La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
stefania_b ha scritto:kylie giusto :wink: infatti ieri mi rimiravo i piedi con i sandali che ho comprato ad aprile ed ero tutta soddisfatta della mia scelta :D
vedi... è un'ottima terapia per accrescere la propria autostima....
lo dico sempre che ci vorrebbero almeno un paio di scarpe nuove al mese per sconfiggere ansia, stress e depressione! 8)
Immagine

#1787
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto: uff.. perchè perchè PERCHEEEEEEEE'' me le comprerei tutte tutte?!!? :roll:
non ne ho idea, ma....
andiamo in psicoterapia insieme o...
a fare shoe shopping?
:lol:
credo che risparmierei soldi a fare shoe shopping con te! :lol:
e ne trarrebbe giovamento anche il mio guardaroba!! 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1788
Hella ha scritto:
Lalli04 ha scritto: non avevo notato la Birkenstock :lol: :lol: :lol:
'sta foto e' da copertina di Vogue :lol: :lol:
GNNNNNNNNNNN GNNNNNNNNNNNNNNNNN GNNNNNNNNNN
come hai fatto a vederla????? :oops: :oops:

Vabbeh, confesso, ho messo solo la sinistra perchè il piede destro è ancora più grasso del sinistro e fa "la polpetta" davanti :roll: :roll:

SIETE SENZA PIETA' :x
Hella, tesoro, con i miei trascorsi frikkettoni vuoi che non riconosca una Birkenstock :?: :lol: :lol:
ribadisco...i tuoi piedi non hanno nulla che non va :shock: :shock:
kylie ha scritto:

vedi... è un'ottima terapia per accrescere la propria autostima....
lo dico sempre che ci vorrebbero almeno un paio di scarpe nuove al mese per sconfiggere ansia, stress e depressione!
...si pero' il 15 del mese arriva l'estratto conto della carta di credito e un di ansia la da :evil: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1789
Hella ha scritto: GNNNNNNNNNNN GNNNNNNNNNNNNNNNNN GNNNNNNNNNN
come hai fatto a vederla????? :oops: :oops:

Vabbeh, confesso, ho messo solo la sinistra perchè il piede destro è ancora più grasso del sinistro e fa "la polpetta" davanti :roll: :roll:

SIETE SENZA PIETA' :x
:lol: :lol: :lol: :lol:

pure io non scherzo...39, tendente al 40 con le scarpe estive (ancora non ho capito il perchè!!! :roll: :roll: )...il fatto è che io sono alta 1 e 62!!! :( :( :(

certo è che casco in piedi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1791
loremir77 ha scritto:io alta 1,61 piede 37 e mezzo. 8)
cosa vorresti dire con questo!?!? :twisted: :twisted: :twisted:











:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1792
loremir77 ha scritto:
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto: uff.. perchè perchè PERCHEEEEEEEE'' me le comprerei tutte tutte?!!? :roll:
non ne ho idea, ma....
andiamo in psicoterapia insieme o...
a fare shoe shopping?
:lol:
credo che risparmierei soldi a fare shoe shopping con te! :lol:
e ne trarrebbe giovamento anche il mio guardaroba!! 8)

:lol:
mmm... visti i gusti della nostra pink lady direi che forse costa meno la terapia... ma non da la stessa soddisfazione :D
The sisterhood of The Calf 40

#1793
stefania_b ha scritto:visti i gusti della nostra pink lady direi che forse costa meno la terapia... ma non da la stessa soddisfazione :D
quanto ti quoto 8)
quest'anno ero troppo in bolletta per fare shoes-follies ai saldi... ho solo preso un paio di campesine un po' particolari :oops: rosse, of course... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1794
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:visti i gusti della nostra pink lady direi che forse costa meno la terapia... ma non da la stessa soddisfazione :D
quanto ti quoto 8)
quest'anno ero troppo in bolletta per fare shoes-follies ai saldi... ho solo preso un paio di campesine un po' particolari :oops: rosse, of course... :D
mercury, tesoro...
aspettavo proprio te!!!
le ho prese, hai visto?
sono una meraviglia meravigliosa...
giuro che appena mio padre mi riporta la macchina fotografica faccio jun servizio completo al the best of kylie's shoes...
e queste saranno le prime perchè ultimo acquisto.
sono un amore, un semplice decolltè in vernice color cipria con una leggerissima apertura sul dito, molto discreta e cinturino basso e tacco neri, spettacolari!!!
Immagine

#1795
kylie ha scritto:sono una meraviglia meravigliosa...
sono un amore, un semplice decolltè in vernice color cipria con una leggerissima apertura sul dito, molto discreta e cinturino basso e tacco neri, spettacolari!!!
signore mie... *questa* è classe! :) eehhhh (sospirone) me le ricordo dalla foto, sono elegantissime e molto femminili...
:wink: :wink: :wink:
non vedo l'ora di vedere queste foto....

io credevo di essermi fatta una scarpiera grande abbastanza... invece ne ho già scavalcato gli argini :oops: :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1796
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:visti i gusti della nostra pink lady direi che forse costa meno la terapia... ma non da la stessa soddisfazione :D
quanto ti quoto 8)
quest'anno ero troppo in bolletta per fare shoes-follies ai saldi... ho solo preso un paio di campesine un po' particolari :oops: rosse, of course... :D
meeeerc!!!! Ieri ti ho pensata intensamente! Mentre andavo a Messa ho incontrato una vecchina molto fescionn con un paio di scarpe gialle proprio come le cercavi tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! Ho cercato di scippargliele, ma poi non me la sono sentita :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1797
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:quest'anno ero troppo in bolletta per fare shoes-follies ai saldi... ho solo preso un paio di campesine un po' particolari :oops: rosse, of course... :D
meeeerc!!!! Ieri ti ho pensata intensamente! Mentre andavo a Messa ho incontrato una vecchina molto fescionn con un paio di scarpe gialle proprio come le cercavi tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! Ho cercato di scippargliele, ma poi non me la sono sentita :roll:
carissima, mi ero scordata di aggiornarti!! :D
avevo poi trovato le scarpe gialle, sono in vernice (per non dire *di plastica* :lol: ) con una fibbia nera davanti e -come aveva gufato la nostra comune amica- open-toe :o
ho avuto la folgorazione un sabato al mercato :shock:
diciamo che per 12 euro chiudo un occhio sul ditone che mi saluta da laggiù :lol: :lol: :lol: :lol:
più tardi ve le posto :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.