La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
approfitto per dirvi che le mie scarpe rosse sono arrivate :D e sono finite ai piedi di mia madre, :? non perchè non mi stessero bene, ma proprio perchè me le ha fregate... :shock: :shock: :shock: :shock: sono tornata ieri sera e mi ha detto...le ho provate, mi stanno benissimo, le posso mettere in valigia perchè mi starebbero benissimo con quel vestito e non sapevo giusto cosa mettermi :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: si mamma certo fai pure :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però pure te kali, ma se non ti fossero andate bene, mica puoi buttare via i soldi così in iternet...ehmmmmm mamma veramente avevo provato la taglia in negozio prima, ma cmq queste non me le hai fatte nemmeno provare....ohhhhhhhhhh kali dopo ...dopo ...che è pronta la cena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


p.s. alla fine le ho provate :roll: :roll: secondo voi rubare qualcosa che ci hanno fregato è tanto deplorevole??? :twisted: secondo me no...quasi quasi gliele scippo dalla valigia :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
kali se non si trattasse della tua pericolosissima mamma ti direi che non solo è lecito ma GIUSTO scipparle le scarpe dalla valigia... però considerando che potrebbe anche buttarti fuori di casa (dopo la storia di carlotta...) me la terrei buona pretendendo un semplice rimborso (tipo shoes sharing: un tot al giorno fisso, più un extra per tutte le ore in cui le indosserà).
The sisterhood of The Calf 40

#10
Meravigliose! Sia rosse che nere! Io quel tacco nemmeno in sogno, ma veramente belle!
Kali...una piccola "ricompensa" dovrai pure cercartela, no?

A Roma i saldi iniziano il 5 e spero di trovare ben qualcosa visto che la mia pancia comincia a nn entrare più nè nelle magliette nè nei pantaloni!
I miei piedi doloranti (nnchè il mio ambiente di lavoro nn proprio chic) mi hanno permesso di comprarmi dei sandali Stonefly (carini nel genere, ma nn certo eleganti!) e ho già adocchiato un paio di Mephisto...tanto comode, acquistabili solo in saldi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
mia madre si fa imprestare delle cose che le piacciono e poi ...si dimentica di ridarmele :roll: ossia fa quello che teoricamente vorrei fare io se lei non fosse un vero segugio con le sue cose :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ragazze che dirvi se non BELLISSIMEEEEEEEEEE :shock: :shock: :shock: :D

p.s. spero di farci qualche giretto anch'io appena tornano :roll: :roll: vabbè le dovevo un regalo di compleanno :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Anche a Milano ufficialmente iniziano il 5 i saldi, ma io ho già dato sabato scorso....ho fatto una strage!! :lol: :lol:
Chiaramente in alcuni negozi per i clienti abituali erano già in vigore sconti al 30%. Vi assicuro che c'era tantissima merce di questa collezione, tantissimo assortimento... perchè effettivamente non hanno venduto niente a causa del cattivo tempo!! :wink:
Ultima modifica di bubu il 02/07/08 17:35, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
glammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci sono i saldi dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????????????????????????????

boo ce la impresti per i saldi vero??
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
bubu ha scritto:Vi assicuro che c'era tantissima merce di questa collezione, tantissimo assortimento... perchè effettivamente non hanno venduto niente a causa del cattivo tempo!! :wink:
Questo è vero, qui in genere i negozi all'apertura dei saldi fanno le vetrine riesumando articoli anni Ottanta, invece per ora stanno effettivamente vendendo capi della stagione in corso.

#15
Kalimeroxxx ha scritto:boo ce la impresti per i saldi vero??
tsk tsk... non so... ci penserò... 8)