La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma insomma!! la mia cucina?

#1
ciao a tutti.sono stanca di correre dietro a falegnami e arredatori o troppo impegnati o poco entusiasti.
devo pensare alla mia cucina ma mi serve qualcuno che la realizzi .vivo in una mansarda con travi a vista e la vorrei su misura e misto legno sbiancato e murature (finta e non).la dimensioni non sono molte e per la meta' e' arredata ikea misto a vecchie cose trovate o possedute e soprattutto tanta fantasia e un po'di anticonformismo...
qualcuno che si appassioni alla mia casa c'è?:-)
sono della provincia di trento.
grazie per qualsiasi risposta vogliate darmi..
ottimo sito .
mfm
:roll:

#2
purtroppo non deve essere il periodo giusto dato che anche un mio post simile non ha avuto nessuna risposta..................
Attendi sperando che il tuo post non passi in altra pagina......ciao

#3
ale69 ha scritto:purtroppo non deve essere il periodo giusto dato che anche un mio post simile non ha avuto nessuna risposta..................
Attendi sperando che il tuo post non passi in altra pagina......ciao

guarda sto cercando da almeno due anni..posso anche aspettare..al limite ci scambiamo i suggerimenti tra di noi? chissa' che non venga fuori una cucina originale:-)

#5
il pretendere dei consigli è il peggior modo di approcciarsi su un forum di questo tipo.
Non siamo in un negozio dove uno si aspetterebbe di essere ascoltato e di farsi fare un progetto, qui chi vuole dare consigli lo fa se ha voglia, se ha tempo, se è capace di buttare giù un disegno, insomma una persona chiede aiuto e poi spera che qualcuno arrivi a consiigliarlo, ma pretendere dei consigli è un pò esagerato.

#6
elis1004 ha scritto:l'unica cosa che mi sento di suggerire è cercare con il "trovanegozio" in home page di questo sito....
è chiaro che se poi volete dei consigli specifici dovete dare maggiori informazioni....anzi le più possibili!

ti ringrazio delconsiglio.lo faro' sicuramente:-)

#7
nicolettaalematte ha scritto:il pretendere dei consigli è il peggior modo di approcciarsi su un forum di questo tipo.
Non siamo in un negozio dove uno si aspetterebbe di essere ascoltato e di farsi fare un progetto, qui chi vuole dare consigli lo fa se ha voglia, se ha tempo, se è capace di buttare giù un disegno, insomma una persona chiede aiuto e poi spera che qualcuno arrivi a consiigliarlo, ma pretendere dei consigli è un pò esagerato.

chiedere consiglio in un sito di arredamento...roba dapazzi:-)
grazie del tuo commento anche se non lo trovo pertinente.
ancheperche in realta' ci sono molti giovani che si prendono a cuore dei progetti.mica ho detto che voglio beneficienza..
tra l'altro sono gia' in contatto con una ragazza di qui che sta arredando casa e mi sta dando dei nominativi interessanti che contattero' la settimana prossima..quindi...
buona giornata e grazie lo stesso:-)

#9
Alessandro83 ha scritto:Il fatto è che il tuo post ha un che di autoritario, e se speri di trovare delle risposte così, stai fresca.

mi spiace.non voleva essere un tono autoritario.forse ho solo scritto in fretta.

#10
Ok, può capitare. :wink:
Iniziamo da capo il tutto.
Perchè non ci metti una bella piantina quotata della tua mansarda, magari con qualche foto dell'ambiente?
E magari anche un budget su cui stare.
Immagine