La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
Kalimeroxxx ha scritto:aria condizionata rotta e non vengono prima di giovedì della prossima settimana???????? :shock: :shock: :? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Vuoi venire nel mio ufficio? Il mio capo soffre il caldo anche quando fuori ci sono 3 gradi, così tiene l'aria condizionata a temperature polari :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5822
Mercury ha scritto:ti ho appena trovato :o
e già letteralmente salpi :(
:twisted: non sperare di cavartela così come ...cosa perchè...chi...quando????




ho diemnticato qualche cosa?? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5823
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:aria condizionata rotta e non vengono prima di giovedì della prossima settimana???????? :shock: :shock: :? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Vuoi venire nel mio ufficio? Il mio capo soffre il caldo anche quando fuori ci sono 3 gradi, così tiene l'aria condizionata a temperature polari :x
:roll: :roll: arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5826
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:ti ho appena trovato :o
e già letteralmente salpi :(
:twisted: non sperare di cavartela così come ...cosa perchè...chi...quando????




ho diemnticato qualche cosa?? :roll:
cooooosaaaaa????? Non puoi fare così! Manda mp chiarificatore, non posso perdere pezzi!
The sisterhood of The Calf 40

#5827
ora mollo tutto e mi trasferisco qui a fare il pescatore... :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5828
devo lavorare per i prossimi 3 weekend sia sabato che domenica :?: :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vi odioooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5829
condominio di vecchi di m.da! Ma vi pare che dopo 60 anni che non si faceva un caxxo nel palazzo è arrivato un amministratore in grado di farvi prendere una decisione e voi confabulate di nuovo per cacciarlo?!?!? Ma io vi denuncio! Anzi no: vi do fuoco! Ecco, ho scoperto finalmente la mia parte intollerante e razzista: ODIO I VECCHI DI M.DA DEL CONDOMINIO!!!! quanto ancora potranno campare?!?

















scusate, non ce l'ho con gli anziani ma certe teste di caxxo mi fanno rivoltare lo stomaco....
The sisterhood of The Calf 40

#5835
hai veramente ma veramente la faccia come il fondoschiena... :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.