La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgente...mobile bagno!!

#1
Problema dell'ultimo minuto!!!
Abbiamo scelto le piastrelle della "gardenia"opera bianche e nere... in realtà il nero andrà solo dentro la doccia,come bordo in alto e nelle piastrelle del pavimento per avere l'effetto scacchiera.
Il mobile bagno è della Ardeco mod. calla con la colonnina a fianco. Lo avevamo scelto bianco ma poi il GRANDE dubbio: non si perderà con le piastrelle del muro bianche? Nero non lo fanno ( o meglio lo fanno se gli diamo 500 euri di più!! :shock:) che cosa possiamo fare? quale altro colore possiamo usare? Entro domani mattina dobbiamo confermare perchè devono mandare l'ordine alla ardeco!!!
W il pesto........quello vero!!

#3
Ciao, se ti piace il colore potresti mettere un mobiletto colorato... in fondo hai molto bianco quindi starebbe bene e spezzerebbe anche.
O se no un bel grigio laccato o tipo alluminio, o un laminato rovere grigio... Ne avevo visto qualcuno ma non riesco a trovare le foto da postare :(

#4
grazie per i consigli.certo un mobiletto colorato potrebbe essere l'idea giusta.Il nero forse è troppo ho ancora qualche ora per decidere .grigio metallizato?
W il pesto........quello vero!!

#5
Un mobile nero in bagno a me personalmente non piace.
Il colorato ce lo vedo molto bene, e visto che hai piastrelle neutre quali il bianco e in fondo anche il nero è neutro puoi osare con qualsiasi colore, per esempio un bel rosso se ti piace o arancio...
Il grigio metallizzato sì, va benissimo... si abbina bene e ottieni un effetto più sobrio... E' solo questione di gusti! buona scelta... fammi sapere! :wink:

#6
Alla fine abbiamo optato per il bianco...che comunque è diverso da quello delle piastrelle...il top però è nero! :) quando tutto sarà al suo posto farò le foto e le spedirò! Ciao e grazie!
W il pesto........quello vero!!

#7
Direi che è una buona soluzione! Risultato sobrio, ma col top nero anche particolare! :wink:
Aspetto le foto allora! Ciao!

#9
intanto se vuoi farti un'idea...
http://www.ardeco-it.com/popup.htm
devi andare in linee d'arredobagno:
il modello è il calla 24. Però con un rubinetto solo centrale(non quello della foto), il ripiano nero e niente mensolina.... :)
Spero che ti piaccia!
W il pesto........quello vero!!

#10
Ho visto il tuo mobile, é bello e semplice... Il top nero lo renderà secondo me ancora più elegante. Auguri! :D