La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

é arrivato il nuovo frigo!!!

#1
...Finalmente, dopo 4-5 interventi dell'assistenza tecnica, abbiamo avuto il nuovo frigo in permuta(al posto del terribile arc7517/IX)! è l'arc 8140/IX e siamo proprio contenti! è bello, capientissimo, ma soprattutto... è SILENZIOSO!
e, gioia immensa, un congelatore che congela! e che ho subito riempito di gelati! unico appunto: i ripiani interni al frigo con posizioni fisse, ma è tale lo spazio che "chissenefrega?"!ha il sistema no-frost, sesto senso per la regolazione automatica della temperatura, il display, avviso acustico se la porta resta aperta, congelamento rapido, easy cube per il ghiaccio, varie modalità d'uso.
che gioia! che gioia! :D :D :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2
bello ma quanto è alto? e come mai è in permuta? che aveva quall'altro?stavo pensando di comprare l'arc 6447 IX devo desistere?

#4
Desisti desisti che è meglio... frigoriferi whirlpool non entreranno più in casa nostra.... comunque considera che il 6447 non è no frost.... e se non hai voglia di sbrinare meglio cambiare modello.

#5
mi state facendo cambiare idea...
è che proprio non so quale prendere visto che non volevosvenarmi ma mi serve inox...questo sembrava economico e carino...il noforst per me ha ancora un problema...la rumorosità...proprio non lo sopporto se fa casino...e alcuni amici ne hanno che vorresti spegnere soprattutto di notte...
che ne dite di un semplicissimo candy?
vorrei un bosh ma inox non lo fanno!!! mannaggia