La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5837
:roll: pensavo di aver visto di tutto...
in ufficio donne con mutande a vista... uomini in bermuda e infradito...
ma uno in ufficio A PIEDI NUDI mai !!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5838
mi sono appena versata il caffè sulla maglietta nuova pulita messa stamani.. sgrunt! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5839
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: lavanderia quasi finita, piastrellata fino a 1mt di altezza, posa listello e...ops le piastrelle posate cadonooooo :evil: :evil: :evil: :evil: come (censura) lavorano sti (censura).....
Addio bel sogno di una notte di mezza estate, rientrerò a casetta mia forse ad agosto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lidia

#5840
Mercury ha scritto::roll: pensavo di aver visto di tutto...
in ufficio donne con mutande a vista... uomini in bermuda e infradito...
ma uno in ufficio A PIEDI NUDI mai !!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
una volta (era inverno e aveva nevicato, cosa abbastanza rara da queste parti), entro in ufficio da un collega: lui era seduto alla scrivania, si gira appena e resta seduto (dava le spalle alla porta), costringendomi a venire avanti e a mettermi di fronte a lui visto che dovevo parlargli e ... a quel punto le vedo :shock: ... calze e scarpe ad asciugare sul termo e lui con i risvolti dei pantaloni alzati e i piedi nudi appoggiati sul cestino dalla carta straccia.... dopo un attimo di imbarazzo :oops: ,ci siamo fatti una bella risata :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5841
annsca ha scritto:
Mercury ha scritto::roll: pensavo di aver visto di tutto...
in ufficio donne con mutande a vista... uomini in bermuda e infradito...
ma uno in ufficio A PIEDI NUDI mai !!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
a quel punto le vedo :shock: ... calze e scarpe ad asciugare sul termo e lui con i risvolti dei pantaloni alzati e i piedi nudi appoggiati sul cestino dalla carta straccia.... dopo un attimo di imbarazzo :oops: ,ci siamo fatti una bella risata :lol: :lol: :lol:
forte :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5842
mi hai dato delle competitiva, hai detto che volevo fare le scarpe a tutti (cose dette più di un anno fa e le ho sapute oggi da altri)

hai fatto scenate isteriche, hai pianto dal capo e hai anche ottenuto il trasferimento in un altro ufficio che ti piace di più

in 6 anni hai preso 2 promozioni e 4 gratifiche ( io in 4 anni una pacca sulla spalla)


E HAI IL CORAGGIO DI FARE L'INCAZZ/OFFESA CON ME?!?!??!?!??!?!

ma puoi andare a fare in c!
ma chi ti parla più?!??!?!?!
chi ti considera più?!??!?!??!
passerai gli ultimi mesi qui senza accorgerti di me!

(tanto lo so che riuscirai a voler scappare pure dal nuovo ufficio, visto che è il terzo in 6 anni..............)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5843
Ma e quando mi è entrato in ufficio un'autista svedese in solo costume da bagno, ma con il parrucchino (e pancia):lol: :x
Vabbè che era Agosto!!
L'unico Svedese orrido esistente in giro :evil:

#5844
ricasco sempre nello stesso errore
sono inqualificabile

sono
una
CRETINA

:x

ciao... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5845
Mercury ha scritto:ricasco sempre nello stesso errore
sono inqualificabile

sono
una
CRETINA

:x

ciao... :(
Che è successo?
Immagine

#5846
Mercury ha scritto:ricasco sempre nello stesso errore
sono inqualificabile

sono
una
CRETINA

:x

ciao... :(
merc tesoro vieni da kalimeruccia tua e racconta tutto su da brava 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5847
Mercury ha scritto::roll: pensavo di aver visto di tutto...
in ufficio donne con mutande a vista... uomini in bermuda e infradito...
ma uno in ufficio A PIEDI NUDI mai !!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Pantofola docet, eh? :lol: :lol: :lol:

#5848
ma i bicchieri del caffè ce l'hanno tutti con me?!!? :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5849
loremir77 ha scritto:ma i bicchieri del caffè ce l'hanno tutti con me?!!? :x
stesso problema di ieri mattina??
tazzina in ceramica o simile da tenere nel cassetto della scrivania??
a mali estremi, estremi rimedi....
saluti :wink:

#5850
devo farlo, devo dirlo a tutti!

grrrrrrrrrrrrrrrrr

iniziati lavori di casa e inizia il vicino che ROMPE le p@@@@@@@ in maniera esponenziale.

Fino ad ora su quel terreno NON SUO hanno parcheggiato le auto, fatto rinfreschi, brace e costruito anche delle orribili capanne fai da te con scarti di ogni genere, invadendo il confine e RUBATO LA FRUTTA dagli alberi dei nonni!!!!!!!! (che poi bastava chiederla).
"tanto non ci sta nessuno".
Adesso che si è iniziato a costruire invece di "ringraziare" che per tutti sti anni hanno APPROFITTATO di un terreno altrui cosa fanno?
sono sempre lì a controllare, la sera continuano a parcheggiare le auto nonostante ci sia un cartello enorme che viene l'ingresso ai non addetti e che è proprietà privata... si lamentano della polvere, si lamentano del rumore (tutto fatto a norma di legge naturalmente) e non si sta toccando il loro confine, siamo nel nostro ad almeno 30 mt di distanza da loro.

Devo stare calma... calmaaaaaa... poi quando i lavori saranno quasi terminati...
VIA LE CAPANNE!
VIA UN ABETE MALATO PIANTATO NEL NOSTRO
e RECINTO OVUNQUE
al primo sgarro che fanno mi sentiranno.

fine dello sfogo :) scusate



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)