La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1801
Ebbene si..... domenica mattina mi sono data allo shopping folle 8) dovevo ripendermi visto che il dentista ha pensato bene di togliermi l'ultimo dente del giudizio venerdì sera :evil: :cry:
Premessa: ho sempre problemi a trovare scarpe che mi vadano bene (in estate i piedi si gonfiano e son dolori :roll: ) ma domenica ero senza marito & figlio e mi sono presa un'ora e mezza per provare tutto con comodo :P
Sono andata alla Ritmo di Pogliano e, con immensa gioia, ho scoperto che hanno anche marche come Roccobarocco e Soprani.... e c'erano i saldi anche su quelle :shock: :mrgreen:
Ecco il risultato :wink: spero che le mie sorelle di shopping nonchè muse ispiratrici di eleganza (Kylie, Mercury e Kali) siano orgogliose di me :lol:

:arrow: Nere Soprani

Immagine


Immagine



:arrow: Nere Roccobarocco

Immagine


Immagine



:arrow: Bianche Nero Giardini

Immagine


Immagine



:arrow: Rosse Soprani

Immagine


Immagine


E ora la cosa + interessante (spero di essere utile alle donzelle che abitano in zona :wink: ): prezzo totale 160 Euro 8) e, visto che non devono aver venduto molto durante la stagione, c'erano ancora un sacco di numeri disponibili (compresi molti 36 che di solito spariscono subito) 8)
Ah domenica mattina il negozio era pure mezzo deserto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1802
annina....
sono orgogliosissima del tuo shopping, ma cosa non sono quelle scarpe rosse....
ma tutte....
oddio... una per ogni giorno della settimana (manca giusto il 5° paio :lol: )
sono splendide, davvero!!!
lo dico io che ogni volta che molli a casa marito e figlie ed esci solo con la carta di credito sei strepitosa!!!
complimenti anche per il prezzo, davvero... un amedia di 40 euro a paio è ancora + entusiasmante!!!
Immagine

#1803
Me misera, me tapina... che vivo a Milano ma non conosco questi posti miracolosi... Anna mi piacciono le prime e il colore delle ultime perchè le scarpe con il piede così libero non le amo molto (io le perdo sempre :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#1804
stefania_b ha scritto:Me misera, me tapina... che vivo a Milano ma non conosco questi posti miracolosi... Anna mi piacciono le prime e il colore delle ultime perchè le scarpe con il piede così libero non le amo molto (io le perdo sempre :oops: )
io ho difficoltà con le scarpe libere col tacco troppo alto.. le perdo come te!! :lol:
così compro sempre quelle a tacco alto se hanno il cinturino alla caviglia..

da noi i saldi iniziano sabato prossimo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1805
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Me misera, me tapina... che vivo a Milano ma non conosco questi posti miracolosi... Anna mi piacciono le prime e il colore delle ultime perchè le scarpe con il piede così libero non le amo molto (io le perdo sempre :oops: )
io ho difficoltà con le scarpe libere col tacco troppo alto.. le perdo come te!! :lol:
così compro sempre quelle a tacco alto se hanno il cinturino alla caviglia..

da noi i saldi iniziano sabato prossimo.. :twisted:
sicuramente così aperte sono più a rischio, è vero....
soprattutto quando ti si incastra il tacco nelle grate del metro :evil: :evil: :evil: :evil:
però sono di un godurioso!!!
e la camminata non deve essere troppo precipitosa, va moderata per far dare il tempo a chiunque di ammirare portamento e scarpa.
la scarpa col tacco aiuta tanto... perchè non puoi cammianre scapicollandoti e quindi ti regala quella femminilità che troppo spesso ci dimentichiamo con scarpe troppo sportive
Immagine

#1806
kylie ha scritto:annina....
sono orgogliosissima del tuo shopping, ma cosa non sono quelle scarpe rosse....
ma tutte....
oddio... una per ogni giorno della settimana (manca giusto il 5° paio :lol: )
sono splendide, davvero!!!
lo dico io che ogni volta che molli a casa marito e figlie ed esci solo con la carta di credito sei strepitosa!!!
complimenti anche per il prezzo, davvero... un amedia di 40 euro a paio è ancora + entusiasmante!!!
Per il 5° paio..... mi sto ancora mangiando i gomiti perchè ho lasciato giù un paio di Roccobarocco (uguali alle nere) in tela beige con le scritte e il tacco oro :roll: :cry: solo che.... il buon senso ha avuto la meglio e ho rinunciato :evil:
Quelle fuori budget sono le Nero Giardini: 62 Euro :roll: le altre costavano dai 23 ai 32 euro max :shock: 8)

:arrow: Stefy & Loremir: forse le foto ingannano :wink: ma vi assicuro che i tacchi non sono altissimi (le + alte saranno un 6) 8) e riguardo al cinturino sulla caviglia: in estate non riesco proprio a sopportarlo :evil: quando poi tolgo le scarpe ho un solco che mi attraversa la caviglia :shock: :cry:
Stefania: la Ritmo è stata una sorpresa anche per me :wink: di solito hanno solo scarpe da battaglia (a 20/30/40 euro) che si disintegrano in men che non si dica :roll: queste marche non le avevano mai tenute :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1807
complimenti Anna! 8) 8)

mi piacciono molto le Nere Roccobarocco e le Rosse Soprani ... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1808
Sil70 ha scritto:complimenti Anna! 8) 8)

mi piacciono molto le Nere Roccobarocco e le Rosse Soprani ... :wink:
Grazie Sil :wink:
Ho letto che anche tu sei un'estimatrice di scarpe 8) quindi i complimenti fanno ancora + piacere :wink:
Le rosse..... sono state amore a prima vista :mrgreen: indipendentemente dalla moda del momento una scarpa rossa non deve mai mancarmi in estate 8) solo che ultimamente non riuscivo a trovarne che mi piacessero :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1809
kylie io sono sempre di corsa... e sono femminile come un ippopotamo... o come un frullatore per citare iale :lol:
quindi con o senza tacco le scarpe aperta per me sono off limits :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1810
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:complimenti Anna! 8) 8)

mi piacciono molto le Nere Roccobarocco e le Rosse Soprani ... :wink:
Grazie Sil :wink:
Ho letto che anche tu sei un'estimatrice di scarpe 8) quindi i complimenti fanno ancora + piacere :wink:
Le rosse..... sono state amore a prima vista :mrgreen: indipendentemente dalla moda del momento una scarpa rossa non deve mai mancarmi in estate 8) solo che ultimamente non riuscivo a trovarne che mi piacessero :cry:
eh già, ho un livello di scarpobuli (bianchi, neri, rossi, ....) molto alto nel sangue...ho tentato qualche vaccino, ma niente...non mi passa!!! :lol: :lol: :lol:

comunque, hai ragione, trovarle rosse e belle è un'impresa, ma quando le trovi.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1811
stefania_b ha scritto:kylie io sono sempre di corsa... e sono femminile come un ippopotamo... o come un frullatore per citare iale :lol:
quindi con o senza tacco le scarpe aperta per me sono off limits :wink:
UUUuuuuuuuuuuuh come ti capisco, ugguale ugguale!!!! Quando cerco di rallentare, raramente, causa tacco, mi rendo conto che li' dietro il mio grosso carico sospeso ondeggia a destra e sinistra rischiando di provocare il mal di mare in chi lo guarda :oops: :oops: e vi assicuro che è difficile NON notarlo :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1812
stefania_b ha scritto:kylie io sono sempre di corsa... e sono femminile come un ippopotamo... o come un frullatore per citare iale :lol:
quindi con o senza tacco le scarpe aperta per me sono off limits :wink:
eccomi! frullatore all'appello!!! :lol:
anch'io ho fatto shopping... x non smentirmi ho preso dei bei sandaletti bianchi tacco... zeeeeeerooooo!! :lol: 8) :lol: 8) :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1814
Che invidia Anna! Come ho ben espresso negli SFOGHI!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1815
adesso sono molto oltre il verde totale, ma ho comprato un ulteriore paio di scarpe pollini ( segue a breve foto) jeans 2 magliette ed 1 maglioncino di cotone...
a questo vanno aggiunti una serie di regali per cpompelanni vari che mi hanno prosciugato oltre ogni dire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo