La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
ho già adocchiato il mio prossimo paio.. 8)
il primo giorno di saldi sssssaròòòò llìììììììì!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1757
loremir77 ha scritto:ho già adocchiato il mio prossimo paio.. 8)
il primo giorno di saldi sssssaròòòò llìììììììì!! :shock:
come sono?

anche io avevo addocchiato queste da tempo, ma che prezzo....
poi sabato da bravo soldatino da prima linea ero li a controllare che % avessero...
e quando ho visto scritto su un bel
40%
ho guardato il kylo e non c'è stata storia, sono entrata, ho detto alla commessa che volevo quelle (ok, poi le ho fatto portare altre 10 paia simili a tacco alto una + bella dell'altra, me le sono provate tutte, ci ho fatto un giro per il negozio guardandomi allo specchio 5 minuti per ognuna! :lol: ) e poi sono uscita con le mie decolltè in vernice di Paoli color cipria con cinturino e tacco alto neri
che soddisfazione!!!! 8)
Immagine

#1758
kylie ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kyle...ma a quante paia sei?!? 8) 8)
te lo dirò con precisione nei prossimi giorni quando finalmente riuscirò a sistemare tutte le mie scarpette nella nuova scarpiera che è arrivata da pochi giorni....

BELLISSIMA!!!! 8)

ma sempre troppo piccola per le mie mire espansionistiche.
:lol: :lol: :lol:

cmq saranno sopra le 30 paia... :oops:
pensa che quando abbiamo traslocato, Sillo non era mica preoccupato per il resto, solo per le MIE scarpe... :lol: :lol: :lol:
ogni tanto mi dice ma che ci farai, hai solo 2 piedi!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1759
Sil70 ha scritto:
pensa che quando abbiamo traslocato, Sillo non era mica preoccupato per il resto, solo per le MIE scarpe... :lol: :lol: :lol:
ogni tanto mi dice ma che ci farai, hai solo 2 piedi!!! :shock: :shock:
uomini!!!!

non riescono a capire... :?
e va bè, io ci ho messo una croce sopra, io non capisco nulla di cerchi in lega, motori e minigonne e lui di scarpe...
io non sono ancora riuscita a traslocarle tutte...
ne ho portate solo alcune, ma ora che ho la scarpiera dovrò fare un pò di viaggi per portare via tutto, i miei non vedono l'ora, gli si spalancheranno nuovi orizzonti con lo spazio vuoto che lascerò dietro di me....

quali sono le tue preferite, ovvero....
tra le tue preferite... :lol:
io ne ho alcune che le tengo come fossero gioielli di cartier... :lol:
Immagine

#1760
a questo giro tacchetto medio..

a tacco alto me ne sono già comprata 2 paia quest'estate.. loremiro mi abbatte con un cacciatorpediniere se mi riprovo! :shock:

invece queste sono con due fasce bianche pitonate.. si incociano al lato e sono fermate insieme da una fascetta di strasssss...

si capisce che mi piacciono sbrillucccicose?!?! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1761
loremir77 ha scritto:a questo giro tacchetto medio..

a tacco alto me ne sono già comprata 2 paia quest'estate.. loremiro mi abbatte con un cacciatorpediniere se mi riprovo! :shock:

invece queste sono con due fasce bianche pitonate.. si incociano al lato e sono fermate insieme da una fascetta di strasssss...

si capisce che mi piacciono sbrillucccicose?!?! 8)
belle....
quindi sono sandali molto aperti...
io ADORO oltre ogni limite tutti i sandali, se poi sono un pò preziosi, con strass, o lavorazioni particolari non capisco + nulla! :lol:
Immagine

#1762
kylie ha scritto:uomini!!!!
non riescono a capire... :?
tutti i torti non è che glieli do.... :lol: :lol: :lol:
8 paia di stivali ed una 50ina di paia di scarpe forse (ma solo forse....) sono un po' troppe per 2 piedi!!! 8) 8)
kylie ha scritto: quali sono le tue preferite, ovvero....
tra le tue preferite... :lol:
io ne ho alcune che le tengo come fossero gioielli di cartier... :lol:
diciamo che mi piacciono un po' tutte...sono talmente diverse tra loro (alte, basse, altissime, a punta, quadrate, tonde, ...) che scegliere diventa difficile!!! :wink:

vero è che se trovo una gioielleria e a fianco un negozio di scarpe...altro che diamante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1763
Sil70 ha scritto:
tutti i torti non è che glieli do.... :lol: :lol: :lol:
8 paia di stivali ed una 50ina di paia di scarpe forse (ma solo forse....) sono un po' troppe per 2 piedi!!! 8) 8)
ma non per 365 giorni in un anno!!!
:wink:
Sil70 ha scritto: vero è che se trovo una gioielleria e a fianco un negozio di scarpe...altro che diamante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non posso che darti ragione....
io in genere preferisco le scarpe estive, sandali gioiello in testa
poi ho un paio di sabot blumarine in raso nero con un ricamo colorato che sono da commozione solo a guardarlo... 8)
Immagine

#1764
Sil70 ha scritto:
tutti i torti non è che glieli do.... :lol: :lol: :lol:
8 paia di stivali ed una 50ina di paia di scarpe forse (ma solo forse....) sono un po' troppe per 2 piedi!!! 8) 8)
appena ho letto questo ho pensato:
no, bè, dai, 8 paia!!! io non ne ho così tanti....
io di meno...
ma quanti ne ho? ...aspetta, dunque..., ho quelli, poi ho quegli altri ah, si e poi quelli... bè si insomma...
7 paia, si, bè...
lo sapevo, vedi, sono di meno.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1765
kylie ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pensa che quando abbiamo traslocato, Sillo non era mica preoccupato per il resto, solo per le MIE scarpe... :lol: :lol: :lol:
ogni tanto mi dice ma che ci farai, hai solo 2 piedi!!! :shock: :shock:
uomini!!!!

non riescono a capire... :?
Io mio ha forse 10 volte le paia di scarpe che ho io... :roll:
Immagine
Immagine

#1766
Lorena ha scritto:
kylie ha scritto:
non riescono a capire... :?
Io mio ha forse 10 volte le paia di scarpe che ho io... :roll:
NOOOO!!!!!
ma qui sorge spontanea una domanda...
chi dei due è strano?
cioè, è lui che ne ha troppe per essere un uomo o tu che ne hai troppo poche per essere una donna? :lol:
Immagine

#1768
kylie ha scritto:poi ho un paio di sabot blumarine in raso nero con un ricamo colorato che sono da commozione solo a guardarlo... 8)
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1769
kylie ha scritto:
Lorena ha scritto:
kylie ha scritto:
non riescono a capire... :?
Io mio ha forse 10 volte le paia di scarpe che ho io... :roll:
NOOOO!!!!!
ma qui sorge spontanea una domanda...
chi dei due è strano?
cioè, è lui che ne ha troppe per essere un uomo o tu che ne hai troppo poche per essere una donna? :lol:
la seconda che hai detto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque, pure Sillo è stato infettato...non ai miei livelli, ovvio...ma come allievo non è niente male! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1770
skybaby ha scritto:
kylie ha scritto:LE HO FATTE MIE!!!!!

il paio di destra...
8)
Immagine
oh mamma che spettacolo... 8) 8) 8)

a me nessuno deve toccare un paio di sandali gioiello di pedro garcia con swarovski... passo le ore a guardarli!!! :wink:
io di pedro garcia ho un bellissimo quanto semplicissimo decolltè in vitello spazzolato color cioccolato, con tacco alto e sottile, le ho messe per il primo giorno di lavoro....
fanno la loro figura ! :wink:
Immagine