La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie crlt e cla ! :D

Altri conoscono altri posti !?! ...visto che l'euro è a 1,52 voglio far man bassa, lascio a new york gli indumenti e carico la valigia di elettronica !! :wink:

#33
altri posti di elettronica ????
....al prossimo che mi risponde gli porto un i-pod da ny.....scherzo ! :D :D già non so dove metterò i vari i-pod, pc,
digitali che acquisterò.....
non avete proprio idea di posti bazza !?!?

#34
Stamattina rileggevo tutte le risposte e devo dire che siete stati dei consiglieri perfetti, grazie a voi l'organizzazione dei pochi giorni trascorsi a ny sono andati per il meglio nonostante mezza giornata a recuperare
una delle due valige perse. Per la cronaca ci avremmo piantato le tende a ny, troppo bella, l'empire su tutti (...e mica per niente !!!), time square, central park, ponte brooklin ecc.....
Come cattedrali dello shopping B&H per l'elettronica, sono anni luce più avanti, preparati e organizzati di noi. Ti fanno vedere tutte le specifiche tecniche su internet e noi con un addetto sudamericano, gentilissimo che parlava solo in inglese ci siamo portati a casa un videocamera sony e con l'euro forte ad un costo irrisorio. Per vestirsi ho lasciato gli occhi da ABERCROMBIE, posto divino pieno di modelle (e ovviamente modelli, ma questo genere interessava solo a mia moglie) con cose veramente belle e ad un costo onesto, il tutto contornato da luci soffuse e musica a palla...esci rincog@@ito ma un esperienza da fare !!
...ma nessuno di voi ha mai acquistato da ABERCROMBIE su internet, io c'ho guardato ma non ho capito molto (sarà per colpa del mio ottimo inglese scolastico..... :oops: :oops: :D ).

#35
and ha scritto: ...ma nessuno di voi ha mai acquistato da ABERCROMBIE su internet, io c'ho guardato ma non ho capito molto (sarà per colpa del mio ottimo inglese scolastico..... :oops: :oops: :D ).
E' da 3 mesi che ci penso su.
I problemi sono due: in primis le spese di spedizione, che aumentano e non di poco all'aumentare dell'importo di merce ordinata. E poi le taglie... veste molto piccolo e io in negozio ho dovuto provare un milione di capi per arrivare alla mia taglia di pantaloni... idem per le magliette, salvo poi rassegnarmi al fatto che per certi modelli in una L da donna sembravo una salama da sugo e mi ci voleva una XXS da uomo :evil:

P.S. Pensa che io delle modelle non mi sono nemmeno accorta... ero ancora scossa dalla visione di quella statua di ebano dietro al bancone :oops: :lol:

#36
Cla' ha scritto:
and ha scritto: ...ma nessuno di voi ha mai acquistato da ABERCROMBIE su internet, io c'ho guardato ma non ho capito molto (sarà per colpa del mio ottimo inglese scolastico..... :oops: :oops: :D ).
E' da 3 mesi che ci penso su.
I problemi sono due: in primis le spese di spedizione, che aumentano e non di poco all'aumentare dell'importo di merce ordinata. E poi le taglie... veste molto piccolo e io in negozio ho dovuto provare un milione di capi per arrivare alla mia taglia di pantaloni... idem per le magliette, salvo poi rassegnarmi al fatto che per certi modelli in una L da donna sembravo una salama da sugo e mi ci voleva una XXS da uomo :evil:

P.S. Pensa che io delle modelle non mi sono nemmeno accorta... ero ancora scossa dalla visione di quella statua di ebano dietro al bancone :oops: :lol:
ah siiiii !?!? 8) 8) c'era un statua di ebano :lol: :lol: !! ti giuro che non l'ho vista !!!!! :oops:
ma a me basterebbero le magliette e le polo e poi a ny ne avevo già
acquistate e ho tutte le misure.... ma tu hai quindi provato a fare l'ordine o ti è proprio arrivata la merce ?! Ma l'ordine come caspita si fa !?

#37
and ha scritto: ma a me basterebbero le magliette e le polo e poi a ny ne avevo già
acquistate e ho tutte le misure.... ma tu hai quindi provato a fare l'ordine o ti è proprio arrivata la merce ?! Ma l'ordine come caspita si fa !?
Non ho mai provato ma mio marito dice che il suo capo ogni tanto ordina qualcosa... e la merca arriva. Di più però non so dirti.

#38
Cla' ha scritto:
and ha scritto: ma a me basterebbero le magliette e le polo e poi a ny ne avevo già
acquistate e ho tutte le misure.... ma tu hai quindi provato a fare l'ordine o ti è proprio arrivata la merce ?! Ma l'ordine come caspita si fa !?
Non ho mai provato ma mio marito dice che il suo capo ogni tanto ordina qualcosa... e la merca arriva. Di più però non so dirti.
beh.......meglio che niente, e se poi la merce arriva pure siamo a cavallo....!! indago...indago....grazie clà ! :wink:

#40
La mia amica è appena tornata da NY e mi ha segnalato la presenza della "statua" in ebano...E' ancora in stato di shock dopo 10 giorni :wink:
Cmq il mio maritino mi aveva fatto shopping da Abercrombie a San Francisco e confermo le taglie strane.

PS purtroppo non ho potuto andarci anche io a NY :cry: :cry: :cry:

#41
Se andate a New York, un ristorante obbligatorio è il Ninja Restaurant al 25 di Hudson Street, ad un passo da Ground Zero.
Un posto fantastico, atmosfera da film e piatti favolosi quanto particolari.
Sembra di essere in un villaggio giapponese, i camerieri hanno tutti la divisa da ninja e le salette sono molto riservate e romantiche.
Se ci vai prendi prima di tutto le Clam Bombshells, direi un piatto esplosivo!
Potresti anche aproffittarne per andare da Nobu Next Door, quello a Tribeca.
E' sempre a Hudson Street, però al 105. Atmosfera favolosa e piatti straordinari. Niente a che vedere con quello di Milano.
Oltretutto, col cambio favorevole, pagheresti come andare in un normalissimo ristorante in Italia, l'unica cosa, non prendete la San Pellegrino che costa 10 dollari.
Immagine