La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto imbottito

#1
Signori e signore buonasera, vi presento il mio futuro letto...cosa ne pensate? qualcuno di voi mi sa dire se è pratico e comodo?

considerate che il tessuto esterno è ecopelle...
Immagine
Immagine
:roll:

#4
Terji ha scritto:comodo sarà... SE CI METTI UN GRAN MATERASSO! :D
Eheh si capiti proprio a fagIulo! il mio materasso è in lattice quindi direi che va bene no? :wink:

Non mi sono spiegata molto bene cmq, intendevo se è comodo e pratico da ripulire visto che ha il rivestimento in ecopelle e la mia idea è di prenderlo bianco o al massimo biege :?:

#5
raggiodisole ha scritto:ùper la comodità non posso dirlo..ma esteticamente lo trovo molto bello!!!
Grazie, l'ho adorato dal primo momento :oops: sarà contornato da un mobile a ponte con faretti incassati sopra, quando avrò finito vi posterò le foto :wink:

#6
trinity ha scritto:
raggiodisole ha scritto:ùper la comodità non posso dirlo..ma esteticamente lo trovo molto bello!!!
Grazie, l'ho adorato dal primo momento :oops: sarà contornato da un mobile a ponte con faretti incassati sopra, quando avrò finito vi posterò le foto :wink:

con un mobile a ponte sopra non rischi di "perdere " un po' la testata?
mi da l'idea che non si apprezzi appieno...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
E' un letto molto molto bello. Abbiamo gli stessi gusti direi :wink: , anche se a voler esser pignoli, io sulla testata preferirei un disegno a quadri anzichè a rettangoli :wink:
Comunque è molto bello!
Mobiliere

#8
Cerise ha scritto:
trinity ha scritto:
raggiodisole ha scritto:ùper la comodità non posso dirlo..ma esteticamente lo trovo molto bello!!!
Grazie, l'ho adorato dal primo momento :oops: sarà contornato da un mobile a ponte con faretti incassati sopra, quando avrò finito vi posterò le foto :wink:

con un mobile a ponte sopra non rischi di "perdere " un po' la testata?
mi da l'idea che non si apprezzi appieno...
Si forse hai ragione, è proprio per questo "dubbio" che prenderò prima il letto e l'armadio (rovere intorno e specchio rigato le ante) e poi rifletterò bene sul ponte. Anche se è molto minimale, ha giusto due mensoline per lato e i comodini sotto :wink:

#9
GIURISTA ha scritto:E' un letto molto molto bello. Abbiamo gli stessi gusti direi :wink: , anche se a voler esser pignoli, io sulla testata preferirei un disegno a quadri anzichè a rettangoli :wink:
Comunque è molto bello!
:P grazie Giurista! a me i rettangoli piacciono molto e ti dirò non fosse per una questione di abbinamenti con il resto dei mobili l'avrei preso nero :wink:

#10
Bene allora se lo preferisci a rettangoli giusto che sia a rettangoli!
Trovo molto bello quel genere di letti, peccato che poi i clienti mi scelgano sempre cose più tranquille. :oops: Uffa... io mi sbizzarirei volentieri a mettere in negozio roba particolare... però poi scelgono sempre cose + tradizionali....neanche se quello fosse un letto a stelle e strisce! :lol: :lol:
Mobiliere

#11
GIURISTA ha scritto:Bene allora se lo preferisci a rettangoli giusto che sia a rettangoli!
Trovo molto bello quel genere di letti, peccato che poi i clienti mi scelgano sempre cose più tranquille. :oops: Uffa... io mi sbizzarirei volentieri a mettere in negozio roba particolare... però poi scelgono sempre cose + tradizionali....neanche se quello fosse un letto a stelle e strisce! :lol: :lol:
Ahahah ma non è neanche poi così stravolgente, io lo trovo bello da vedersi e la sensazione che mi da è di avvolgimento e morbidezza (oddio ora sembra che parli di carta igienica :lol: )

Ma poi per cose più tranquille cosa intendi? odierei che la mia camera fosse la fotocopia di tante altre :evil: ci sto mettendo tutta me stessa perchè il mio piccolo nido rifletta il più possibile la mia persona, anche se ti giuro a volte mi chiedo se son sana :roll:

:lol: :lol:

#12
trinity ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Bene allora se lo preferisci a rettangoli giusto che sia a rettangoli!
Trovo molto bello quel genere di letti, peccato che poi i clienti mi scelgano sempre cose più tranquille. :oops: Uffa... io mi sbizzarirei volentieri a mettere in negozio roba particolare... però poi scelgono sempre cose + tradizionali....neanche se quello fosse un letto a stelle e strisce! :lol: :lol:
Ma poi per cose più tranquille cosa intendi? :lol: :lol:

Intendo dire che per la paura "di stufarsi", spesso le scelte sono di un'apatia e routine mortale.
Viva chi osa. :wink:
Con questo non voglio dire che tu abbia "osato", perchè mi pare un letto fine, bello, morbido e caldo :wink: Un bel letto con un pò di stile.
Mobiliere

#13
Bellissimo questo letto !
Anche io sono orientata verso un letto del genere...ne ho visto uno di twils e uno di v&nice.

Potrei sapere di che marca è il tuo ?.

Grazie !
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#14
Flo ha scritto:Bellissimo questo letto !
Anche io sono orientata verso un letto del genere...ne ho visto uno di twils e uno di v&nice.

Potrei sapere di che marca è il tuo ?.

Grazie !
twils e v&nice sono sempre la stessa marca, veneta cuscini. ottima qualità :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;