La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
si vede che la mia omniscienza con il caldo si inceppa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Hella ha scritto:IO IO!!!!!!!!!!!!!!!!! Possiamo esserci conosciute a Mauritius!!!!!!!!!!!!!! :wink: Devi solo dirmi in che data, più o meno, mi sono sposata! :wink:

PS Quella scena del film di benigni mi fa scompisciare ogni volta!!! E i fa tanto ridere anche la sandrelli che impara a tirare la palla e bisogna "provare, provare, provare" :wink:
per la data scegli tu.. dal 20 maggio al max 01 giugno.. 8)
per i nomi puoi scegliere:

1) Loretta e Davide di Padova oppure
2) Marcella e Luca di Bologna

però se sei avvantaggiata nel conoscere il viaggio sei svantaggiata nel dover imparare il dialetto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:IO IO!!!!!!!!!!!!!!!!! Possiamo esserci conosciute a Mauritius!!!!!!!!!!!!!! :wink: Devi solo dirmi in che data, più o meno, mi sono sposata! :wink:

PS Quella scena del film di benigni mi fa scompisciare ogni volta!!! E i fa tanto ridere anche la sandrelli che impara a tirare la palla e bisogna "provare, provare, provare" :wink:
per la data scegli tu.. dal 20 maggio al max 01 giugno.. 8)
per i nomi puoi scegliere:

1) Loretta e Davide di Padova oppure
2) Marcella e Luca di Bologna

però se sei avvantaggiata nel conoscere il viaggio sei svantaggiata nel dover imparare il dialetto.. :twisted:
Buona la prima: io SONO di Padova!!!!! :lol: :lol: :lol:
Però...Loretta???? nunmepiace :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#51
puoi sempre dire Loretta detta Hella (come nelle liste elettorali: Maurizio detto Giacomo, e perchè???? da dove esce fuori? boh!).
The sisterhood of The Calf 40

#52
A proposito di nomi....questa ve la devo raccontare!!!!
A Mauritius, facendo le carte per il matrimonio, è saltato fuori che all'anagrafe ho 3 nomi...che oviamente non risultano in nessun documento se non sul certficato di nascita! Ho spiegato che io mi chiamo solo E. (nome) V. (cognome), ma niente, si sono incaponiti e alla fine hanno risolto con un acuto stratagemma.....mi sono sposata come..... non ridete....

E.V. ALSO KNOWN AS E.S.P.V.

sembravo Prince: T(he)A(rtist)F(ormerly)K(nown) ecc. ecc.

:lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#53
un po' di rodaggio ci vuole o almeno a me è servito...ai primi post e alle prime risposte andavo da Sillo e gli facevo :shock: :shock: m'hanno risposto... :shock: :shock:

e lui mi guardava tipo aliena... :lol: :lol: :lol:

ora mi sembra di conoscere la maggior parte di voi da anni, appena posso do una sbirciatina, le cene degli incontri romani sono state a dir poco piacevolissime e ahimè sempre troppo brevi!!! :( :(

cerco spesso di immaginare fisicamente le persone dietro i nick e, almeno con i romani, la differenza tra immaginazione e realtà è stata enorme... 8) 8)

quello che ti permette di dire e raccontare le cose senza farsi troppe pi@@e mentali, perchè indubbiamente è più facile scrivere senza guardare l'interlocutore direttamente negli occhi, da pregio diventa difetto, creando una barriera che, seppur sottile, esiste...ci sono stati momenti ed episodi in cui mi sarebbe piaciuto consolare dal vivo qualcuno di voi, anche solo una carezza o un abbraccio...

ma così è, mi va un po' stretto ma me lo faccio andar bene lo stesso...e poi, mai dire mai!!! 8)

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Sil70 ha scritto:un po' di rodaggio ci vuole o almeno a me è servito...ai primi post e alle prime risposte andavo da Sillo e gli facevo :shock: :shock: m'hanno risposto... :shock: :shock:

e lui mi guardava tipo aliena... :lol: :lol: :lol:
anch'io anch'io ... ed era così strabiliante ed emozionante che qualcuno mi rispondesse, si prendesse carico dei miei problemi di arredamento... ricordo anche i nick di chi mi rispose per primo :wink:
ora mi sembra di conoscere la maggior parte di voi da anni, appena posso do una sbirciatina, le cene degli incontri romani sono state a dir poco piacevolissime e ahimè sempre troppo brevi!!! :( :(
vale anche per me vale :wink: , anzi sai cosa ? mi piacerebbe che si riuscisse ad organizzare una giornata intera insieme, che sò, una gita al mare, una scampagnata in campagna, ovviamente con tutte le famiglie e i compagni/compagne/fidanzati/fidanzate/mariti/mogli a seguito ... sai che ridere :mrgreen:
cerco spesso di immaginare fisicamente le persone dietro i nick e, almeno con i romani, la differenza tra immaginazione e realtà è stata enorme... 8) 8)
COSA COSA ????? e come ci immaginavi ? 8) :lol: :lol: :lol: .... ho capito, ti aspettavi che mi presentassi con la scopa e sei rimasta delusa ... ma sai l'arnese l'utilizzo solo sotto le festività 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#55
io che sono qui da poco tempo ho ancora un po' di pudore nel leggervi quando si parla di problemi "seri" ma a volte l'ho fatto magari perchè dal topic pensavo "NOOO pure a lei?" e leggendo a volte mi sono commossa.
mi sono anche sentita un po' sciocca visto che magari non sapevate neanche chi sono... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#56
Ho un aneddoto divertente su questo argomento...

Lo scorso anno vi annunciai praticamente in anteprima mondiale la gravidanza di mia moglie (ancora prima che ai miei genitori).
Caso vuole che proprio in quel periodo un mio amico che sapeva di questa mia attività sul forum passò a cercare informazioni e scopr' la cosa...

beh... la situazione fu abbastanza imbarazzante, perchè mi fece le congratulazioni senza che io avessi comunicato niente.
E mi presi anche un bel cazziatone da mia moglie per la faccenda...

#57
Lore, e io che me lo sposo uno che ho conosciuto su internet cosa dovrei dire?!?!? L'imbarazzo quando ti chiedono "come vi siete conosciuti?!" c'è... e c'è anche la voglia di rispondere "e a voi cosa cavolo vi interessa?!?" :evil:
per quanto riguarda voi, quando parlo in giro dico sempre "ho letto su internte di una che...."...che vigliacca che sono!
In casa mia sanno che parlo in un forum, mi hanno chiesto quale forum e io ovviamente mi sono rifiutata di dirlo!!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#58
cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#59
annsca ha scritto:anch'io anch'io ... ed era così strabiliante ed emozionante che qualcuno mi rispondesse, si prendesse carico dei miei problemi di arredamento... ricordo anche i nick di chi mi rispose per primo :wink: ]
anche perchè quando mi capita di parlarne con qualcun altro...

:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
annsca ha scritto: vale anche per me vale :wink: , anzi sai cosa ? mi piacerebbe che si riuscisse ad organizzare una giornata intera insieme, che sò, una gita al mare, una scampagnata in campagna, ovviamente con tutte le famiglie e i compagni/compagne/fidanzati/fidanzate/mariti/mogli a seguito ... sai che ridere :mrgreen:
questa si che è una bella idea!!! :wink:
annsca ha scritto: COSA COSA ????? e come ci immaginavi ? 8) :lol: :lol: :lol: .... ho capito, ti aspettavi che mi presentassi con la scopa e sei rimasta delusa ... ma sai l'arnese l'utilizzo solo sotto le festività 8) :lol: :lol: :lol:
non dirmi che tu ti aspettavi una renna!!! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

ti dico solo che guardavo Lalli e mi chiedevo...ma il cane, quando spunta fuori?!?? :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 02/07/08 11:32, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
stefania_b ha scritto:cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:



chi sono? 8)
non barare che poi me ne accorgo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3