La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12451
sono contenta che vi sono piaciuti i conetti... mercoledì mi tocca farne altri per un'altra amica (siamo in tre a fare il lavoro questa volta)... saranno in canapa grezza, a cui applichiamo delle roselline in tessuto bordeaux, gialle o panna, poi la iuta tutta intorno e quindi spennellata di vinilica e porporina color bronzo... un lavoraccio... a me personalmente mi sembrano "troppo" ma è una richiesta della sposa, per cui...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12452
Scusate se mi intrometto, ma a che servono qusti conetti? Quando mi sono sposata io non usavano, e non ne ho visti ai pochi matrimoni a cui sono stata di recente

#12453
Oddio........dopo Hoffnung.... anche Gebo è femmina?????? :shock: :shock: gnnnnnnnnnnn gnnnnnnnn spero sia il caldo ma son confusssaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:arrow: Loremir Accetto volentieri il ministero dei viaggi (di nozze) :D :D ma spero tanto che sia con portafoglio se no le prossime sposine, per seguire i miei consigli, andranno in ostello a Caorle..........
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12454
Cara Hella, ho detto piu' volte di essere una "lei"... un po' piu' vecchietta di voi sposine e mammine...

#12455
ragazze ho ritirato l'album :?
l'album e il video sono ok... anche se nell'album ci sono poche foto del marito da solo (in realtà perchè ne ha fatte poche)...
ma le altre sono proprio :? sono un po' giù di morale...
The sisterhood of The Calf 40

#12457
Ste' sei giù forse perchè hai aspettato così tanto l'abum, idealizzandolo e ora ovvio che sia minore alle tue aspettative...
cmq se aspetti un pochino di tempo e poi lo riguardi forse ti piacerà di più! Forse noterai quei particolari che all'inizio non hai visto!
Non voglio sentirti abbattuta, capito?!?!?! :evil: :P

Ma domani torna Alice? Io non ho ancora visto l'album e sono curiosissima!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12458
gebo ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma a che servono qusti conetti? Quando mi sono sposata io non usavano, e non ne ho visti ai pochi matrimoni a cui sono stata di recente
gebo sono un modo per contenere il riso con cui poi gli invitati gentilmente inonderanno gli sposi all'uscita della chiesa/comune.
Come dire, poi... anche io quoto Hella.... :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#12459
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:auguri allison!

ehilà! E si torna così? Quatta quatta senza dire nulla, nofoto noracconto????
Non si fa!






















Scusa ma dopo il caxxiatone che mi sono beccata io dovevo rifarmi su qualcuno :lol:
ciao a tutte, scusate se non ho più scritto ma siamo stati un po' presi in questi giorni, quindi non ho avuto molto tempo per il forum, quando sono passata e ho visto che allison salutava ho pensato di doverle almeno fare gli auguri! così però ho fatto la figura della cafona, perchè non vi ho ringraziato dei tantissimi complimenti che mi avete fatto, appena ho un po' di tempo torno indietro con le pagine e rispondo a tutte, una per una!

presto dovrei avere più foto, soprattutto quelle ufficiali, quando le metterò sul blog vi avverto, così potrete vederle tutte assieme!

il matrimonio comunque è andato benissimo, a parte che faceva un caldo davvero asfissiante! lo sposo dice di non essere stato nè nervoso, nè emozionato, solo contento.. chissà!
un paio di giorni dopo siamo partiti per la liguaria, per staccare un pochino, ci siamo rilassati e abbiamo fatto un po' di vita di mare, peccato che, proprio quando stavamo prendendo il ritmo, siamo dovuti tornare..
nel frattempo, ho avuto dei problemi con la fede, nel senso che mi si irrita il dito, si formano delle specie di veschichette (ma non dolorose come quelle dei piedi, per dire), quindi non l'ìho portata molto... sono andata dal medico per capire se poteva essere allergia al rodio (la fede è in oro bianco, rodiata), lui mi ha risposto che ho fatto male a sposarmi :roll: . ad ogni modo, era anche larga, quindi l'ho portata a stringere e adesso sono senza per un po'.. mi spiace un pochino...
domani avremmo dovuto fare qualche altro giorno al mare, ma purtroppo la mamma del marito ha dei grossi problemi di salute e deve stare a riposo assoluto, quindi staremo qui; inoltre, sempre per questo problema, lui sta a casa solo per dormire, in pratica, poi torna da sua mamma tutti i giorni, per non lasciarla sola, questo fatto mi intristisce un po'. d'altronde però il suo problema è più grosso e non posso lamentarmi, quindi scusate se lo faccio un po' qui!
che altro... bè, appena riesco leggo tutto quello che mi sono persa (ho visto che le spose del prossimo anno si stanno dando molto da fare, mentre le mie compagne di data non sono ancora tornate, beate loro!) scriverò ancora..

nel frattempo volevo salutare gabel, che ho conosciuto vari anni fa e, casualmente, ho ritrovato su questo forum, non me lo sarei davvero aspettata! un bacio!
Immagine
Immagine

#12460
stefania_b ha scritto:ragazze ho ritirato l'album :?
l'album e il video sono ok... anche se nell'album ci sono poche foto del marito da solo (in realtà perchè ne ha fatte poche)...
ma le altre sono proprio :? sono un po' giù di morale...
stef, non o capito, così'è che t ha lasciata delusa se album e video sono ok?
Immagine

#12463
sempre a proposito di foto, sono risucita a selezionare le 120, ma che fatica!
a dire il vero mi è venuta la nausea di vedere le foto :lol:

dovendo ridurre all'osso le foto dell'album ufficiale, ho deciso che nel controalbum metterò tutte foto dove sono gli invitati, sopratutto quelle spiritose!
nell'abum ufficiale invece metto solo le foto di gruppo dove siamo tutti!
Immagine

#12464
VIgi molto belli i conetti!
Stefi anche io nn ho ben capito che cosa nn ti piace....

SUN BEN TORNATAA!Caspita che strano il problema con la fede :roll: e mi spiace x tua suocera...dopo la tempesta xò c'è sempre un bel sole :wink:

io in questo periodo sono di corsissima xkè sto facendo i centri estivi e mi sto distruggendo...in compenso oggi parto x una settimana di vacanza a djerba NON VEDO L'ORA che arrivino le 3.

MA ora passiamo ai miei preparativi....Sono arrivate le mie scarpe (bicolore avorio e rosa)mi piacciono molto ma sono un pò strette davanti le riporterò al calzaturificio che me le metteranno in forma.
Il mio FM ha comprato il vestito sabato...nn mi ha voluta nella scelta e mi sta tenendo sulle spine so solo che è blu molto scuro quasi nero, ha anche il gilet ed è di Coveri...ma niente più!SOno Curiosissima

Eppoi la news che più mi piace èquella della macchina. FIno a qlc gg fa pensavamo di usare la mia opel corsa ed inveceeeeeeeeeee ideonaaaaaaaaa xkè nn affittiamo la nuova 500 da un noleggio normale?!?!(tipo herz x intenderci) Veloce giro su internet e vedo che la maggiore ha in promozione l'affitto della 500...ho prenotato devo solo aspettare la loro conferma ma ce la caviamo con 120 eurozzi direi Ottimo!!! :lol:

ciao a tutte ci risentiamo tra una settimana :D
Immagine


Arrivo pupa

#12465
elemauli ha scritto: ......
ideonaaaaaaaaa xkè nn affittiamo la nuova 500 da un noleggio normale?!?!(tipo herz x intenderci) Veloce giro su internet e vedo che la maggiore ha in promozione l'affitto della 500...ho prenotato devo solo aspettare la loro conferma ma ce la caviamo con 120 eurozzi direi Ottimo!!! :lol:

ciao a tutte ci risentiamo tra una settimana :D
ottima idea e bellissima macchina!
che sia bianca però! :wink:
STUPENDA :wink:
Immagine