La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
da fifona doc (quando da piccola dovevo fare le punture mi chiudevo nell'armadio) ti dico che la flebo non è niente. Al massimo, se non lo fanno di default, puoi chiedere che usino l'abocat che è quell'aghetto morbido che non si sente nemmeno (l'ho tenuto per tre giorni e ci dormivo anche, quindi è veramente zero fastidio).
La risonanza con contrasto non l'ho mai fatta, ma con i mille pensieri che hai continuamente vuoi vedere che non trovi come far svagare la mente in quella mezz'ora (o ora, non ricordo)?
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:da fifona doc (quando da piccola dovevo fare le punture mi chiudevo nell'armadio) ti dico che la flebo non è niente. Al massimo, se non lo fanno di default, puoi chiedere che usino l'abocat che è quell'aghetto morbido che non si sente nemmeno (l'ho tenuto per tre giorni e ci dormivo anche, quindi è veramente zero fastidio).
La risonanza con contrasto non l'ho mai fatta, ma con i mille pensieri che hai continuamente vuoi vedere che non trovi come far svagare la mente in quella mezz'ora (o ora, non ricordo)?
insomma mi vuoi gentilmente far notare che son svagata?!!? :twisted:

immagino che non sia niente di che.. è + che altro il pensiero.. poi lo fai e ti rendi conto che ti eri preoccupata troppo.. :roll:
per adesso sono nella prima fase.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Tanti incroci Lore :!:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


la flebo...si ho avuto 'st'esperienza :roll: beh era un post operatorio
mica mi ricordo granche', ma l'ago manco lo sentivo :wink:
dai non ci pensare, gli esami sono noiosetti ma andra' tutto bene :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
Lore io ho fatto la TAC con mezzo di contrasto... credo che come svolgimento sia simile alla risonanza.
Anch'io ovviamente avevo mille paranoie 8)
Beh, non so se è perché ho mai neanche fumato una canna o se mi hanno sparato per errore un contrasto un po' particolare ma... per una manciata di secondi ho fin pensato "uuh che figata" :shock: :lol: :oops:

#23
Cla' ha scritto:Lore io ho fatto la TAC con mezzo di contrasto... credo che come svolgimento sia simile alla risonanza.
Anch'io ovviamente avevo mille paranoie 8)
Beh, non so se è perché ho mai neanche fumato una canna o se mi hanno sparato per errore un contrasto un po' particolare ma... per una manciata di secondi ho fin pensato "uuh che figata" :shock: :lol: :oops:
:shock: :shock:
esco fattona?!!? :shock:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tanti tanti incrocini!!
vai tranquilla per la risonanza!!!
casa è dove lasci il cuore.

#25
ma no ragazze, per la flebo si sente solo la puntura dell'ago, poi l'ago viene tolto immediatamente e rimane in vena solo un minuscolo tubicino cortissimo flessibile, ormai ovunque si usano questi aghi cannula(farfallina) che permettono di muovere il braccio senza avvertire dolore, in pratica l'ago è rivestito da una camicia(minuscolo tubicino morbido che avvolge l'ago), e l'ago serve per pungere e fare da guida ma poi viene subito tolto e rimane in vena la "camicia"(minuscola cannula)morbida perciò per l'ago non si sente alcun dolore, davvero. Il liquido della flebo entra attraverso la minuscola cannula morbida, non attraverso l'ago che viene subito tolto.
anni fa questi aghi venivano usati solo per i bambini, ora per tutti. E' per questo che si può anche dormire o lavare con inserita questa "farfallina" nel braccio senza avvertire dolore.
Non avere timore!!!
Ultima modifica di lana il 30/06/08 13:07, modificato 1 volta in totale.

#28
Lorena ha scritto:X
una bella X lilla è quello che mi ci voleva!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

...

#30
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

stai tranquilla, io la faccio ogni sei mesi ...chiudi gli occhi e pensa di stare in spiaggia!