La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#31
dolcemary ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

stai tranquilla, io la faccio ogni sei mesi ...chiudi gli occhi e pensa di stare in spiaggia!
dimenticavo, quando scende il contrasto in vena, sentirai un po' di calore, non preoccuparti è normale!

#32
eccola qua la campionessa italiana di flebo... risultato raggiunto con 3 aghi infilati contemporaneamente per un totale di 9 bottiglie di flebo!
Confermo quanto detto sopra, una volta infilato l'ago/cannula, viene fissato e non te le accorgi piu'... la scocciatura semmai e' togliere lo scotch dopo! :lol: (Vabbe' io le ho tenute 10 giorni e alla fine sembravo una tossica xche' le vene avevano sclerotizzato... ma tu sei fortunata :wink: )
Per l'esame... fatti un pisolo immaginando di fare una lampada UV!
Andra' tutto benissimo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#33
Sono probabilmente in ritardo ma

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anch'io provato ebbrezza flebo per un ecg con contrasto....mi son divertita un sacco 8) , era affascinante vedere il mio cuore pompare il sangue, colorarsi tutto, riempire le arterie....ok detto cosi' fa schifo ma a vedersi mi pareva un miracolo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
Ho letto solo ora :cry: quindi immagino che gli incrocini non servano + :roll: io te li faccio comunque per l'esito dell'esame :wink:

XXXXXXXXXXXXXXX

La flebo avrai già scoperto che non è una cosa così devastante :wink: la risonanza invece mi hanno detto che è un esame un po' fastidioso (specie se si soffre di claustrofobia :roll: io potrei impazzire dentro quell'aggeggio :? )
Spero sia andato tutto bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Arrivo tardi anch'io per gli incrocini, come va? io ho fatto 3 mesi fa la risonanza (senza contrasto) non finiva mai... ho cercato di respirare e rilassarmi, dall'agitazione mi tremava la faccia :oops: sentivo le varie parti del viso che si muovevano senza il mio controllo :shock: cmq è andata
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
lore mi ha messaggiato e l'ho sentita abbastanza rilassata, pronta a tornare per raccontarci della sua avventura :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#38
eccomi di ritorno!! :P

come supponevo era + la paura dell'attesa che l'evento stesso.. :roll:

la flebo non è veramente niente di che.. :lol:
e c'aveva ragione chi mi diceva che fa più male togliere lo scotch..
:lol:
Sarà che l'anestesista era veramente brava.. e mi ha trovato subito la vena.. cosa già da applauso perchè le ho profonde e non le trovano mai alla prima. :evil:

però la risonanza è sempre brutta... come la prima volta.. :roll:
il tempo non passa veramente mai.. e ci sono tutti quei rumori che impediscono di pensare che sei su una spiaggia tropicale.. :roll:

comunque è passata.. adesso aspetto i risultati e porto tutto in blocco al neurologo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
dimenticavo..

prima di fare la risonanza mi hanno fatto firmare un foglio..

però non ti danno nemmeno il tempo di leggerlo..
ti dicono: firmi qui e se lo riprendono..

io ho letto solo la parola "COLLASSO".. :shock:
immagino fosse stato il foglio in cui ti avvertivano dei rischi dell'esame e che tu firmavi DOPO AVERLO ATTENTAMENTE LETTO. :evil:
ma io non l'ho letto attentamente..
in realtà non me l'hanno fatto leggere nemmeno al primo esame ed immagino si comportino così con tutti.. :roll:

non è un comportamento scorretto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
lore mannaggia a te! Mi hai fatto prendere un colpo! Quando ho letto che la risonanza era brutta ho capito lì x lì che ti riferissi al risultato... Poi per fortuna ho capito! Non c'è la faccina che tira un sospiro di sollievo????
Per il consenso informato, si è scorretto, ma ahimè pratica piuttosto diffusa (anche se nelle mie recenti e assidue frequentazioni di ospedali su questo sono stati sempre molto scrupolosi :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#41
loremir77 ha scritto:non è un comportamento scorretto? :?:
Assolutamente sì. Menomale che lo chiamo consenso INFORMATO. Forse sono informati loro.... :roll:
Immagine
Immagine

#42
Il foglio che hai firmato è il consenso per iniettare il mezzo di contrasto, solitamente si spiega il perchè si fa firmare, e si chiede al paziente se ha allergie particolari tipo ai metalli (il liquido di contrasto usato in risonanza è un "metallo"), ovviamente se un paziente è già terrorizzato di suo si cerca di non spaventarlo ulteriormente ma comunque va informato.

#44
ho bisogno di un altro giro di incrocini..

al mio babbo hanno trovato tracce di sangue nelle feci..
ad un ulteriore controllo hanno trovato un polipetto..
adesso stiamo aspettando i risultati delle analisi..
il dottore dice di stare tranquilli perchè secondo la sua esperienza non gli sembrava qualcosa di maligno.. e già questo c'ha un pò risollevati..

però per tirare un sospiro di sollievo dobbiamo aspettare i gg necessari per i risultati finali.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:ho bisogno di un altro giro di incrocini..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


In bocca al lupo per il babbo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta