La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Lot...anche se non ben capito se ti piace o meno... :roll: :roll: :roll:

ma sicuramente si, a meno che tu non voglia portarti i panini da casa quando organizzerò il forumraduno sul terrazzo!!! :twisted: :twisted: :twisted:






:lol: :lol: :lol: :wink:
chiara, semplice e concisa .... come mi piace questa donna 8) :lol: :lol: :lol:
Ann...per te e solo per te Aragosta in bella vista!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
Sil70 ha scritto:Eso...io sto sul metro e 60 e non dovrei aver problemi, lui supera l'1 e 90...dimmi che sei + basso!!! :lol: :lol: :wink:
Io sto sull' 1.87 :roll:
Cmq se a voi non crea problemi quella misura...allora perfetto!....tanto micca devo venirci a mangiare io nella tua cucina :lol:

A proposito...non ho letto i post.....sono stati risolti i problemi da te accennati?
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#64
eso71 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eso...io sto sul metro e 60 e non dovrei aver problemi, lui supera l'1 e 90...dimmi che sei + basso!!! :lol: :lol: :wink:
Io sto sull' 1.87 :roll:
Cmq se a voi non crea problemi quella misura...allora perfetto!....tanto micca devo venirci a mangiare io nella tua cucina :lol:

:arrow: :arrow: Mai dire mai...magari ti trovi a passare dalle parti di Roma qualche volta!!! 8) :lol: :lol:

A proposito...non ho letto i post.....sono stati risolti i problemi da te accennati?
Non ancora...la striscia di mattonelle l'abbiamo tolta, stiamo aspettando di mettere le tessere di mosaico mancanti!

il lavello l'hanno portato via insieme al top, Scavolini modificherà il taglio per mettere il lavello (sempre lo stesso) sottotop...aspettiamo notizie per la restituzione del tutto, sperando vivamente che avvenga prima della chiusura estiva!!!

per il resto...incrocio le dita!!!

ciao e grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
Sil, la cucina e' veramente bella, 8) 8)
(mi era sfuggito il post..ma io non ci vengo mai in cucina :oops: )
bello il mosaico, io sul pavomento lo avrei ampliato un po' di piu'...
per il resto bella la colonna forno e il piano cottura angolare :D
i problemi si stanno risolvendo? intanto incrocio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#66
Grazie Lalli!!! :wink:

incrocia, incrocia... 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
annsca ha scritto:qui siamo tutti incrociatissimi, soprattutto in vista del prossimo forum raduno nella casetta nuova :lol: :lol: :lol:
che potrebbe poi non esser troppo lontano...da mercoledì non c'è + l'ipoteca sull'immobile e appena possibile (si spera entro fine luglio) si ROGITA!!!! :D :D :D

incroci a gogò, mi raccomando!!! :wink: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:qui siamo tutti incrociatissimi, soprattutto in vista del prossimo forum raduno nella casetta nuova :lol: :lol: :lol:
che potrebbe poi non esser troppo lontano...da mercoledì non c'è + l'ipoteca sull'immobile e appena possibile (si spera entro fine luglio) si ROGITA!!!! :D :D :D

incroci a gogò, mi raccomando!!! :wink: :wink:
in bocca al lupo Sil !
Immagine


e questi siamo noi, tutti in attesa che tutto si completi al meglio e al più presto :lol:

Immagine
Immagine

#70
Ma che bellaaaaa, complimenti complimenti! spero di non offendere nessuno, ma e la prima cucina che vedo nel forum che mi piace cosi tanto, poi il mosaico e stupendo ed anche come hai alternato il parquett e il mosaico a terra. BRAVA Auguri auguri! non vedo l'ora di vedere il resto Sil!

E da un po che non mi faccio vedere... ma ci sono ancora! :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#71
sei una forza, Ann...come sempre!!! :wink:

grazie 10000000000000............... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
Sil70 ha scritto:sei una forza, Ann...come sempre!!! :wink:

grazie 10000000000000............... :lol: :lol:

grassieeee :oops: ... ma se pensi di cavartela così, ti sbagli di grosso .... comincio ad organizzare il pulmino, altrimenti io e Lalli dobbiamo farci sparare a casa tua dal cannone del Gianicolo 8) :mrgreen: ... e il ritorno che mi preoccupa di più :roll:
Immagine

#73
Laura82 ha scritto:Ma che bellaaaaa, complimenti complimenti! spero di non offendere nessuno, ma e la prima cucina che vedo nel forum che mi piace cosi tanto, poi il mosaico e stupendo ed anche come hai alternato il parquett e il mosaico a terra. BRAVA Auguri auguri! non vedo l'ora di vedere il resto Sil!

E da un po che non mi faccio vedere... ma ci sono ancora! :D
Grazie 1000 Laura! :oops: :oops:
pure io non vedo l'ora.... :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol:

cmq, eri sulla rotta dei Missing.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:sei una forza, Ann...come sempre!!! :wink:

grazie 10000000000000............... :lol: :lol:

grassieeee :oops: ... ma se pensi di cavartela così, ti sbagli di grosso .... comincio ad organizzare il pulmino, altrimenti io e Lalli dobbiamo farci sparare a casa tua dal cannone del Gianicolo 8) :mrgreen: ... e il ritorno che mi preoccupa di più :roll:
effettivamente... :roll: :roll: ...il cannone col risucchio potrebbe essere mooooolto pericoloso.... :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ma che bellaaaaa, complimenti complimenti! spero di non offendere nessuno, ma e la prima cucina che vedo nel forum che mi piace cosi tanto, poi il mosaico e stupendo ed anche come hai alternato il parquett e il mosaico a terra. BRAVA Auguri auguri! non vedo l'ora di vedere il resto Sil!

E da un po che non mi faccio vedere... ma ci sono ancora! :D
Grazie 1000 Laura! :oops: :oops:
pure io non vedo l'ora.... :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol:

cmq, eri sulla rotta dei Missing.... 8)
addiruttura..... :oops: spero di tornare presto con qualche foto...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!