La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12392
loremir77 ha scritto: poi ha detto.. vi vorrei fare gli auguri ma tanto..
è inutile che ve lo dica. :shock:

nel senso. è inutile che vi faccia gli auguri perchè tanto farete la mia fine.
DIVORZIERETE.
:shock:
noi così :shock:
...ma non è che sei capitata per sbaglio sul set messicano di "censured" and the city? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12393
lux75 ha scritto:Ciao a tutte :D
Anche io mi sposo quest'anno e precisamente l' 08/08/2008.
Se vi posso essere d'aiuto in qualsiasi cosa chiedete pure!
che bella data!
auguri! :D
Immagine

#12394
Vigiemme...hai già fatto i coni!? :shock: ma ti mancano appena 12 mesi... :lol:
a me mancano due settimane è non li ho ancora preparati....devo preoccuparmi? :roll:

PS Bentornata Silbhe!!!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12395
bubu ha scritto:Vigiemme...hai già fatto i coni!? :shock: ma ti mancano appena 12 mesi... :lol:
a me mancano due settimane è non li ho ancora preparati....devo preoccuparmi? :roll:

PS Bentornata Silbhe!!!!!!
:lol:

vigiemme, sono davvero carini!

SILBHE?? e dov'è?
Immagine

#12396
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Vigiemme...hai già fatto i coni!? :shock: ma ti mancano appena 12 mesi... :lol:
a me mancano due settimane è non li ho ancora preparati....devo preoccuparmi? :roll:

PS Bentornata Silbhe!!!!!!
:lol:

vigiemme, sono davvero carini!

SILBHE?? e dov'è?
Mi sono sbagliata....ho letto un suo MP e pensavo fosse già rientrata :lol:
è ancora in Messico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12397
bubu ha scritto:Vigiemme...hai già fatto i coni!? :shock: ma ti mancano appena 12 mesi... :lol:
a me mancano due settimane è non li ho ancora preparati....devo preoccuparmi? :roll:

PS Bentornata Silbhe!!!!!!
naturalmente non sono per me... li sto preparando per un matrimonio di amici per il 28 luglio.. per me ci penserà una mia cugina che si è già offerta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12398
vigiemme ha scritto:
bubu ha scritto:Vigiemme...hai già fatto i coni!? :shock: ma ti mancano appena 12 mesi... :lol:
a me mancano due settimane è non li ho ancora preparati....devo preoccuparmi? :roll:

PS Bentornata Silbhe!!!!!!
naturalmente non sono per me... li sto preparando per un matrimonio di amici per il 28 luglio.. per me ci penserà una mia cugina che si è già offerta...
...oh mamma!!! oggi per me è proprio la giornata delle figure di m....! :oops: :oops: :oops:
ok....è meglio che non scriva più per oggi .. :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12399
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:
bubu ha scritto:Vigiemme...hai già fatto i coni!? :shock: ma ti mancano appena 12 mesi... :lol:
a me mancano due settimane è non li ho ancora preparati....devo preoccuparmi? :roll:

PS Bentornata Silbhe!!!!!!
naturalmente non sono per me... li sto preparando per un matrimonio di amici per il 28 luglio.. per me ci penserà una mia cugina che si è già offerta...
...oh mamma!!! oggi per me è proprio la giornata delle figure di m....! :oops: :oops: :oops:
ok....è meglio che non scriva più per oggi .. :lol:
sai che le tue saranno tra le foto che aspetterò con più ansia? :D
ce la fara a darci un'anteprima prima del viaggo?
(sei tu ce parti dopo un pò o sbaglio?)
Immagine

#12400
Picco!! che carina che sei :D
Penso che sarai subito accontentata...ricordi bene io partirò ad un mese dal matrimonio :wink:
Vi potrò far vedere solo le foto amatoriali, perchè il mio fotografo stampa solo su pellicola...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12401
mi hanno appena comunicato che dovrò rientare a lavoro anche lunedì......uffaaaaaaaaa......

non ne posso piùùùùùùùùù...........

sentite già la mia mancanza vero?? :mrgreen:

#12402
ALLISON ha scritto:mi hanno appena comunicato che dovrò rientare a lavoro anche lunedì......uffaaaaaaaaa......

non ne posso piùùùùùùùùù...........

sentite già la mia mancanza vero?? :mrgreen:
non ti lamentare che io ho lvoato fino a due giorni prima :lol:
Immagine

#12404
ALLISON ha scritto:mi hanno appena comunicato che dovrò rientare a lavoro anche lunedì......uffaaaaaaaaa......

non ne posso piùùùùùùùùù...........

sentite già la mia mancanza vero?? :mrgreen:
come ti senti in questo periodo, io sono un pò intontita ormai sono con la testa per aria ancora non mi rendo conto di niente.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#12405
HOFFNUNG ha scritto:
ALLISON ha scritto:mi hanno appena comunicato che dovrò rientare a lavoro anche lunedì......uffaaaaaaaaa......

non ne posso piùùùùùùùùù...........

sentite già la mia mancanza vero?? :mrgreen:
come ti senti in questo periodo, io sono un pò intontita ormai sono con la testa per aria ancora non mi rendo conto di niente.
idem...poi ho tante cose da fare.....e non ho tempo di metabolizzare che tra 8 giorni mi sposo...... :roll: :shock: