La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12256
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:niente è che oggi mi commuovo per tutto... starò impazzendo????
Non è che ti devi inserire senza saperlo nel topic delle mammine? :lol:
no :( devo aspettare almeno un anno e mezzo :( :?
Oddio scusa! :oops: Io volevo solo scherzare... non conosco le tue questioni di salute :oops: So che hai avuto dei problemi prima del matrimonio, ma non avevo seguito cosa... Ancora scusa per la mia poca (involontaria) sensibilità. :oops:
Immagine
Immagine

#12257
silverkiss ha scritto:e te Lore x quanto stai?
Se non mi ricordo male quasi quasi ci avresti pensato...

si.. ci stiamo pensando..
:wink:

adesso però devo finire questi esami, per farli non puoi essere incinta.. :wink:
poi vediamo.. :roll: in realtà vado a giornate.. però sono consapevole che se uno aspetta di avere tutto perfettamente a posto (lavoro, casa, soldi).. non lo farà mai..
:roll:

ho tante paure ma credo che siano normali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12258
piccolissima ha scritto:A me invece in questo periodo mi stanno venendo le crisi...
tutti ci stanno addosso un pò perchè il matrimonio è fatto, un pò per l'età...
ci pressano tutt con sta storia del pupo...
e più ci pressano e più ci vengono le smanie di fuga.....
:(
Certa gente ce l'ha nel DNA la sequenza...

1) Ma quando vi sposate?
2) Ma quando lo fate un figlio?
3) Ma quando lo fate un fratellino?

Quando mi capita penso sempre che non abbiano nulla da dire ma si sentano in dovere di dire qualcosa.

Tu prova a rispondere di essere già incinta di 2/3 mesi (quel poco che anocra non si noterebbe) e guarda le facce :twisted:
Immagine
Immagine

#12259
piccolissima ha scritto:A me invece in questo periodo mi stanno venendo le crisi...
tutti ci stanno addosso un pò perchè il matrimonio è fatto, un pò per l'età...
ci pressano tutt con sta storia del pupo...
e più ci pressano e più ci vengono le smanie di fuga.....
:(
io ero al mare sabato dal fratello di loremiro.. + moglie e figlia piccola..

la bimba si faceva il conto di quando nasceva il cuginetto.. contando 9 mesi a partire da luglio :roll: :roll:

son tutte queste aspettative da parte degli altri che ti mettono + ansia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12260
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:A me invece in questo periodo mi stanno venendo le crisi...
tutti ci stanno addosso un pò perchè il matrimonio è fatto, un pò per l'età...
ci pressano tutt con sta storia del pupo...
e più ci pressano e più ci vengono le smanie di fuga.....
:(
Certa gente ce l'ha nel DNA la sequenza...

1) Ma quando vi sposate?
2) Ma quando lo fate un figlio?
3) Ma quando lo fate un fratellino?

Quando mi capita penso sempre che non abbiano nulla da dire ma si sentano in dovere di dire qualcosa.

Tu prova a rispondere di essere già incinta di 2/3 mesi (quel poco che anocra non si noterebbe) e guarda le facce :twisted:
ha ragione... e non solo!
prima t stressano con "quando t sposi/quando fai un figlio"
quando poi annunci che ti sposi/sei incinta ti dicono "AH ora vedrai, è finita la libertà, ma chi te lo fa fare, è la fine, t ne pentirai"
STRUNZ! :evil: :lol:
Immagine

#12262
bubu ha scritto:dolcemaryyyy!!!
Mannaggia a te!!! mi hai fatto commuovere con il video-sorpresa :cry: :cry:
Che bello! Complimenti ai tuoi amici che hanno avuto un pensiero così tenero :D
ti sei commossa anche tu??? sto facendo commuovere tutto il forum.. :lol:

#12264
Sono arrivate le foto
sono STUPENDEEEEEEEE :D

appena posso faccio un album ufficiale, ma devo fare una cernita, sono 690 foto! :lol:

no mi correggo, sono 797 :shock:
appena copiate sul piccì :D
Ultima modifica di piccolissima il 30/06/08 16:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12267
vigiemme ha scritto:bello il video e belli i conetti! Li hai fatti tu? Hai usato il tulle rotondo che si usa per i confetti? La carta è A4 normale? Veramente belli!
si li ho fatti io, ho usato il tulle per i confetti e la carta è a4 normale. :D

#12268
stefania_b ha scritto:L'idea del tema rustico mi piace molto (e a quel punto vai di coni di riso a forma di papavero come suggeriva vigi :lol: )...
A dire la veerità pensavo di fare dei coni con la carta riciclata, sai quella marroncina? magari fatti come quelli di dolcemary con il tulle o giallo o arancio (i colori del mio matrimonio!)...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12270
piccolissima ha scritto:Sono arrivate le foto
sono STUPENDEEEEEEEE :D

appena posso faccio un album ufficiale, ma devo fare una cernita, sono 690 foto! :lol:
wow!!!!!!! ma hai già le foto!!!??? Benissimo!!! Ora è passata anche quest'altra preoccupazione!

Su, muoviti a fare l'album!