La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti l'hai sistemato bene bene:)

LA VASCA:) è la stessa che avevamo visto noi, nella versione non ad angolo, ma ancora non abbiamo deciso :)
ma la puoi prendere con le bocchette diverse? io ne avevo visto una versione che le aveva anche tutte sul fondo... o forse nelle foto che hai fatto non le dinviduo! grazie

poi appena la provi fammi sapere tanto io ho ancora un bel pò di tempo prima di arredare i bagni:)))
Ultima modifica di LadyDar il 01/07/08 14:05, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
LadyDar ha scritto:complimenti l'hai sistemato bene bene:)

LA VASCA:) è la stessa che avevamo visto noi, nella versione non ad angolo, ma ancora non abbiamo deciso :)

poi appena la provi fammi sapere tanto io ho ancora un bel pò di tempo prima di arredare i bagni:)))
Ok, spero di riuscire presto a leggere le istruzioni e farci un bel bagno...a 2 :wink: !!
Grazie

#18
nancy77 ha scritto:Bagno stupendo! Mi piace tantissimo, complimenti!!
Mi potresti dire le misure del tuo lavabo d'appoggio, ne vorrei metterei uno anch'io nel mio bagno principale ma a ciotola e visto che dicevi che è comodissimo volevo fare un confronto!! :wink: Grazie!
Ho controllato, anche se ho fatto fatica perchè il lavabo è bombato e non ho ben capito dove dovevo prendere le misure :oops: . Sono circa 70cm di lunghezza per 40cm di larghezza.
Ciao

#19
LadyDar ha scritto:complimenti l'hai sistemato bene bene:)

LA VASCA:) è la stessa che avevamo visto noi, nella versione non ad angolo, ma ancora non abbiamo deciso :)
ma la puoi prendere con le bocchette diverse? io ne avevo visto una versione che le aveva anche tutte sul fondo... o forse nelle foto che hai fatto non le dinviduo! grazie

poi appena la provi fammi sapere tanto io ho ancora un bel pò di tempo prima di arredare i bagni:)))
mi dite per cortesia di che marca è ? quanto potrebbe costare??

Grazie

#20
mike80 ha scritto:
LadyDar ha scritto:complimenti l'hai sistemato bene bene:)

LA VASCA:) è la stessa che avevamo visto noi, nella versione non ad angolo, ma ancora non abbiamo deciso :)
ma la puoi prendere con le bocchette diverse? io ne avevo visto una versione che le aveva anche tutte sul fondo... o forse nelle foto che hai fatto non le dinviduo! grazie

poi appena la provi fammi sapere tanto io ho ancora un bel pò di tempo prima di arredare i bagni:)))
mi dite per cortesia di che marca è ? quanto potrebbe costare??

Grazie
E' una Teuco modello Ysola ad angolo, di listino veniva circa 6700€ se non erro, poi ce l'ha scontata del 30%.

#21
bellissima la vasca, il mobile e molto bello l'accostamento delle piastrelle diverse!!!

unica nota: l finestra la ridipingi internamente, vero???

#22
Complimenti Bambola, il tuo bagno è elegante e raffinato ...mi piace proprio tutto, dai rivestimenti (quel listello ha dello spettacolare ... non aveva mai sentito questa marca , ora la cercherò sul web), ai sanitari che hai scelto, alla vasca (un sogno realizzato!) al mobile+lavello (ai mobili e lavelli arcom è tanto che faccio il filo e penso che quando arriverà il mio turno , la mia scelta si indirizzerà lì...anzi ti ringrazio per il commento che hai fatto sul lavandino, ho sempre avuto dubbi sulla loro praticità, ma le tue considerazioni mi tranquillizzano )
Immagine

#23
Il tuo bagno è semplicemente STUPENDO, complimenti ! Molto raffinato, mi piace tutto.

In comune abbiamo la scelta dei sanitari (tonic di ideal standard), mi sono piaciuti dal primo istante !
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#24
Ragazzi grazie a tutti dei complimenti. I serramenti sono il mio cruccio in tutta la casa, avessi potuto scegliere li avrei fatti certamente bianchi, però per ora non c' è in programma di pitturarli, anche perchè temo l'effetto orrido bicolore, qualcuno di voi li ha tinti solo all'interno?