La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri ho comprato il primo costumino per la piccola Beatrice!!
Ero troppo contento!!

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Un teorico bikini con il "reggiseno" fatto da due pezzettini tondi di tessuto a forma di mela rossa. :lol: :lol: :lol:
Ehm.... scusa la domanda indiscreta ma.... cosa dovrebbe farsene del costumino se ha il pannolone? :roll: :lol:
O è di quelli "contenitivi"? :roll:
Beh...
per non farmi mancare niente, ne ho appena comprato un altro della Petit Bateau, millerighe rosa. :D :D 8) 8)
Con cappellino abbinato! :P

Si mettono su senza pannolino, giusto per fare la pucciata in acqua e la passeggiata sul bagnasciuga, nella speranza che non decida di "creare" proprio in quel momento. :lol: :lol: :lol:

#452
Steve1973 ha scritto: Si mettono su senza pannolino, giusto per fare la pucciata in acqua e la passeggiata sul bagnasciuga, nella speranza che non decida di "creare" proprio in quel momento. :lol: :lol: :lol:
Si certo..... speraci :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#453
Beatrice il costumino lo indossa pure sul pannolino, è così carina! Poi per fare il bagnetto e stare al sole sta senza pannolino. Per ora nessuna creazione... solida! :lol:
Immagine
Immagine

#454
Sabato giornata di grande shopping!!!
Ci siamo infilati in un grande centro commerciale e abbiamo svaligiato i negozi per bambini... :lol: :lol: :lol:
Non so neanche quando e se riuscirà mai a mettere su tutte le cose che le abbiamo comprato, ma costavano poco e va beh... :wink:

Altra novità... Papà Steve le ha tagliato i capelli!!!
Soldatino Beatrice è adesso pronta per affrontare l'estate 8) 8) :lol: :lol:

#455
Steve1973 ha scritto:Sabato giornata di grande shopping!!!
Ci siamo infilati in un grande centro commerciale e abbiamo svaligiato i negozi per bambini... :lol: :lol: :lol:
Non so neanche quando e se riuscirà mai a mettere su tutte le cose che le abbiamo comprato, ma costavano poco e va beh... :wink:
fortunatissima la bimba che erediterà tutto il corredino di miss steve....
:lol:
Immagine

#456
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sabato giornata di grande shopping!!!
Ci siamo infilati in un grande centro commerciale e abbiamo svaligiato i negozi per bambini... :lol: :lol: :lol:
Non so neanche quando e se riuscirà mai a mettere su tutte le cose che le abbiamo comprato, ma costavano poco e va beh... :wink:
fortunatissima la bimba che erediterà tutto il corredino di miss steve....
:lol:
Sperando che non sia un "mister steve", perchè altrimenti con tutto quel rosa mi crescerà con le idee un po' confuse... :lol: :lol: :lol:

#457
Steve1973 ha scritto:Altra novità... Papà Steve le ha tagliato i capelli!!!
Soldatino Beatrice è adesso pronta per affrontare l'estate 8) 8) :lol: :lol:
Davvero? Insistono tutti con me perchè Beatrice li ha luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi! Ma io non voglio, è così carina! Per il caldo glieli lego, escono già due belle codine :D
Immagine
Immagine

#458
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Altra novità... Papà Steve le ha tagliato i capelli!!!
Soldatino Beatrice è adesso pronta per affrontare l'estate 8) 8) :lol: :lol:
Davvero? Insistono tutti con me perchè Beatrice li ha luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi! Ma io non voglio, è così carina! Per il caldo glieli lego, escono già due belle codine :D
Non era tanto per la lunghezza, quanto per l'irregolarità.
Li aveva a ciocche, prevalentemente sui lati. Sopra faceva quasi un riportino... :lol: :lol: :lol:

Adesso è in stile marines!! 8) 8)
E sta benissimo secondo me :wink:

#459
:D :D Steve, i bambini non hanno bisogno di tanti vestitini ma di tante coccole e di tanti soldini x quando saranno più grandi (dovranno anche farsi casa)! :D
Non preoccuparti che poi sarà lei a farti spendere :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#460
Ing 76 ha scritto::D :D Steve, i bambini non hanno bisogno di tanti vestitini ma di tante coccole e di tanti soldini x quando saranno più grandi (dovranno anche farsi casa)! :D
Non preoccuparti che poi sarà lei a farti spendere :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ing non si smentisce mai!!!!!! ;)
un abbraccio per te ed un bacione alla piccola :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#461
Ing 76 ha scritto::D :D Steve, i bambini non hanno bisogno di tanti vestitini ma di tante coccole e di tanti soldini x quando saranno più grandi (dovranno anche farsi casa)! :D
Non preoccuparti che poi sarà lei a farti spendere :wink: :wink: :wink:
Sono d'accordo.

ma devo anche mediare l'istinto shoppingaro di una moglie praticamente "reclusa" in casa da tre mesi a questa parte... :lol: :lol: :lol:

Per quando sarà più grande abbiamo aperto già un bel conto. Sarà il suo fondo università :D :wink:

#462
tutto giusto, ma un PAPY che fa shopping è bellissimo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#463
Steve ti capisco, infatti devo frenare anche mio marito! :D
Io sono un po' " donna-anomala" nel senso che odio i centri commerciali, preferisco una bella passeggiata in solitaria in mezzo al bosco :oops: :oops: :oops: , a volte parlo con gli uccellini, le formiche, gli alberi :lol: :lol: :lol: ... canto!
Ora devo fare una recensione delle piante della mia zona perchè non le conosco tutte e cosa insegnerò poi ad Arianna? :oops: Sarà sempre meglio che conosca il nome di tutte le piante piuttosto che la marca di tutti i vestitini che esistono in vendita! :wink:
Immagine
Immagine

#465
OK venerdì ho chiesto al dentista la procedura per la caduta dei denti da latte :oops: :roll:
Per prima cosa..... quando il dentino resta attaccato solo un pochino.... secondo lui IO dovrei farlo saltare :shock: si certo.... così il marito troverebbe il piccolo sanguinante e la mamma svenuta :lol: :lol: :lol:
Una volta caduto il dentino bisogna stringere con forza la gengiva :roll: ok ora ne ho la certezza: non ce la farò mai :oops: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta