La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Un amico ha messo proprio un tavolo in teak con una cucina in rovere ed acciaio, il tavolo é molto bello, bicolore (chiaro e scuro); lo ha preso non in un negozio di arredamento ma in un negozio dove vendono oggetti in giunco, vimini rattan ecc. ecc... L'ho ha pagato meno rispetto ad un negozio di arredamento € 500,00 in quanto é un tavolo importato dalla thailandia quindi senza "firma", non hai pensato di andare a vedere in negozi di questo genere? adesso quasi tutti tengono un pò di cose etniche........ti dirò di più lui lo ha abbianato con delle sedie in "cocco" é un materiale che loro chiamano così per farti capire sono simili a quelle che ha postato Franco

#32
:idea: :idea: :idea: Buona idea!!! Mi organizzo per fare un giretto in questi negozi!! Speriamo di trovare qualcosa :roll: ....Toscaaaaaaneeeee, se avete qualche posto da consigliarmi....ditemi!!!!
Immagine
Immagine

#33
stellina ha scritto::idea: :idea: :idea: Buona idea!!! Mi organizzo per fare un giretto in questi negozi!! Speriamo di trovare qualcosa :roll: ....Toscaaaaaaneeeee, se avete qualche posto da consigliarmi....ditemi!!!!
a Perignano hanno aperto un negozio di cose etniche accanto all'emporio dell'armadio...
oppure per la strada verso Bientina c'è il "risckò" (mi pare che si scrive così...) ha tutto arredamento etnico...

Per oggetti di giunco/vimini, c'è il Masoni a Fornacette...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
ho trovato ieri sera nei miei faldoni il tavolo che ti dicevo.. gambe zebrano e piano di cristallo..
è di misuraemme atelier..
chi lo sa.. se è uscito questo modello.. non è detto che non facciano con questa finitura anche altri tavoli della loro produzione!! :D
:wink:

#35
stellina ha scritto::idea: :idea: :idea: Buona idea!!! Mi organizzo per fare un giretto in questi negozi!! Speriamo di trovare qualcosa :roll: ....Toscaaaaaaneeeee, se avete qualche posto da consigliarmi....ditemi!!!!
Ce n'è uno ENORME sul viale del metano che vende solo etnico, non ci sono mai stata però.
A Calenzano c'è il Negozio del Giunco...e poi una mia collega mi ha parlato di un altro posto molto interessante...chiedo e dopo pranzo ti faccio sapere :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto::idea: :idea: :idea: Buona idea!!! Mi organizzo per fare un giretto in questi negozi!! Speriamo di trovare qualcosa :roll: ....Toscaaaaaaneeeee, se avete qualche posto da consigliarmi....ditemi!!!!
Ce n'è uno ENORME sul viale del metano che vende solo etnico, non ci sono mai stata però.
A Calenzano c'è il Negozio del Giunco...e poi una mia collega mi ha parlato di un altro posto molto interessante...chiedo e dopo pranzo ti faccio sapere :wink:
io sono stata in un negozio (che poi è un capannone industriale tutto aredato con mobili e complementi etnici)
si chiama LOKA.. molto carino!!
credo che ricada nel comune di Sesto.. :wink:
colynn.. ne sai niente??

#38
loremir77 ha scritto:
io sono stata in un negozio (che poi è un capannone industriale tutto aredato con mobili e complementi etnici)
si chiama LOKA.. molto carino!!
credo che ricada nel comune di Sesto.. :wink:
colynn.. ne sai niente??
Brava! Sei un angelo!!! Smack!!!
Si chiama Loka!!!
Capannone verde pisello....
Se qualcuna decidesse di farci una capatina....fatemi un fischio!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
Questo fine settimana no, dovrebbero FINALMENTE montarci i cancelli e domenica VOGLIO andare al mare, il prox fine sett nemmeno, SIAMO ALL'ISOLA D'ELBA, ma quello dopo sicuramente vado, su questo non ci piove!!!!
Immagine
Immagine

#40
stellina ha scritto:Questo fine settimana no, dovrebbero FINALMENTE montarci i cancelli e domenica VOGLIO andare al mare, il prox fine sett nemmeno, SIAMO ALL'ISOLA D'ELBA, ma quello dopo sicuramente vado, su questo non ci piove!!!!
Idem! Questo fine sono al mare, il prossimo alla prima prova abito ( :o )....il weekend dopo se ne riparla
E' anche il mio comPleanno...e il mio quasi marito non potrà non farmi un bel regalo (messaggio subliminale :twisted: : CREDENZINA PRESOTTO)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
Io ci passo davanti tutti i giorni (lavoro in Via Sestese) ma non mi sono mai fermata. Devo proprio andarci!

#43
che meraviglia......!!!!!
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#45
pisiu ha scritto:che meraviglia......!!!!!
Immagine
Grande Colynn :wink: !! Anche a me ha colpito molto questa Pisiu, tra l'altro sto anche cercando qualcosa di diverso da mettere sopra la testata del letto e questa potrebbe essere un'ottima soluzione.....non mi azzardo a vedere il prezzo però :? ....
Ah, per la cronaca, ieri sera, sfogliando outletarredamento.it di Luglio mi sono imbattuta in un tavolo in Teak bellissimo......è di Feg...peccato che costa SOLO oltre (abbondantemente) i 2000 euri :cry: ......