La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Laura82 ha scritto:
robygr ha scritto:ciao ragazi il mio mobiliere mi ha fatto vedere un tavolo a console di marca LASEGGIOLA con misure chiuso 150x50

costo 1000€ in rovere moro!

è molto bello simile a questo:
Immagine
dite che è buono?

purtroppo il sito della seggiola è in ristrutturazione e non si puo vedere
Ciao Roby, anche il mio mobiliere propone la seggiola, noi abbiamo preso le sedie e il tavolo per la cucina di questa azienda, ma non so ancora dirti come sono perche me li devono ancora consegnare a casa nuova.
Anch'io pero sto cercando il tavolo consolle. Sai che colori ci sono disponibili della consolle che ti ha fatto vedere? io e da mesi che aspetto che il loro sito sia pronto :shock:

Ciao e grazie
allora:

la console che ho visto io era disponibile in rovere moro e la tonalita piu chiara del legno, beige per interdeci.

Chiuso misura 150x45,

aperto 150x90.

c'è anche la versione che invece di essere in legno è in laminato e mi pare costasse sugli 800€

tieni conto laura che laseggiola ha lo stabilimento e show room a lissone, quindi magari puoi fare un salto la e vederlo dal vivo!

#47
robygr ha scritto:
Laura82 ha scritto:
robygr ha scritto:ciao ragazi il mio mobiliere mi ha fatto vedere un tavolo a console di marca LASEGGIOLA con misure chiuso 150x50

costo 1000€ in rovere moro!

è molto bello simile a questo:
Immagine
dite che è buono?

purtroppo il sito della seggiola è in ristrutturazione e non si puo vedere
Ciao Roby, anche il mio mobiliere propone la seggiola, noi abbiamo preso le sedie e il tavolo per la cucina di questa azienda, ma non so ancora dirti come sono perche me li devono ancora consegnare a casa nuova.
Anch'io pero sto cercando il tavolo consolle. Sai che colori ci sono disponibili della consolle che ti ha fatto vedere? io e da mesi che aspetto che il loro sito sia pronto :shock:

Ciao e grazie
allora:

la console che ho visto io era disponibile in rovere moro e la tonalita piu chiara del legno, beige per interdeci.

Chiuso misura 150x45,

aperto 150x90.

c'è anche la versione che invece di essere in legno è in laminato e mi pare costasse sugli 800€

tieni conto laura che laseggiola ha lo stabilimento e show room a lissone, quindi magari puoi fare un salto la e vederlo dal vivo!
hmmm quel beige sarebbe rovere sbiancato? :) mi interesserebbe proprio quel colore, quante persono ci stanno sedute da aperto?
grazie mille roby
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#49
robygr ha scritto:150 x 90 è un tavolo bello grande, ipotizzo 6 comode

grazie mille sei stato gentilissimo!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#50
Laura82 ha scritto:
robygr ha scritto:150 x 90 è un tavolo bello grande, ipotizzo 6 comode

grazie mille sei stato gentilissimo!
cmq nel caso dopo che sento il mobiliere gli chiedo se mi manda una foto via mail

#51
Bravissimo! aspetto allora :)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#52
Ciao Roby, ho visto che finalmente funziona il sito di "la seggiola" ma non ho trovato la consolle che dicevi tu! sai come si chiama?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#53
Laura82 ha scritto:Ciao Roby, ho visto che finalmente funziona il sito di "la seggiola" ma non ho trovato la consolle che dicevi tu! sai come si chiama?
il nome purtroppo non me lo ricordo, domani chiedo all'arredatrice che mi sta seguendo.

potrebbe essere simile al norton
Immagine

#54
robygr ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao Roby, ho visto che finalmente funziona il sito di "la seggiola" ma non ho trovato la consolle che dicevi tu! sai come si chiama?
il nome purtroppo non me lo ricordo, domani chiedo all'arredatrice che mi sta seguendo.

potrebbe essere simile al norton
Immagine
Il sito non è che sia proprio perfetto, non ti da nulla di tecnico ne misure ne niente... mah!

Grazie cmq!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#55
Laura82 ha scritto:
robygr ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao Roby, ho visto che finalmente funziona il sito di "la seggiola" ma non ho trovato la consolle che dicevi tu! sai come si chiama?
il nome purtroppo non me lo ricordo, domani chiedo all'arredatrice che mi sta seguendo.

potrebbe essere simile al norton
Immagine
Il sito non è che sia proprio perfetto, non ti da nulla di tecnico ne misure ne niente... mah!

Grazie cmq!
guarda appena riesco mi informo

#56
la console di Laseggiola che molto probabilmente prenderemo sarà questa:

ce la fanno a 900€ scontata ma la prendiamo in rovere moro.

costa 1000€ a listino+iva

esiste anche la versione piu economica in laminato.
Immagine
Immagine
Immagine
noi l'abbiamo vista dal vivo ed è veramente robusta, spettacolare.

e a questo prezzo non è facile trovare di meglio.

#57
grazie mille, ti chiedo un ultima cosa e poi basta. Sai quanto costa la versione in laminato?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#58
Laura82 ha scritto:grazie mille, ti chiedo un ultima cosa e poi basta. Sai quanto costa la versione in laminato?
guarda non vorrei dirti una cavolata ma mi pare sui 700€

chiama la seggiola al limite e dal prezzo che ti dicono considera un 20% / 40% di sconto

#59
ciao a tutti. sono interessato anche io....
questa consolle della laseggiola non è male...
qualcuno si è informato sul prezzo????

ma la lunghezza perchè io ne cerco una da 180cm....

ho visto sul sito pure il modello matrix.... che ne pensate???

#60
clausdemonde ha scritto:ciao a tutti. sono interessato anche io....
questa consolle della laseggiola non è male...
qualcuno si è informato sul prezzo????

ma la lunghezza perchè io ne cerco una da 180cm....

ho visto sul sito pure il modello matrix.... che ne pensate???
è molto bello, ma costa sui 1600 - 1800