La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
quella lì è peggio delle tre scimmiette... non vede non sente e NON PARLA!!!!!

ah ma noi ti aspettiamo al varco 8)
The sisterhood of The Calf 40

#20
ma che carine
ma allora mi pensate
ma allora vi manco un pochetto
.....anche a me!
~~~~~~~~~~
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto:ma che carine
ma allora mi pensate
ma allora vi manco un pochetto
.....anche a me!
~~~~~~~~~~
ma che fine hai fatto?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

per farti perdonare, un po' di raccontini, please... 8) 8)

tutto ok?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
si si tutto okkei, solo maggior organizzazione nella gestione del mio tempo 8) 8) :lol: :lol:
non ho grandi cosa da raccontarvi sono solo pochi episodi senza un filo logico quando concludo un capitolo xo sarete le prime a leggerlo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:si si tutto okkei, solo maggior organizzazione nella gestione del mio tempo 8) 8) :lol: :lol:
non ho grandi cosa da raccontarvi sono solo pochi episodi senza un filo logico quando concludo un capitolo xo sarete le prime a leggerlo :wink:
ciao dammi :P ... ancora un pochino senza sentirti e passavo per il topic dei missing in action :wink:
Immagine

#24
dammispazio ha scritto:si si tutto okkei, solo maggior organizzazione nella gestione del mio tempo 8) 8) :lol: :lol:
non ho grandi cosa da raccontarvi sono solo pochi episodi senza un filo logico quando concludo un capitolo xo sarete le prime a leggerlo :wink:
della serie...si stava meglio quando si stava peggio!!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

guarda che vanno bene anche le bozze, eh! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
la situazione e' assai esilarante. ma anche con voi ridevo molto...te cape'? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
a proposito...la RAFFA? e le liguiri? ce li siamo giocati entyrambi?
e l agriturismo in riviera??


uufff
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammi ma come, prorpio quando posso dedicare la maggior parte del mio tempo al forum tu latititi... ti devo fare una caxxiata: sei proprio inaffidabile :evil: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#28
lasciatela stare.. la Dammi ha sudato molto in questi giorni.. porella.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
dammispazio ha scritto:a proposito...la RAFFA? e le liguiri? ce li siamo giocati entyrambi?
e l agriturismo in riviera??


uufff
Dammi, mai dire MAI... aspettiamo la lastra del 1° agosto, chiisà mai che non raggiungiamo l'agriturismo in stampelle?
Per adesso è un sogno rimettere in funzione anche la gamba sana, porello... :cry:
Forza Daniel!

#30
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:a proposito...la RAFFA? e le liguiri? ce li siamo giocati entyrambi?
e l agriturismo in riviera??


uufff
Dammi, mai dire MAI... aspettiamo la lastra del 1° agosto, chiisà mai che non raggiungiamo l'agriturismo in stampelle?
Per adesso è un sogno rimettere in funzione anche la gamba sana, porello... :cry:
ma ciao, Raffa :D ...ti davo per dispersa :roll:
:arrow: Dammi..stiamo ancora aspettando resoconti che abbiano un senso :evil: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8