La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrici!!!

#1
Ciao a tutti, ho scelto praticamente quasi tutti gli elettrodomestici della cucina, ora devo pensare al balconcino, ho bisogno di una lavatrice.
Non ho esigenze particolari, l'importante è che sia in tripla classe A e che carichi almeno 5kg, deve essere di buona qualità e che non superi le 600/700 euro.
Esiste questa lavatrice? :?

Dimenticavo deve svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi, è fondamentale :wink:

#2
Io ho una Bosh e secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo, compresa la garanzia che a me l'hanno fatta di 3 anni.

Re: Lavatrici!!!

#3
LOSE'80 ha scritto:Ciao a tutti, ho scelto praticamente quasi tutti gli elettrodomestici della cucina, ora devo pensare al balconcino, ho bisogno di una lavatrice.
Non ho esigenze particolari, l'importante è che sia in tripla classe A e che carichi almeno 5kg, deve essere di buona qualità e che non superi le 600/700 euro.
Esiste questa lavatrice? :?

Dimenticavo deve svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi, è fondamentale :wink:
Io consiglio sempre a tutti la GORENJE. E' una tra le ditte più serie e ha dei prezzi ragionevoli sicuramente non superiori ai 500€.
Se vai sul sito www.gorenje.it puoi vedere tutti i modelli e le relative caratteristiche. Sono tutte di ottima qualità, ma non le trovi nei centri commerciali.
Visita questa pagina e contatta il rappresentante della tua zona (http://www.gorenje.it/14342).
Lui ti indicherà il punto vendita più vicino.
Vai a vederle di persona e vedrai ad occhio nudo la differenza qualitativa :)
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#4
Grazie per i consigli, sono andata sul sito della Bosch, su quello della GORENJE e anche su i marchi più conosciuti, ma non sono riuscita a trovare lavatrici in tripla classe A; l'unica ad avere questa caratteristica sono le Hoover; ho visto un modello, la VHDS 614 PI, è profonda 40 cm e arriva a 6kg di carico, ma quanto può costare?

#6
LOSE'80 ha scritto:Grazie per i consigli, sono andata sul sito della Bosch, su quello della GORENJE e anche su i marchi più conosciuti, ma non sono riuscita a trovare lavatrici in tripla classe A; l'unica ad avere questa caratteristica sono le Hoover; ho visto un modello, la VHDS 614 PI, è profonda 40 cm e arriva a 6kg di carico, ma quanto può costare?
Scusa ma a parte il numero di A hai controllato i consumi visto che ti importa tanto? io ho preso una bosch a caso da 6 kg come la Hoover e consuma uguale... anzi... se prendi in considerazione un slim di bosch quelle da 40 cm come la hoover consuma anche meno nel ciclo 0.76 contro 1.02 ma è da 5 e non da 6 kg.

#7
Scusa se mi collego solo oggi, i bimbi sono stati male ha turno, credevo che quando inserivano la sigla A per i vari risparmi, dovessero rispettare certi limiti, non sapendo quali fossero non ho mai letto nel dettaglio, dovendo fare una cernita fra tutti i modelli in commercio credevo che fosse il modo più veloce, ora che mi hai fatto notare questa cosa munita di scheda tecnica approfondirò la ricerca.
Grazie!