La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Lore, per quanto riguarda i carboidrati il tuop doc ha più che ragione! Come dicevo nel topic delle mamme io ho seguito in gravidanza la dieta del centro diabetologico pur nonavendo il diabete, i carboidrati ci sono sempre, colazione pranzo e cena. L'importante sono le quantità e non combinarli tra loro.
Immagine
Immagine

#63
giovedì vado a farmi togliere un'altra volta il sangue..

:roll:

e mercoledì giornata raccolta pipì...

dovrei farla di sabato ma lo stesso gg che consegno l'urina devo fare anche gli esami del sangue..

quindi ho deciso che l'arreggerò. 8)
la faccio la mattina.. l'arreggo fino all'una.. poi pipì nel contenitore..
il pomeriggio uguale...

scommetto che pensandoci continuamente mi scapperà moltissimo anche se poi in realtà vado in bagno solo a fine mattinata e a fine pomeriggio.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
loremir77 ha scritto:
scommetto che pensandoci continuamente mi scapperà moltissimo anche se poi in realtà vado in bagno solo a fine mattinata e a fine pomeriggio.. :twisted:
...penso anch'io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#66
Vai Lore vedrai che andra' tutto bene!
x quanto riguarda il discorso pasta: nememno io mangio mai parta durante la settimana e la colazione la faccio solo nel we... ma il problema riguarda solo la pasta o se mangio che ne so, panini, piadina, creaker e' tutto ok?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#67
Dolores ha scritto:Vai Lore vedrai che andra' tutto bene!
x quanto riguarda il discorso pasta: nememno io mangio mai parta durante la settimana e la colazione la faccio solo nel we... ma il problema riguarda solo la pasta o se mangio che ne so, panini, piadina, creaker e' tutto ok?
i carboidrati sono in tutta sta roba.. panini.. piadine ecc ecc.
quindi se mangi la quantità giusta di quelli sei a posto..

io invece li eliminavo proprio.. :roll:

ah.. cosa importante.. il medico mi ha detto che la + alta concentrazione di carboidrati la vince il RISO. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
é oggi la giornata raccolta pipì??di..rispetto agli altri esami fatti non è nulla...a parte un pò la scocciatura! io quando l'ho fatta, son andata a riconsegnare la tanica e mia hanno detto: ma lei doveva raccoglier la pipì delle 24 ore, non solo quella della mattina :? :? ....e pensare he ne avevo fatta nche più del solito! in bocca al lupo per tutti gli esiti!! :D
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#69
Stamani consegna provette urina e 2° prelievo del sangue..

adesso mi incrocio da sola per i risultati.. :D


(ne ho fatta 1 litro e 600...) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
Dolores ha scritto:Vai Lore vedrai che andra' tutto bene!
x quanto riguarda il discorso pasta: nememno io mangio mai parta durante la settimana e la colazione la faccio solo nel we... ma il problema riguarda solo la pasta o se mangio che ne so, panini, piadina, creaker e' tutto ok?
Sono tuttu carboidrati, ma sono più calorici della pasta, in genere... (a parte poi il condimento che decidi di mettere nella pasta!)
Immagine
Immagine

#71
Un enorme in bocca al lupo, Lore!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
sono andata a ritirare le analisi..

aperte.. e...
la glicemia è scesa.. :D

e tutte quegli altri esami che mi ha prescritto per trovare fattori di un possibile diabete in fase iniziale sono tutti ampiamente nel mezzo della forchetta di riferimento!! :D

adesso devo farli vedere al medico.. ma già non vedere le stelline accanto ai valori mi fa stare + tranquilla!! :wink:

GRAZIE A TUTTI PER GLI INCROCINI! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3