La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Teoricamente no... :roll: è una piastrella in doppia pasta inattaccabile agli acidi.... Però non lo so bene e se devo farlo, lo devo fare questa sera....


PS: grazie per la risposta... credo che molti, leggendo la domanda avranno pensato che ero pazzo o che scrivevo cose strane...

#4
:roll: non dovrebbe essere di consolazione per te sapere che ti ho risposto io... come follia... son messa bene! :lol: :lol:

Sai cosa mi chiedevo?? E' trasparente e incolore... ma c'è.... non è che poi si "scrosta" con gli anni e dovrai toglierla tutta e rimetterla??

In tutta onesta'.... io non la metterei... a meno che non hai un buon motivo, come ad esempio piastrelle bianchee fuga bianca (mi auguro per te e per la tua ragazza di no!)

Re: Prodotto per pavimenti..

#5
Franco ha scritto:Il muratore mi ha suggerito di "verniciare" i pavimenti con un protettivo silossanico incolore... Qualcuno lo ha mai fatto? è il caso di farlo?
Prima che mettessero i mobili è venuto a trovarmi un amico per vedere la casa e il suo cane ha fatto la pipì sul pavimento nuovo.... vale? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
domovoy ha scritto::roll: non dovrebbe essere di consolazione per te sapere che ti ho risposto io... come follia... son messa bene! :lol: :lol:

Sai cosa mi chiedevo?? E' trasparente e incolore... ma c'è.... non è che poi si "scrosta" con gli anni e dovrai toglierla tutta e rimetterla??

In tutta onesta'.... io non la metterei... a meno che non hai un buon motivo, come ad esempio piastrelle bianchee fuga bianca (mi auguro per te e per la tua ragazza di no!)
La pistrella è grigia e sembra una pietra... è questa:
Immagine
A detta della ditta produttrice la piastrella assorbe pochissimo perchè una piastrella fatta con una tecnica innovativa a doppia pressatura...



[/img]

#8
Che hai fatto poi? L'hai messo??

Io onestamente non l'avrei fatto... son belle cosi' le piastrelle senza altre patine sopra.

#9
domovoy ha scritto:Che hai fatto poi? L'hai messo??

Io onestamente non l'avrei fatto... son belle cosi' le piastrelle senza altre patine sopra.
Non ho fatto nulla... Con quello che ho speso di pavimenti, ci mancava solo che andassi a rovinarle con un prodotto così... Ho deciso di lasciarle così, mi piacciono come sono e il pensiero di vederle lucide mi metteva i brividi, le abbiamo comprate opache apposta!!!...

#10
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:Che hai fatto poi? L'hai messo??

Io onestamente non l'avrei fatto... son belle cosi' le piastrelle senza altre patine sopra.
Non ho fatto nulla... Con quello che ho speso di pavimenti, ci mancava solo che andassi a rovinarle con un prodotto così... Ho deciso di lasciarle così, mi piacciono come sono e il pensiero di vederle lucide mi metteva i brividi, le abbiamo comprate opache apposta!!!...

:D :P SONO SIMILISSIME A QUELLE DEL MIO BAGNO GRANDE :P :wink:
Bellissime!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:Che hai fatto poi? L'hai messo??

Io onestamente non l'avrei fatto... son belle cosi' le piastrelle senza altre patine sopra.
Non ho fatto nulla... Con quello che ho speso di pavimenti, ci mancava solo che andassi a rovinarle con un prodotto così... Ho deciso di lasciarle così, mi piacciono come sono e il pensiero di vederle lucide mi metteva i brividi, le abbiamo comprate opache apposta!!!...
Hai fatto bene!! :P :P

Poi facci vedere le foto è!! :wink:

#13
Sì Sì, nessuna fretta!
Io ancora devo fare quelle delle mia casa ed ormai è arrivato tutto (almeno tutto cio' che ho comprato... ma manca ancora tanto!)

:wink: