La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non so voi ma..

#1
per me questo posto è diventato più reale della realtà.

alcune di voi conoscono mi conoscono meglio più di quanto potrebbero mai fare molte persone fuori..
i miei sentimenti.. quello che sono.. sono espressi tutti in questo forum.

a parte loremiro ed in parte una mia amica.. nessuno mi conosce veramente.. :roll: con nessuno esprimo i miei dubbi, i miei dolori, le mie gioie e le mie speranze come faccio qui.

capita anche a voi?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
EH SI...
nessuna delle mie amiche o dei miei familiari avrebbe sopportato tutte le mie domande e i dubbi relativi alla casa :lol: :lol:
e nessuno avrebbe capito quando parlavo di tableau, nastrini lilla, e cose da spose
e per pudore, o troppo dolore non ho parlato con nessuna delle persone "care" della perdita di Samuele

Ma voi ci siete sempre, chi piu' chi meno, avete dato un importante contributo ai momenti piu' importanti della mia vita :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
io però non racconto a nesssuno di voi.. solo loremiro sa..

e la cosa mi fa un pò imbarazzare da un pò di tempo in qua.. devo inventarmi storie.. e non mi piace raccontare cavolate.. :roll:

ma mi rompe anche che la gente che mi conosce fuori.. possa entrare qui e sapere tutto di me. :?

ma non mi succede la stessa cosa se succede il contrario.. se conosco una di voi fuori non mi può fare altro che piacere..
alla fine diventa comunque una persona reale.. in carne ed ossa.. che sa tutto di me... :roll:

mi sto incasinando!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:mi sto incasinando!!
:roll: e dove sarebbe la novità? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:




non ho resistito :oops: 8)


p.s. da quando sono qui ho letto molti topic di persone che scrivevano più o meno le stesse cose che hai scritto tu sopra quindi direi che per questa volta sei nella norma :wink: ,

la classica eccezione che conferma la regola :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
sarà il caldo che mi fa male! :twisted:

vabbè torno nel mio angolino solitario a farmi le mie seg.he mentali.... :cry: :cry: :cry:





:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
loremir77 ha scritto:sarà il caldo che mi fa male! :twisted:

vabbè torno nel mio angolino solitario a farmi le mie seg.he mentali.... :cry: :cry: :cry:





:twisted:
ehhhh no se tu te ne vai io chi prendo in giro? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ciao lorè ...si...si...lo so ...mi vuoi bene 8) :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
devo ribadire il concetto che da un anno e mezzo ormai siete più reali del reale????
A differenza di Lore io parlo allegramente di voi al tesoro e ai miei amici in carne ed ossa (tanto loro mi conoscono e lo sanno già che sono matta)...
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:devo ribadire il concetto che da un anno e mezzo ormai siete più reali del reale????
A differenza di Lore io parlo allegramente di voi al tesoro e ai miei amici in carne ed ossa (tanto loro mi conoscono e lo sanno già che sono matta)...
ma non hai timore che entrino qua e leggano ciò che scrivi? :?:

io con molti non ho vera confidenza e mi darebbe noia pensare che potrebbero entrare in qualsiasi istante per sapere cosa scrivo e se ho mai scritto di loro.. :roll:

la cosa è venuta fuori quando la stellina mi ha detto che al tavolo dove erano loro, i mariti (lo stellino e il bianconiglio :twisted: ) si erano messi a ridere quando la stellina ha tentato di spiegare come mi conosceva..
diciamo che era quasi chiaro che erano cavolate.. :lol:

adesso forse ci rincontriamo.. con loro, l'alice e il bianconiglio e quest'altra coppia che era al loro tavolo..
ed è chiaro che se sta cena si fa.. la verità deve uscir fuori.. :roll:

mi sento un pò in imbarazzo.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
mmm... gli amici storici si riconoscerebbero in ciò che potrebbero leggere (anche se di loro scrivo sempre molto poco) e soprattutto leggendo quello che scrivo anche se non dicessi che sono io lo capirebbero lo stesso (certo alle volte potrebbero confondermi con l'altra stordita doc, ma ci distingue il fatto che lei è avvocato e io no).
Il tesoro è sereno e rassegnato... degli altri non so/non rispondo.
Mi interessa poco. Forse gli unici potrebbero essere i colleghi di lavoro, ma con loro non sono molto in confidenza e per ora non sanno del forum :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10
loremir77 ha scritto:
ma non hai timore che entrino qua e leggano ciò che scrivi? :?:

io con molti non ho vera confidenza e mi darebbe noia pensare che potrebbero entrare in qualsiasi istante per sapere cosa scrivo e se ho mai scritto di loro.. :roll:

la cosa è venuta fuori quando la stellina mi ha detto che al tavolo dove erano loro, i mariti (lo stellino e il bianconiglio :twisted: ) si erano messi a ridere quando la stellina ha tentato di spiegare come mi conosceva..
diciamo che era quasi chiaro che erano cavolate.. :lol:

adesso forse ci rincontriamo.. con loro, l'alice e il bianconiglio e quest'altra coppia che era al loro tavolo..
ed è chiaro che se sta cena si fa.. la verità deve uscir fuori.. :roll:

mi sento un pò in imbarazzo.. :oops:
mi inserisco nella discussione spero non ti dispiaccia :oops:
non capisco perchè tu ti debba imbarazzare per avere stabilito tante nuove amicizie... quand'eri piccola con gli amici del mare non ti scrivevi? e qui non è un po' la stessa cosa?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
stefania_b ha scritto:mmm... gli amici storici si riconoscerebbero in ciò che potrebbero leggere (anche se di loro scrivo sempre molto poco) e soprattutto leggendo quello che scrivo anche se non dicessi che sono io lo capirebbero lo stesso (certo alle volte potrebbero confondermi con l'altra stordita doc, ma ci distingue il fatto che lei è avvocato e io no).
Il tesoro è sereno e rassegnato... degli altri non so/non rispondo.
Mi interessa poco. Forse gli unici potrebbero essere i colleghi di lavoro, ma con loro non sono molto in confidenza e per ora non sanno del forum :roll:
:roll: :roll: :roll: mi fischiavano le orecchie infatti :roll: :lol: :lol: :lol:
c'è anche un'altra differenza il tuo tesoro è rassegnato il mio no, anzi rompe...fosse per lui dovrei evitare di perdere il mio tempo in certi modi...risultato me ne frego e evito di parlargliene ancora
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... gli amici storici si riconoscerebbero in ciò che potrebbero leggere (anche se di loro scrivo sempre molto poco) e soprattutto leggendo quello che scrivo anche se non dicessi che sono io lo capirebbero lo stesso (certo alle volte potrebbero confondermi con l'altra stordita doc, ma ci distingue il fatto che lei è avvocato e io no).
Il tesoro è sereno e rassegnato... degli altri non so/non rispondo.
Mi interessa poco. Forse gli unici potrebbero essere i colleghi di lavoro, ma con loro non sono molto in confidenza e per ora non sanno del forum :roll:
:roll: :roll: :roll: mi fischiavano le orecchie infatti :roll: :lol: :lol: :lol:
c'è anche un'altra differenza il tuo tesoro è rassegnato il mio no, anzi rompe...fosse per lui dovrei evitare di perdere il mio tempo in certi modi...risultato me ne frego e evito di parlargliene ancora
il mio è un po' geloso :oops: ... ma quanddo tiro fuori delle belle idee per la casina e gli dico che l'ho vista sul forum è molto contento :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ma non hai timore che entrino qua e leggano ciò che scrivi? :?:

io con molti non ho vera confidenza e mi darebbe noia pensare che potrebbero entrare in qualsiasi istante per sapere cosa scrivo e se ho mai scritto di loro.. :roll:

la cosa è venuta fuori quando la stellina mi ha detto che al tavolo dove erano loro, i mariti (lo stellino e il bianconiglio :twisted: ) si erano messi a ridere quando la stellina ha tentato di spiegare come mi conosceva..
diciamo che era quasi chiaro che erano cavolate.. :lol:

adesso forse ci rincontriamo.. con loro, l'alice e il bianconiglio e quest'altra coppia che era al loro tavolo..
ed è chiaro che se sta cena si fa.. la verità deve uscir fuori.. :roll:

mi sento un pò in imbarazzo.. :oops:
mi inserisco nella discussione spero non ti dispiaccia :oops:
non capisco perchè tu ti debba imbarazzare per avere stabilito tante nuove amicizie... quand'eri piccola con gli amici del mare non ti scrivevi? e qui non è un po' la stessa cosa?
ma le lettere che scrivevo con l'amica di penna le leggeva solo lei..
qua se uno entra legge tutto. :roll:
non sono imbarazzata delle amicizie.. mi imbarazza spiegare in che modo le ho fatte.. e non tutti lo capiscono.
per alcuni internet è ancora un mondo a parte.. sconosciuto e a volte pericoloso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
beh pericoloso non si può negare..guarda che soggetti trovi qui...gente come nicoletta, virtual, dammi...
io diffiderei :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo