a parte che lui non impacchetta ma mi da direttamente la busta del negozio dove ha comprato il "dono" :roll: :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#244
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:(...) (non vorrei mai che si scatenasse una polemica x il tipo di rhum e il solerte moderatore chiudesse questa fondamentale discussione facendo perdere traccia della mia ricetta...)
in effetti...

di recente, leggendo qua e là su internet (
Immagine
), ho preso spunto per un nuovo regolamento più restrittivo...

chissà che non prenda ispirazione...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#245
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: oddio booo!!!! Mi sono accappottata sulla sedia!!!
Ma come fai a conoscere il tesoro così bene :lol: :lol: queste sono il genere di cose che mi ritrovo come regali da 8 anni a questa parte... a parte che lui non impacchetta ma mi da direttamente la busta del negozio dove ha comprato il "dono" :roll: :roll: :roll:
a me..
me lo fa scegliere direttamente.. :roll:
manco + la sorpresa c'ho.. :roll:
con la scusa che ho gusti difficili mi chiede "hai bisogno di qualcosa"??
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#247
Sasha ha scritto:Beh, all'ultimo mio compleanno il marito mi ha dato direttamente la busta con dentro i soldini.... come la nonna a Natale!!!!!!!
:evil:
questo è terribile!
Immagine
Immagine

#248
Per queste cose Stefy, almeno il mio lui è carinissimo...
ha sempre gusto e mi compra sempre delle cose belle...
Ultimamente si sta cimentando anche sul pacchetto...
di solito fatto con carta di giornale e alla fine non riesci a capire il davanti e il dietro... sembra quasi stato in c--o a un cane!!! cmq è il pensiero quello che conta!!! :D :D :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#249
Lorena ha scritto:
Sasha ha scritto:Beh, all'ultimo mio compleanno il marito mi ha dato direttamente la busta con dentro i soldini.... come la nonna a Natale!!!!!!!
:evil:
questo è terribile!
Si :evil:
Per farsi perdonare, ha dovuto sborsare il doppio del previsto (e di quanto messo nella busta) perchè a me piaceva tanto tanto tanto una giacca da sci della Colmar :twisted:
Ahhhhh, essere nate in dicembre, con questi regali costosi che sbucan fuori come niente nelle vetrine... :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#250
Ciao a tutti i partecipanti di questo svaccatissimo topic!
Sono appena tornata da Jesolo (ma non dalla pineta) bella abbrustolita e con un fantastico addio al nubilato alle spalle!
Ragazze se avete delle amiche un po' folli e intraprendenti, e se voi non siete timide, fate l'addio al nubilato lungo la strada principale di Jesolo! si ride da matti!!! specialmente quando si incontra un addio al celibato in corso
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#251
Posso aggiungere il mio personale gaudio a questo post?
Sarebbe difficile spiegarvi di cosa si tratta, ma avevo ragione e non potete capire che soddisfazione si prova quando i colleghi che prima erano scettici adesso sono tutti entusiasti del risultato ottenuto...