La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4201
EWOK ha scritto:grazie a tutte!!!

Bambola purtroppo anch'io ho ancora nausee, è un malessere continuo :cry: e poi ho continuamente un sapore metallico in bocca..puà!
Ewok...... io ho appena fatto una vomitata storica in ufficio....
poi ho aperto la finestra ma la collega che è entrata 3 minuti dopo è uscita subito dalla puzza..... :oops: :oops:
che ci potevo fare????
Immagine
Immagine

#4202
bamboladolly ha scritto:
EWOK ha scritto:grazie a tutte!!!

Bambola purtroppo anch'io ho ancora nausee, è un malessere continuo :cry: e poi ho continuamente un sapore metallico in bocca..puà!
Ewok...... io ho appena fatto una vomitata storica in ufficio....
poi ho aperto la finestra ma la collega che è entrata 3 minuti dopo è uscita subito dalla puzza..... :oops: :oops:
che ci potevo fare????
bhe ma non è colpa tua!!! Se stai male stai male!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4203
ragazze... per non farmi pensare alla nause, mi date un aiutino con la cameretta?
Abbiamo ordinato l'armadio 6 ante color pompelmo (che è semplicemente un giallino pastello chiaro) con maniglioni vistosi arancio....
Mi suggerite come pitturare le pareti? Mi piaceva l'idea di fare la zona bassa + scura e la zona alta + chiara divisa da una greca (come la cameretta di stellina) ma non so ce colore abbinare....
tenete presente che la camera è completamente vuota, a parte l'armadio...


E un altro piccolo particolare, mi servono foto da far vedere al bambolo, perchè lui è scettico e lascerebbe tutto bianco.....
Immagine
Immagine

#4204
bamboladolly ha scritto:ragazze... per non farmi pensare alla nause, mi date un aiutino con la cameretta?
Abbiamo ordinato l'armadio 6 ante color pompelmo (che è semplicemente un giallino pastello chiaro) con maniglioni vistosi arancio....
Mi suggerite come pitturare le pareti? Mi piaceva l'idea di fare la zona bassa + scura e la zona alta + chiara divisa da una greca (come la cameretta di stellina) ma non so ce colore abbinare....
tenete presente che la camera è completamente vuota, a parte l'armadio...


E un altro piccolo particolare, mi servono foto da far vedere al bambolo, perchè lui è scettico e lascerebbe tutto bianco.....

Potrebbe essere carino un arancio, non troppo carico però, nella parte bassa e poi trovare una greca carina per spezzare. Io il sopra poi lo lascerei bianco però...ma sono di parte :wink: Molto carino è anche arancio e verde mela ma poi con l'armadio pompelmo mi sembrerebbero troppi colori, considera che poi avrai anche i mobili della camerette, noi il lettino lo abbiamo preso bianco e l'armadio e la cassettiera sono bianco/verde con maniglie arancio.
Immagine
Immagine

#4205
ehm
scusate mamme e cacciatrici
ma voi, come fate a sapere quando sono i vostri giorni fertili? usate quegli stick tipo PERSONA?
Perchè io vorrei smettere di prendere la pillola ma vorrei anche evitare grossi rischi.. :oops:
Grazie

#4206
abigaille ha scritto:ehm
scusate mamme e cacciatrici
ma voi, come fate a sapere quando sono i vostri giorni fertili? usate quegli stick tipo PERSONA?
Perchè io vorrei smettere di prendere la pillola ma vorrei anche evitare grossi rischi.. :oops:
Grazie
Allora io nn posso risponderti! Mi sono affidata troppo al caso! Ma va bene così! Scusa ma se nn vuoi correre rischi, perchè vuoi smettere la pillola?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4207
bamboladolly ha scritto:ragazze... per non farmi pensare alla nause, mi date un aiutino con la cameretta?
Abbiamo ordinato l'armadio 6 ante color pompelmo (che è semplicemente un giallino pastello chiaro) con maniglioni vistosi arancio....
Mi suggerite come pitturare le pareti? Mi piaceva l'idea di fare la zona bassa + scura e la zona alta + chiara divisa da una greca (come la cameretta di stellina) ma non so ce colore abbinare....
tenete presente che la camera è completamente vuota, a parte l'armadio...


E un altro piccolo particolare, mi servono foto da far vedere al bambolo, perchè lui è scettico e lascerebbe tutto bianco.....

mhhh non lo so per le pareti io eviteri toni caldi ( con base rossa o gialla) perchè tendono ad essere eccitanti e poco concilianti per il sonno. Sono preferibili per le camere/cameretta colori freddi ( base blu e verde) che rilassano.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4208
EWOK ha scritto:
mhhh non lo so per le pareti io eviteri toni caldi ( con base rossa o gialla) perchè tendono ad essere eccitanti e poco concilianti per il sonno. Sono preferibili per le camere/cameretta colori freddi ( base blu e verde) che rilassano.
Eh si, hai ragione ma ormai ho fatto mettere le manigli arancioni e mi sa che un pò mi legheranno...... sono belle grosse e lunghe...
Ma forse sono ancora in tempo ad ordinarle verdi anzichè arancioni...
Cavolo però il gillo e l'aracio nell'armadio mi piacecanp proprio..
e se facessi le pareti verdine starebbero male con i colori dell'armadio? :roll:
Immagine
Immagine

#4209
alessia275 ha scritto: Allora io nn posso risponderti! Mi sono affidata troppo al caso! Ma va bene così! Scusa ma se nn vuoi correre rischi, perchè vuoi smettere la pillola?
perchè la prendo da molti anni ininterrottamente.
sono sempre sotto controllo medico, e va tutto bene, ma preferirei sospenderla per qualche mese.

#4210
abigaille ha scritto:
alessia275 ha scritto: Allora io nn posso risponderti! Mi sono affidata troppo al caso! Ma va bene così! Scusa ma se nn vuoi correre rischi, perchè vuoi smettere la pillola?
perchè la prendo da molti anni ininterrottamente.
sono sempre sotto controllo medico, e va tutto bene, ma preferirei sospenderla per qualche mese.
O vai di "gommino" come dice mio marito, oppure ti puoi organizzare con gli stick, persona o quelli che si trovano on line (canadesi) e li usi al contrario di chi è in caccia, quando individui l'ovulazione sospendi le attività :lol: I persona si interpretano facilmente anche senza computerino i canadesi si usano senza computerino. Ti sconsiglio vivamente di basarti sul muco perché non sempre è facile interpretarlo e si può rimanere fregate :wink:
Immagine
Immagine

#4211
abigaille ha scritto:ehm
scusate mamme e cacciatrici
ma voi, come fate a sapere quando sono i vostri giorni fertili? usate quegli stick tipo PERSONA?
Perchè io vorrei smettere di prendere la pillola ma vorrei anche evitare grossi rischi.. :oops:
Grazie
Se vuoi interromper la pillola e NON vuoi un bimbo chiedi informazioni chiare al gine...

A me aveva detto che basarsi sul calcolo dei giorni fertili era molto ma molto poco sicuro (discreta probabilita' di rimanere comunque incinta), che sospendendo la pillola (nel mio caso per problemi) la sicurezza migliore la dava il profilattico, da usare almeno dal giorno delle mestruazioni fino a qualche giorno dopo l'ovulazione.
Perche' gli "errori" dipendono in gran caso dal fatto che l'ovulazione puo' anticipare e te ne accorgi solo quando e' tardi, mentre una volta che hai visto che l'ovulazione e' avvenuta, dopo qalche giorno vai tranquilla.

In pratica pero' di giorni "liberi" se davvero vuoi star sicura te ne restano pochini...

Poi ovviamente dipende da quanti rischi sei disposta a correre...

#4212
invece chi vuole solo controllare l'ovulazione?
non voglio rpendere il cumputerino xche' costra un sacco... con gli stick si possono controllare i giorni fertili? vorrei vedere come va questi 2 emsi x essere rponta quando sara' il momento e concentrare gli sforzi!
come funzionano nel dettaglio?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4213
Dolores ha scritto:invece chi vuole solo controllare l'ovulazione?
non voglio rpendere il cumputerino xche' costra un sacco... con gli stick si possono controllare i giorni fertili? vorrei vedere come va questi 2 emsi x essere rponta quando sara' il momento e concentrare gli sforzi!
come funzionano nel dettaglio?
Per controllare l'ovulazione potresti intanto cominciare a prendere la temperatura basale che è infallibile (solo che la segnala quando è già avvenuta, è utile per capire il ciclo ma non per cercare o evitare una gravidanza) e poi se vuoi puoi prendere gli stick, io avevo acquistato quelli canadesi su ebay (trovi tutto spiegato molto bene sul sito mammedomani.it) e mi sono trovata bene, i persona costano un botto :shock:

Non vi fate schiavizzare da tutte queste cose però che sennò arrivate ad aprire la caccia già stressate :wink:

Addirittura come primo test di gravidanza usai quelli in regalo insieme agli stick da ovulazione che avevo preso :wink:
Immagine
Immagine

#4214
Dolores ha scritto:invece chi vuole solo controllare l'ovulazione?
non voglio rpendere il cumputerino xche' costra un sacco... con gli stick si possono controllare i giorni fertili? vorrei vedere come va questi 2 emsi x essere rponta quando sara' il momento e concentrare gli sforzi!
come funzionano nel dettaglio?
Ciao Dolores :D
Noi siamo riusciti a rimanere incinti proprio grazie agli stick canadesi... o era solo arrivato il momento? chissà, fatto sta che dopo 9 mesi di tentativi, appena mi sono decisa a mettermi d'impegno a controllare l'ovulazione... zac ce l'abbiamo fatta :wink:
Qui trovi una buona spiegazione del loro funzionamento http://www.mammedomani.com/stick.asp io mi sono trovata bene, sono semplici da usare e costano mooooolto meno dei persona (li trovi tranquillamente su ebay, io avevo usato gli ovunow).
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4215
bamboladolly ha scritto:
EWOK ha scritto:
mhhh non lo so per le pareti io eviteri toni caldi ( con base rossa o gialla) perchè tendono ad essere eccitanti e poco concilianti per il sonno. Sono preferibili per le camere/cameretta colori freddi ( base blu e verde) che rilassano.
Eh si, hai ragione ma ormai ho fatto mettere le manigli arancioni e mi sa che un pò mi legheranno...... sono belle grosse e lunghe...
Ma forse sono ancora in tempo ad ordinarle verdi anzichè arancioni...
Cavolo però il gillo e l'aracio nell'armadio mi piacecanp proprio..
e se facessi le pareti verdine starebbero male con i colori dell'armadio? :roll:
bhe ma no l'armadio tienilo!! Il pompelmo è un bel colore magari fate le pareti sul verde chiaro chiaro
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"