La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sempre nomi...

#1
quali sono i nomi che vi ispirano antipatia? :roll:

a me:

Enrico
Sara (una certa Sara è esclusa :oops: tanto la chiamo per nick :wink: )
Rebecca
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Antipatia....boh non saprei...
Non mi piacciono...
da ragazzo: Sergio, Diego, Dario, Mario, Luigi, Gino, Pino, Dino e affini
da ragazza: Debora, Mara, Lara, Sabrina, Elga e Elda, Maria, Franca
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Non sono i nomi di per sé, di solito è perché li associo a determinate persone....
per esempio io ho sempre detto che avrei chiamato un figlio maschio con un certo nome, poi però ho iniziato a lavorare e quel nome è il nome della ditta per cui lavoro (vuoi non fare lo sborone e chiamare la tua azienda col tuo nome 8) ), quindi adesso un bellissimo nome (fra i più gettonati anche qui sul forum) è diventato per me inevitabilmente legato all'immagine del mio capo: una persona bruttissima sul piano personale (oltre che fisico :lol:

PS Estratti, mia sorella aveva due compagne di università antipatiche e lei e le sue amiche le chiamavano "le Rebecchine" :lol:

#6
sara_79 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per che antipatico il mio nomicino?????????????????
niente di personale, non ce l'ho con te (soprattutto con l'omaccione che sta sopra al tuo nick :mrgreen: ) ma ho conosciuto una Sara antipatica e mi è rimasta questa cosa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
io non sono stata ancora nominata, nè tra i nomi che piacciono nè tra quelli che non piacciono... :roll: a me il mio nome mi sa un pò di antipatico... mi si addice :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Estratti.Naturali ha scritto:io non sono stata ancora nominata, nè tra i nomi che piacciono nè tra quelli che non piacciono... :roll: a me il mio nome mi sa un pò di antipatico... mi si addice :twisted:
a me piace molto!! :D ... lo trovo molto musicale e fine.
e mi piace anche il mio.. ma non gli posso mettere alla creatura il mio stesso nome.. no?!?! :roll:

#10
Estratti.Naturali ha scritto:io non sono stata ancora nominata, nè tra i nomi che piacciono nè tra quelli che non piacciono... :roll: a me il mio nome mi sa un pò di antipatico... mi si addice :twisted:
a me il tuo nome piace....ha un bel suono, poi la esse in toscana è molto sensuale (retaggio etrusco)
e anche l'iniziale è molto bella :wink:
peccato sia un po' lungo...magari estratti n. sarebbe meglio :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io non sono stata ancora nominata, nè tra i nomi che piacciono nè tra quelli che non piacciono... :roll: a me il mio nome mi sa un pò di antipatico... mi si addice :twisted:
a me piace molto!! :D ... lo trovo molto musicale e fine.
e mi piace anche il mio.. ma non gli posso mettere alla creatura il mio stesso nome.. no?!?! :roll:
il tuo..mi fa pensare alla Francia....ad una nobildonna bionda....bello
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
loremir77 ha scritto::mrgreen:

lo sai che se vinceva il mio babbo invece che la mamma..
mi sarei chiamata EVA??

:wink:
:lol:
porca la maiala dell'eva!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto::mrgreen:

lo sai che se vinceva il mio babbo invece che la mamma..
mi sarei chiamata EVA??

:wink:
:lol:
porca la maiala dell'eva!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io mi chiamo Eva di secondo nome :wink: